Re: Calibro 24 monocanna beretta

nicloppe ha scritto:
mi hanno proposto un monocanna beretta cal 24 canna 71 **,usato ma in ottime condizioni.ha sparato pochissimo a 150 euro,secondo voi il prezzo è buono?quanti grammi spara un calibro 24? :? :? :? :?

Se è veramente in ottime condizioni il prezzo è giusto perchè come tipo di arma non ha eguali!! Anche se lo puoi trovare in BUONE condizioni a meno € !

Io non ci tiro mai più di 20 g

ciao ciao
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

si trovano anche a meno, ma se e' davvero in buone condizioni e hai intenzione di usarlo e' da prendere, per le grammature, guarda la punzonatura, se e' una stella come il mio, anch'io faccio come andrea, max 20g :wink:
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

nicloppe ha scritto:
quindi potrei trovarlo anche a 100 euro?o addirittura di - ???
ci avete fatto bei tiri?[/quote

i tiri che fai con questi cannoncini non te l' immagini neanche, ma sono fucili prevalentemente da capanno o comunque per sparare a fermo, non so cosa ci vuoi fare te, se devi prenderlo per sparare a volo o comunque per caccia vagante te lo sconsiglio per il semplice motivo che sono nati per il capanno, quindi non facili per un imbracciatura veloce :wink:
comunque guarda anche qui'.......viewtopic.php?f=3&t=12774
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

LORENZOPT ha scritto:
nicloppe ha scritto:
quindi potrei trovarlo anche a 100 euro?o addirittura di - ???
ci avete fatto bei tiri?[/quote

i tiri che fai con questi cannoncini non te l' immagini neanche, ma sono fucili prevalentemente da capanno o comunque per sparare a fermo, non so cosa ci vuoi fare te, se devi prenderlo per sparare a volo o comunque per caccia vagante te lo sconsiglio per il semplice motivo che sono nati per il capanno, quindi non facili per un imbracciatura veloce :wink:
comunque guarda anche qui'.......viewtopic.php?f=3&t=12774

Mitico Lore che mi fa pubblicità ai treand!

[up.gif]
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

Il web è pieno di annunci di "tronchini" (questo è il nomignolo che i cacciatori toscani danno ai monocanna Beretta (mitico il mod. 412!). Ce n'è qualcuno, se giri e guardi bene, addirittura a 40€. Ma non so se convenga prendere quello che presumibilmente è un colabrodo. 150€ è un prezzo giustissimo.
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

Se è in buone condizioni lo prenderei, sicuramente i beretta sono migliori
rispetto ad altri artigiani, o "pesudo fucili" turchi..........
anche se ne ho visto qualcuno dove le cartucce non "facevano" bene
 
Re: Calibro 24 monocanna beretta

grazie x le risposte,
Lorenzo io volevo usarlo per tiri a fermo a ghiandaie,colombacci e qualche merlo.Tiri che raramente superano i 25 metri,quindi farebbe al mio caso,purtroppo qui in molise è vietata la caccia da appostamento fisso con richiami vivi...forse siamo gli unici in italia :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto