Video inedito " Caccia da capanno"

Re: Video inedito " Caccia da capanno"

famigliari quei ts [Trilly-77-24.gif] ...... so canch'io che cantano così ...con tutto quel
cibo nel capanno...l'acquolina veniva pure a loro... [Trilly-77-24.gif]
complimenti
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

complimentoni per tutto: capanno, richiami, colazione ecc.
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

Bel video, complimenti. Che bella "cantara" di tordi !
Non credevo ci fossero capanni . . o meglio casette cosi' accoglienti ! Ci manca solo la Tv con la scheda mediaset premium :mrgreen:
Complimenti Tino !
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

cipolla ha scritto:
Bel video, complimenti. Che bella "cantara" di tordi !
Non credevo ci fossero capanni . . o meglio casette cosi' accoglienti ! Ci manca solo la Tv con la scheda mediaset premium :mrgreen:
Complimenti Tino !

ma io sento solo cesene e sasselli i tordi non li sento!!!
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

inanzi tutto faccio i complimenti a TINO ........e penso che molti di noi hanno una fortuna e non la sfruttano , con quei sasselli in gabbia da noi fai minimo 20 pezzi al giorno .............come non fare i complimenti a chi mantiene le gabbie un anno intero con passione e sacrificio [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
sono sempre più convinto a fare qualche gabbia :wink:
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

Grande video e grande capanno!!!!!!! complimenti tino, mi drovrai portare una volta nella tua reggia.......
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

alla faccia della colazione, a pranzo che avete fatto? mezzo mammuth a testa?
bello scotti, e bella l' orchestra nonostante il vento.......se appendo io le gabbie in quel modo mi arrivano i rapaci gia' col tovagliolo al collo e coltello e forchetta in mano [rire.gif]
complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

Bel video, certo mica male il vento quella mattina....durante il primo sguardo del video pensavo che il sassello in pianta avesse alzato un pò troppo il gomito da tanto che barcollava [rire.gif] [lol.gif]
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

LORENZOPT ha scritto:
alla faccia della colazione, a pranzo che avete fatto? mezzo mammuth a testa?
bello scotti, e bella l' orchestra nonostante il vento.......se appendo io le gabbie in quel modo mi arrivano i rapaci gia' col tovagliolo al collo e coltello e forchetta in mano [rire.gif]
complimenti [eusa_clap.gif]


idem, comunque bel video, rinnovo i complimenti a Tino.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
La stagione magra non ha favorito gli abbattimenti in questa splendida giornata passata in compagnia dell'amico Tancini, ma.... come dice il detto chi s'accontenta gode e noi abbiamo goduto soprattutto a colazione....

[up.gif]: Da notare il capanno 5 stelle multiconfort del Sor Tino!

[youtube:1an0dnir]30947NmZlKs[/youtube:1an0dnir]
 
Re: Video inedito " Caccia da capanno"

Purtroppo è mancata la materia prima, le condizioni c'erano tutte a parte il vento, perchè 2 giorni dopo è arrivata la neve e le temperature a -7°, ma abbiamo sparato solo 7 colpi. Tutti sasselli e nemmeno l'ombra delle cesene.
Come primo video non è male, ma la prossima volta sono d'accordo col micione che faremo un video più dettagliato.
I sasselli vanno bene, ma quando non c'è vento rendono il doppio. Oltretutto fanno la differenza se vedono anche un solo branchetto di consimili, degnare ai secchi, per le due ore successive danno da matti, ma è più di un mese che di branchetti veri non se ne vedono.
Per il vento invece capita spesso che a casa mia non c'è n'è nemmeno un filo, ma quando arrivo al capanno, porta via anche le gabbie.
I rapaci passano larghi e lunghi, conoscono bene il posto e sanno come devono comportarsi. Abbiamo fatto amicizia da tempo !! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto