Re: Mangimi UCCELLI

botahv79 ha scritto:
un anno e mezzo che uso progeo dopo averli in pratica usati tutti.
Mi trovo piu' che bene.



ma di preciso quale usi che nel suo sino non ci capisco tanto!!!
grazie
[26] [26]
 
Re: Mangimi UCCELLI

botahv79 ha scritto:
Maro87 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
un anno e mezzo che uso progeo dopo averli in pratica usati tutti.
Mi trovo piu' che bene.



ma di preciso quale usi che nel suo sino non ci capisco tanto!!!
grazie
[26] [26]


ora sto usando il muta ovviamente nei diversi periodi dell'anno vario...

http://www.progeo.net/mix-varie/ornit/l ... anori.html



Grazie Mille.............. Un ultima domanda Quanto Costa il sacco dalle tue Parti?????
 
Re: Mangimi UCCELLI

Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero
 
Re: Mangimi UCCELLI

giampiero1953 ha scritto:
Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero


lo uso per lo svezzamento dei pullus, e' in genere consigliato per gli insettivori puri.
 
Re: Mangimi UCCELLI

Devo dire che i Sasselli che ho preso da Pecos che usa il progeo stanno mutando veramente uno spettacolo.....
Io ho sempre usato il Canary e devo dire che mi trovo più che bene, però sto facendo un pensierino alla ditta Progeo!!!
 
Re: Mangimi UCCELLI

Daniele86 ha scritto:
Devo dire che i Sasselli che ho preso da Pecos che usa il progeo stanno mutando veramente uno spettacolo.....
Io ho sempre usato il Canary e devo dire che mi trovo più che bene, però sto facendo un pensierino alla ditta Progeo!!!

Sono contento Daniele, non è per fare pubblicità gratuita ma con quella linea di prodotti mi sto trovando molto bene
 
Re: Mangimi UCCELLI

giampiero1953 ha scritto:
Anch'io dopo anni di prove uso da 2 anni il Progeo e mi trovo a benissimo,a proposito usate anche Uccelli Canori Bird 22?

Giampiero

Mai usato..anche perchè non è in pellet ma in microscaglia ed i miei uccelli non sono abituati
 

Maro87

Utente Registrato
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Località
urbino
Ciao a tutti volevo sapere che tipo di mangimi usate voi per i vostri tordi bottacci, merli, tordi sasselli e cesene...
io uso adesso Raggi di sole 27 ( quello di mantenimento) ma ci sono tanti tipi di mangimi ad esempio Canary, Progeo,........
Volevo sapere anche come vi trovate....
grazie mille a tutti in anticipo
[26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto