consiglio su auto per caccia

Re: consiglio su auto per caccia

io ho preso la swift 4x4 l'anno scorso. è più bassa della panda ma per fuoristrada leggero, specie fango e neve va benissimo. e costa molto meno
 
Re: consiglio su auto per caccia

io ho la climbing 4x4 1.3 mj presa da poco....prima avevo quella normale 1.2 benzina...se fai pochi km ti merita la benzina...l'ho presa 4x4 più che altro perchè più alta..e perché secondo me è il miglior compromesso montagna /città..altrimenti meglio un vero e proprio fuoristrada....per il bagagliaio..ma vedo che te opti per la van..quella normale è per un cane medio tipo breton o setter....
 

genseo

Utente Registrato
Messaggi
473
Punteggio reazioni
0
Punti
116
ciao amici vorrei chiedervi un consiglio, mi piacerebbe prendere per la caccia una panda ultima uscita modello van , non 4x4 cosa nè dite andrà bene ugualmente o meglio un 4x4??? ho potuto constatare che è bella comoda e dietro essendo van ci sta il mondo
 
Re: consiglio su auto per caccia

dipende tutto dal territorio .... se vai x trade inpervie , prendi un samurai o un vitara fai l'impianto a gas , e la cassetta esterna x il cane e la attakki al posto della ruota di scorta .... sali da x tutto ... x l'assicurazione la sospendi puntualmente appena finisi la staggione cosi vai 4 anni al costo di uno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto