Re: SABATO MI SPOSO

Auguriiiiiiiiiii..... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [hanged.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
(comunque anche mia moglie si chiama Elena :mrgreen: :mrgreen: ).
ciao
 
Re: SABATO MI SPOSO

sterminator ha scritto:
Tantissimi auguri!!! Io sabato non mi sposo (già fatto 23 anni fa), ma vado a caccia

Ah ma sei proprio cattivello eh! [Backstab_emoticon.gif] :twisted: [rire.gif]

Non te la prendere Carlo, i toscani sono rinomati per essere burloni... [7] [32] [10]
Ciao e auguri di una lunghissima e stupenda vita di coppia!
 
Re: SABATO MI SPOSO

stai per affrontare uno dei giorni + belli della tua vita. l ho fatto 13 anni fa e mi ricordo ancora minuto per minuto tutta la giornata.......GUDETEVELO!!!!

AUGURONI!
 
Re: SABATO MI SPOSO

CIAO , E AUGURONI ..............RICORDA UNA COSA , IL BRUTTO DEL MATRIMONIO E' IL PRIMO GIORNO , POI .............è SEMPRE PEGGIO .....................SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAMMI RETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [1] [1] [1] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: SABATO MI SPOSO

Auguroni!!!! Adesso sò cazzi acidi
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

Ma non te l'ha detto nessuno a cosa andavi incontro ??? :D
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
 
Re: SABATO MI SPOSO

Oh bravo , ora che hai fatto "l'arrosto", posso dirti che il brutto del matrimonioè il primo giorno, poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi è sempre peggio !!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAAHA ...ZZI TUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] E ora addio caccia!!!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] !!!!!!!!!!!!!
 
Re: SABATO MI SPOSO

Anche se te li ho già fatti a voce ( [rire.gif] ) colgo l'occasione per riformularteli anche qui....mi raccomando gnaro, assapora bene questi giorni che ti separano da sabato...perchè poi più nulla sarà uguale a prima [marameo.gif] [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto