Re: cartuccia narnia caporaletti

A mio avviso e' C7 e come carica con la bior ci siamo; l'altro giorno ho provato delle dispersanti per un armiere che deve caricarle per la vendita e la migliore e' stata 616 1,70x33gr. (scarsi) borra sg disp pb11 chiusa a 58,3. Ciao
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

personalmete ho trovate le cartucce di caporaletti "parlo per il cal.20" eccessivamente dosate.
L'anno scorso passando d quelle parti "scendevo da altopascio dopo un fitav",mi fermai e comprai diverse cartucce in cal.20.
Per le mie parti non vanno affatto bene,eppure sentondone parlare amici del forum e no sembrano essere miracolose.
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

Potrebbe trattarsi di G3000x32, C7, Sidna o di N-324.
Dalla dose opterei per l'ultima, ma occorrerebbe vedere la polvere di persona.

Ciao
 

nando

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Età
45
Località
UMBRIA TERNI
molti ternani sparano questa cartuccia allora ho deciso di smontarla per vedere come e' caricata.bossolo fiocchi 70 tipo3 616 h58 polvere 1.72*32.5 numero 9 bior gualandi 21 la polvere non la conosco colore verdolino tipo g3000.che polvere e'?????
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

f2 legend ha scritto:
personalmete ho trovate le cartucce di caporaletti "parlo per il cal.20" eccessivamente dosate.
L'anno scorso passando d quelle parti "scendevo da altopascio dopo un fitav",mi fermai e comprai diverse cartucce in cal.20.
Per le mie parti non vanno affatto bene,eppure sentondone parlare amici del forum e no sembrano essere miracolose.

se ripassi da quelle parti prova , RETE NEL CIELO e la V30 IN CAL 20 28g micidiali io le sparo con un sovrapposto sabatti strozzatura ***** ***
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

La conosco quella cartuccia è caricata con la C7 ma non ti impazzire nando io lo rifatta uguale ma non è la stessa
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

spaik ha scritto:
f2 legend ha scritto:
personalmete ho trovate le cartucce di caporaletti "parlo per il cal.20" eccessivamente dosate.
L'anno scorso passando d quelle parti "scendevo da altopascio dopo un fitav",mi fermai e comprai diverse cartucce in cal.20.
Per le mie parti non vanno affatto bene,eppure sentondone parlare amici del forum e no sembrano essere miracolose.

se ripassi da quelle parti prova , RETE NEL CIELO e la V30 IN CAL 20 28g micidiali io le sparo con un sovrapposto sabatti strozzatura ***** ***
la RETE NEL CIELO fa veramente paura io le uso in piombo 9 devo dire che a tiro e' difficile che sbaglio un animale molto buone sai la v30 come vanno? mi scordo sempre di prenderle mannaggia [42]
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

Natale65 ha scritto:
La conosco quella cartuccia è caricata con la C7 ma non ti impazzire nando io lo rifatta uguale ma non è la stessa

Scaricare, valutare tutti i componenti di una cartuccia e poi rifalrla è possibile, ma quasi mai darà gli stessi risultati dell'originale. A mio avviso ci sono troppe varianti da considerare, lotto dell'innesco ma soprattutto la polvere è la vera incognita....un lotto a volte è diverso dall'altro....
 
Re: cartuccia narnia caporaletti

spaik ha scritto:
f2 legend ha scritto:
personalmete ho trovate le cartucce di caporaletti "parlo per il cal.20" eccessivamente dosate.
L'anno scorso passando d quelle parti "scendevo da altopascio dopo un fitav",mi fermai e comprai diverse cartucce in cal.20.
Per le mie parti non vanno affatto bene,eppure sentondone parlare amici del forum e no sembrano essere miracolose.

se ripassi da quelle parti prova , RETE NEL CIELO e la V30 IN CAL 20 28g micidiali io le sparo con un sovrapposto sabatti strozzatura ***** ***

Perchè la "dispersante" pb12 e la "007" tipo due pb10 :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto