Re: benelli comfort

cambia la canna,ne crio infatti è fatta con procedimento di raffreddamento criogenico e "sembra" che abbia maggiori potenzialità rispetto alla canna normale!!
io ho il confort e vedo che a certe distanze agli animaletti gli prude ugualmente [lol.gif] [lol.gif] [5a]
 
Re: benelli comfort

cambia tutto...sono 2 fucili diversi...unico punto in comune la meccanica inerziale a testina rotante.

il comfort deriva dal montefeltro, ha carcassa scatolata in un unico pezzo,polimero con finitura diversa (e qualitativamente inferiore) dal criocomfort, canna benelli standard a scelta tra le tante varianti.

il criocomfort deriva dai modelli raffaello, ha carcassa divisibile in 2 per agevolare la pulizia della meccanica e per rendere l'estetica piu "fine", ha polimero con finitura nera opaca morbida al tatto, astina con window sistem (è possibile vedere le cartucce caricate nel serbatoio) e canna criogenica con bindella in carbonio e mirino ad alta visibilità.

Prestazionalmente 2 ottimi fucili affidabilissimi, trattandosi di armi a canna liscia e il piu delle volte a munizione spezzata al di la delle differenze balistiche (che cmq credo non troppo evidenti viste le possibili varianti) sul criocomfort ovviamente paghi le finiture al top per un arma in polimenro.
 
Re: benelli comfort

Sutica sei un grande! io neanche le donne riesco ad analizzare cosi nei particolari.Spiegazione ottimale anche nei dettegli,neppure il mio armiere ha saputo spiegarmelo così dettagliato quando lo accuistato. A parte tutto io la trovo una grande arma
simo79
 
Re: benelli comfort

simo79 ha scritto:
Sutica sei un grande! io neanche le donne riesco ad analizzare cosi nei particolari.Spiegazione ottimale anche nei dettegli,neppure il mio armiere ha saputo spiegarmelo così dettagliato quando lo accuistato. A parte tutto io la trovo una grande arma
simo79


Ussignur simo....cosi mi fai arrossire eh eh eh.
Io caccio col criocomfort dal 2008 mi pare e la trovo un arma favolosa dall'estetica e dalle finuture ancora imbattute...nella classe "polimero" per me è il re.
Tutti gli altri fucili che ho visto (anche il comfort un po) sembran fucili di "plastica" ma il criocomfort no, è l'unico ad essere elegante pur non avendo legni...

...e poi quella bindella li in carbonio...fa figo da paura [spocht_2.gif]
 
Re: benelli comfort

Se ti interessa sapere tante cosette sul crio comfort, in questa stessa sezione del forum e stessa pagina trovi 122 interventi sul crio comfort. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto