Re: auto:secondo voi??

ross78 ha scritto:
BELLA VERAMENTE .....
SE NON LA VUOI SPORCARE DI DENTRO COMPRATI UN CARELLINO E RIPONI GLI ARNESI E IL DOG....
CIAO ROSS78

Non so il perchè ma mettere il cane nel carrello non mi piace, ho messo il gancio traino e prenderò il carrello che userò più che altro in montagna per la legna e il motocoltivatore ma il cane lo metterò sempre in macchina. Per l'odore di cane (a parte che il mio cane ha anche un bel profumo [badair.gif] ) ho risolto lasciando sempre i finestrini abbassati nell'autorimessa e con vagonate di deodorante, inoltre ho messo i deflettori e quando ho su il cane viaggio perennemente con il finestrino abbassato di qualche cm...
Inoltre oggi ha strappato fuori dal campo, per la terza volta, il mio socio che ha preso il nuovo fiorino a metano, probabilmente a causa del serbatoio del metano ha i pesi sbilanciati sul posteriore e già con l'erba bagnata e una piccola salita comincia a pattinare... per sua fortuna ho sempre dietro un bel cavo di acciaio [20]
 

confo7

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Località
San Miniato (Pi)
ciao a tutti... io a agosto o settembre dovrei comprarmi la macchina e ho 18 anni e vado per i 19.
secondo voi è giovanile la panda 4x4 climbing bianca.... perchè voglio cercare un copromesso tra un 4x4 per andare a caccia ma che sia "giovanile" e da non spedere delle cifre esagerate come esempio per un suv o jeep ecc..
perchè potrei comprare anche la volkswagen polo o la ford fiesta ma ho paura che se vado in un campo ci rimango... mio fratello mi dice che devo comprare una macchina come quelle 2 che ho citato e la lascio sulla via e poi vado a piedi.... si però dico io se vado in bosco, collina non posso mica lasciare la macchina a 10 km.... che dite?????
 
Re: auto:secondo voi??

Vuoi un consiglio ? lascia stare la panda climbing con poco di piu prendi un Suzuki Jimmy eccezzionale in fuoristrada comoda in città giovanile al massimo
 
Re: auto:secondo voi??

io ho il jimny e mi trovo benissimo a caccia e ci faccio pure qualche viaggetto .
un motivo in più per acquistare un piccolo fuoristrada è che quando lo rivendi trovi subito l'acquirente e se l'hai comprato usato , dopo anni ci rimetti poco .
 
Re: auto:secondo voi??

Se non la cerchi necessariamente nuova, ti posso consigliare, Terios(anche modello vecchio) suzuki jimmy, se vai sul nuovo anche la dacia duster (4x4) con 17000 euro la prendi disel con qualcosa meno la benzina
 
Re: auto:secondo voi??

FIAT 126.......!!!!!!! ha una carrozzeria che resiste pure agli spari.....!!!!! unico inconveninte è ke non la fanno più....da qualche parte su internet c'è uno che le modifica anche modello decappottabile.....bellissima....! no seriamente ora sono circa un tuo coetaneo e ti do un consiglio....se hai intenzione di prendere una macchina nuova non pensare alla caccia che se pure ti prendessi un RAV4 o Jimmy ecc sarebbe un peccato già dai primi tempi a metterla sullo sterrato ecc...io nella tua situazione comprerei un usato....anche perchè sei giovane e spendere tanti soldi non ne vale la pena perchè credimi comprare una macchina nuova oggi significa vedere uscire sul mercato un emse dopo il modello nuovo di quella ke hai preso tu e schifarla subito...e da giovani subito ci si scoccia...
 
Re: auto:secondo voi??

condivido il consilio di GGRAMOLI comprati la macchina che ti piace di piu poi nel periodo della caccia sulla trazione anteriore montare gomme da neve tacchetate e non avra problemi
 
Re: auto:secondo voi??

claudio80 ha scritto:
fabio59 ha scritto:
Vuoi un consiglio ? lascia stare la panda climbing con poco di piu prendi un Suzuki Jimmy eccezzionale in fuoristrada comoda in città giovanile al massimo
anch'io opterei per il jimmy...

quoto
il jmmy anche se piccolo, è un ottimo fuoristrada d tutti gli effetti
la Panda oltre che a costrare un'occhio per quello che è ............
è troppo bassa da terra... quindi solo fuoristrada.......... leggero
 
Re: auto:secondo voi??

Se la passione per la caccia è veramente forte prendi un compromesso che vada bene per tutti e due gli usi,altrimenti potresti pentirti e voler cambiare macchina subito con uno spreco di soldi.

prendi un Suzuki Jimmy eccezzionale in fuoristrada comoda in città giovanile al massimo

Giusto per darti un idea di come puoi farla per andare sia a caccia che in città... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto