Re: Mangimi UCCELLI

botahv79 ha scritto:
un anno e mezzo che uso progeo dopo averli in pratica usati tutti.
Mi trovo piu' che bene.



ma di preciso quale usi che nel suo sino non ci capisco tanto!!!
grazie
[26] [26]
 
Re: Mangimi UCCELLI

botahv79 ha scritto:
Maro87 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
un anno e mezzo che uso progeo dopo averli in pratica usati tutti.
Mi trovo piu' che bene.



ma di preciso quale usi che nel suo sino non ci capisco tanto!!!
grazie
[26] [26]


ora sto usando il muta ovviamente nei diversi periodi dell'anno vario...

http://www.progeo.net/mix-varie/ornit/l ... anori.html



Grazie Mille.............. Un ultima domanda Quanto Costa il sacco dalle tue Parti?????
 
Re: Mangimi UCCELLI

Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero
 
Re: Mangimi UCCELLI

giampiero1953 ha scritto:
Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero


lo uso per lo svezzamento dei pullus, e' in genere consigliato per gli insettivori puri.
 
Re: Mangimi UCCELLI

Devo dire che i Sasselli che ho preso da Pecos che usa il progeo stanno mutando veramente uno spettacolo.....
Io ho sempre usato il Canary e devo dire che mi trovo più che bene, però sto facendo un pensierino alla ditta Progeo!!!
 
Re: Mangimi UCCELLI

Daniele86 ha scritto:
Devo dire che i Sasselli che ho preso da Pecos che usa il progeo stanno mutando veramente uno spettacolo.....
Io ho sempre usato il Canary e devo dire che mi trovo più che bene, però sto facendo un pensierino alla ditta Progeo!!!

Sono contento Daniele, non è per fare pubblicità gratuita ma con quella linea di prodotti mi sto trovando molto bene
 
Re: Mangimi UCCELLI

giampiero1953 ha scritto:
Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero