VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

dome.. ha scritto:
Ciao mimmo tursi,
sarei interessato al benelli 123, mi può dire il prezzo ed eventualmente avere qualche foto?grazie.

Ciao Dome,
il 123 è in cassaforte. Appena trovo qualcuno che può fotografarlo te le giro. Il prezzo onestamente non lo so dire neppure io. vedi le foto e poi ci arrangiamo.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: scusami se ti ho dato del TU, solo ora mi accorgo che hai usato il LEI.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Fede84TO ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
a) Benelli calibro 20 SL 80 201 canna 70 con riduttori interni per piombo ed acciaio in ottimo stato

A quanto pensi di voler vendere questo fucile ?
Fede,
non lo so perciò ho fatto questo POST.
Il problema è un'altro e me ne accorgo solo ora: come fai da Torino a Bari per prenderlo ?
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

[attachment=0:104f9d6c]IMG_0969.JPG[/attachment:104f9d6c][attachment=1:104f9d6c]IMG_0971.JPG[/attachment:104f9d6c][attachment=2:104f9d6c]IMG_0965.JPG[/attachment:104f9d6c]ecco il calibro 20 SL 80
 

Allegati

  • IMG_0971.JPG
    IMG_0971.JPG
    80.7 KB · Visite: 0
  • IMG_0969.JPG
    IMG_0969.JPG
    82.7 KB · Visite: 0
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

busmat0 ha scritto:
Come previsto.................
Per il cafè non ci pensare tu, non sei nella posizione ne la persona giusta per ricordare agli altri certo cose. E poi io cafè non ne offro , io offro pranzi !!!!
Comunque visto che quando ti toccano sul vivo, certi di abassare il livello della conversazione e di offendere le persone, io non mi abbasso di certo al tuo livello perciò da questo momento in poi risponditi da solo.....Furbone...

Certo che sono nella posizioni giusta per ricordarlo: TUTTI BISOGNA AIUTARE e non solo opportunisticamente SFRUTTARE, furbetto !!!
Per i pranzi ho i miei dubbi e comunque se così fosse ne son felice per i commensali ma...NON SI VEDONO, NON SI NOTANO.
Se pensi di avermi toccato ti sbagli mio caro e al mio livello non ci riusciresti ad innalzarti, neppure facendoti scoppiare un ernia inguinale !!!
Ciao, genovese ( NEL SENSO DI CITTADINO DI GENOVA [rire.gif] )
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

mimmotursi ha scritto:
dome.. ha scritto:
Ciao mimmo tursi,
sarei interessato al benelli 123, mi può dire il prezzo ed eventualmente avere qualche foto?grazie.

Ciao Dome,
il 123 è in cassaforte. Appena trovo qualcuno che può fotografarlo te le giro. Il prezzo onestamente non lo so dire neppure io. vedi le foto e poi ci arrangiamo.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: scusami se ti ho dato del TU, solo ora mi accorgo che hai usato il LEI.

non c è bisogno di scusarsi, fammi sapere eventualmente via messaggio privato l'eventuale prezzo e le condizioni del fucile, mi sembra monti canna saint etienne, correggimi se eventualmente il tuo non la monta. ti ringrazio attendo tue notizie.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

dome.. ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
[quote="dome..":3gkunhyo]Ciao mimmo tursi,
sarei interessato al benelli 123, mi può dire il prezzo ed eventualmente avere qualche foto?grazie.

Ciao Dome,
il 123 è in cassaforte. Appena trovo qualcuno che può fotografarlo te le giro. Il prezzo onestamente non lo so dire neppure io. vedi le foto e poi ci arrangiamo.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: scusami se ti ho dato del TU, solo ora mi accorgo che hai usato il LEI.

non c è bisogno di scusarsi, fammi sapere eventualmente via messaggio privato l'eventuale prezzo e le condizioni del fucile, mi sembra monti canna saint etienne, correggimi se eventualmente il tuo non la monta. ti ringrazio attendo tue notizie.[/quote:3gkunhyo]
No mi spiace, il mio è stata la prima serie dopo le Sant'Etienne ma è camerata MAGNUM
Mimmo Tursi
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

mimmotursi ha scritto:
dome.. ha scritto:
Ciao mimmo tursi,
sarei interessato al benelli 123, mi può dire il prezzo ed eventualmente avere qualche foto?grazie.
No mi spiace, il mio è stata la prima serie dopo le Sant'Etienne ma è camerata MAGNUM
Mimmo Tursi
[/quote]

Peccato! Pensavo fosse la serie con la canna saint etienne, nulla allora mi scuso per il disturbo.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

dome.. ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
[quote="dome..":3kenyaq6]Ciao mimmo tursi,
sarei interessato al benelli 123, mi può dire il prezzo ed eventualmente avere qualche foto?grazie.
No mi spiace, il mio è stata la prima serie dopo le Sant'Etienne ma è camerata MAGNUM
Mimmo Tursi
[/quote:3kenyaq6]

Peccato! Pensavo fosse la serie con la canna saint etienne, nulla allora mi scuso per il disturbo.[/quote]
Nessun disturbo, scherzi ???
Parlare con cacciatori come te e poi benellisti e' un piacere.
Ciao
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Non per dire ma... E' chiaro che questa è la sezione più visitata, immetidata, (ed infatti lo stesso topic su "vendo" non ha avuto lo stesso risultato, anzi, proprio non l'ha avuto) ma le vendite come ben sai si fanno in altra sezione!
Suona più come "presentazione merce" che come richiesta informazioni. (Imho)
...'sti moderatori! :mrgreen:

Saluti
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

BornToKill ha scritto:
Non per dire ma... E' chiaro che questa è la sezione più visitata, immetidata, (ed infatti lo stesso topic su "vendo" non ha avuto lo stesso risultato, anzi, proprio non l'ha avuto) ma le vendite come ben sai si fanno in altra sezione!
Suona più come "presentazione merce" che come richiesta informazioni. (Imho)
...'sti moderatori! :mrgreen:

Saluti

Caro Giuseppe,
vedi i Moderatori così come li redarguisci tu, così facendo, han permesso a te di far il "dottor Sottile" ed a me di imparare una cosa nuova da te "... E' chiaro che questa è la sezione più visitata....." quindi....VA BENE COSI'.
Ciao
P.S.: ...inizialmente era una presentazione, mio caro.
 

mimmotursi

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Età
69
Località
Palo del Colle - Bari
Buongiorno a voi tutti.
Possiedo:

a) Benelli calibro 20 SL 80 201 canna 70 con riduttori interni per piombo ed acciaio in ottimo stato
b) Benelli calibro 12 Raffaello canna 70 - serie particolare che non ricordo la definizione - con riduttori
interni, kit di piega, valigetta, legni pregiati, PRATICAMENTE NUOVO (non penso ci abbia sparato più di 3 pacchi di cartucce).
c) Benelli calibro 12 123 SPECIAL canna 70 strozzatura 2 stelle tenuto bene ma questo HA SPARATO e mi è stato amico in diverse gite estere oltre che italiane.

Stavo pensando di venderli perchè incomincio ad averne troppi e l'armadietto non ne contiene più !!!

Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

Grazie
Mimmo tursi

P.S.: tutti i miei fucili SONO DRITTI, non piegati. Ciao
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Come previsto.................
Per il cafè non ci pensare tu, non sei nella posizione ne la persona giusta per ricordare agli altri certo cose. E poi io cafè non ne offro , io offro pranzi !!!!
Comunque visto che quando ti toccano sul vivo, certi di abassare il livello della conversazione e di offendere le persone, io non mi abbasso di certo al tuo livello perciò da questo momento in poi risponditi da solo.....Furbone...
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

mimmotursi ha scritto:
Buongiorno a voi tutti.
Possiedo:

a) Benelli calibro 20 SL 80 201 canna 70 con riduttori interni per piombo ed acciaio in ottimo stato
b) Benelli calibro 12 Raffaello canna 70 - serie particolare che non ricordo la definizione - con riduttori
interni, kit di piega, valigetta, legni pregiati, PRATICAMENTE NUOVO (non penso ci abbia sparato più di 3 pacchi di cartucce).
c) Benelli calibro 12 123 SPECIAL canna 70 strozzatura 2 stelle tenuto bene ma questo HA SPARATO e mi è stato amico in diverse gite estere oltre che italiane.

Stavo pensando di venderli perchè incomincio ad averne troppi e l'armadietto non ne contiene più !!!

Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

Grazie
Mimmo tursi

P.S.: tutti i miei fucili SONO DRITTI, non piegati. Ciao

Dai retta!!!!!! Compra l'armadietto più grande e non vendere ciò di cui domani potresti pentirti
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

morto ha scritto:
ciao mimmotursi
le mie valutazioNi, avevi quelle chiesto no?
a) Benelli calibro 20 SL 80 201 canna 70 con riduttori interni per piombo ed acciaio in ottimo stato:
nelle condizioni mostrate, il fucile sembra sfruttato, senza canna santetienne, non più di 450 euro.


b) Benelli calibro 12 Raffaello canna 70 - serie particolare che non ricordo la definizione - con riduttori interni, kit di piega, valigetta, legni pregiati, PRATICAMENTE NUOVO (non penso ci abbia sparato più di 3 pacchi di cartucce). BEL fucile, ma sarà difficile realizzare più di 600 euro.+

c) Benelli calibro 12 123 SPECIAL canna 70 strozzatura 2 stelle tenuto bene ma questo HA SPARATO e mi è stato amico in diverse gite estere oltre che italiane.
impossibile giudicaRE SENZA VEDERE

PARERE PERSONALE MA PENSO VICINO AL VERO.

Ti ringrazio,
sei stato caustico e preciso.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

busmat0 ha scritto:
Mimmotursi ha scritto:
Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

E' una furbata come passare sulle striscie gialle degli autobus, quando c'è la coda.

Solo un genovese poteva avere questo malefico pensiero.
Ed i fatti lo dimostrano: qualcun altro lo ha pensato, detto ?
Morirete e li lascerete i DANARI !!! :D
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

BornToKill ha scritto:
Aggiungo, a ciò che ha detto busmat0, che per ricevere informazioni su una determinata arma sapere che "tutti i miei fucili SONO DRITTI, non piegati." non cambia niente...
Cambierebbe qualora ci sia un probabile acquirente!
Ps: avrò diciotto anni ma per scemo non ci voglio passare e nemmeno per maleducato nei confronti di chi ha più di me! Semplice chiarezza dei fatti :)

Cordialità

Ps: fine spam/off-topic da parte mia!

Pur detestando il tuo NICK che rispetto, non ho neppur pensato di poter immaginare di porre attenzione al considerare un ipotetico pensiero in riguardo alla tua più o meno intelligenza
....ma per scemo non ci voglio passare..... o buona educazione.
E' stata molto semplicemente una ingenua e tranquilla indagine così come tutti coloro che hanno letto, a differenza tua e di busmat0, han gentilmente risposto.
Diceva San Filippo Neri rivolgendosi ai ragazzi e ragazzini: STATE BUONI SE POTETE.
Come sarebbe bello se si ritornasse a leggere cose serie. :D
Accetto e ricambio la Cordialità
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Mimmotursi ha scritto:
Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

E' una furbata come passare sulle striscie gialle degli autobus, quando c'è la coda.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Certo, certo... Ci siamo sbagliati ad interpretare il tuo messagio iniziale u.u

Saluti

Ps: il mio nick ha una sua storia e non è quella letterale tradotta.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Aggiungo, a ciò che ha detto busmat0, che per ricevere informazioni su una determinata arma sapere che "tutti i miei fucili SONO DRITTI, non piegati." non cambia niente...
Cambierebbe qualora ci sia un probabile acquirente!
Ps: avrò diciotto anni ma per scemo non ci voglio passare e nemmeno per maleducato nei confronti di chi ha più di me! Semplice chiarezza dei fatti :)

Cordialità

Ps: fine spam/off-topic da parte mia!
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

ALLORA, RICAPITOLANDO:
viste ble offerte e gli interessamenti, in conclusione chiedo:
Benelli SL80 cal.20 accessoriato e detto come sopra = 800 euro
Benelli Raffaello special Edition cal.12 accessoriato e detto come sopra = 800 euro
Se li prendete entrambi = Euro 1500
per ritiro presso di me e non prima del 2 marzo 2011.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

BornToKill ha scritto:
Certo, certo... Ci siamo sbagliati ad interpretare il tuo messagio iniziale u.u

Saluti

Ps: il mio nick ha una sua storia e non è quella letterale tradotta.

Scuserai la mia ignoranza te giovane rampante battitastiera ma non intendo - u.u. -
Per il NICK ti ripeto che lo detesto ma lo accetto e se vuoi che non sia così allora...raccontami questa sua lunga storia.
Ciao caro
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

mimmotursi ha scritto:
busmat0 ha scritto:
Mimmotursi ha scritto:
Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

E' una furbata come passare sulle striscie gialle degli autobus, quando c'è la coda.

Solo un genovese poteva avere questo malefico pensiero.
Ed i fatti lo dimostrano: qualcun altro lo ha pensato, detto ?
Morirete e li lascerete i DANARI !!! :D

Genovese o non genovese non si tratta di malefico pensiero, ma di realtà.
Hai usato per un annuncio di vendita la stanza con più visibilità e il titolo del topic lo dimostra: VEDIAMO UN PO........valutazione ed interessati.
Pertanto è inutile che dai risposte sacenti e forbite, quella che hai fatto è una furbata.
Invece di titare fuori massime e detti, usa le stanze del forum per quello che son state create.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

Sono vecchie glorie, dalle prestazioni ottime non solo per quei tempi. Credo che abbiano mantenuto un discreto valore rispetto ad altri fucili della stessa anzianità. Poi bisogna vedere bene le condizioni fisiche.
Comunque non dovresti avere grossi problemi a venderli, basta trovare il cacciatore per cui vanno bene.
Poichè non mi interesso più di quei tipi di fucile, mi resta difficile darti una valutazione seria.
 
Re: VEDIAMO UN PO'.... valutazione ed interessati

busmat0 ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
busmat0 ha scritto:
Mimmotursi ha scritto:
Mi dite intanto che valutazione hanno e se qualcuno è interessato ?

E' una furbata come passare sulle striscie gialle degli autobus, quando c'è la coda.

Solo un genovese poteva avere questo malefico pensiero.
Ed i fatti lo dimostrano: qualcun altro lo ha pensato, detto ?
Morirete e li lascerete i DANARI !!! :D

Genovese o non genovese non si tratta di malefico pensiero, ma di realtà.
Hai usato per un annuncio di vendita la stanza con più visibilità e il titolo del topic lo dimostra: VEDIAMO UN PO........valutazione ed interessati.
Pertanto è inutile che dai risposte sacenti e forbite, quella che hai fatto è una furbata.
Invece di titare fuori massime e detti, usa le stanze del forum per quello che son state create.

Amico,
allora non intendi, non capisci: te l'ho già detto e ripeto, non ho bisogno di furbate.
Evidentemente sei tu abituato a farle.
Ciao genovese (perchè sei di Genova)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto