Re: SABATO MI SPOSO

auguroni a te e alla tua futura moglie...un abbraccio a entrambi e che l'amore che vi scambiate reciprocamente duri per tutta la vita e oltre!!e sopratutto tanti figli!!!(cacciatori) ciao e auguroni!!
 
Re: SABATO MI SPOSO

Tantissi auguri Carlo a te e alla tua consorte...e buona luna di miele

manette.jpg
 
Re: SABATO MI SPOSO

Ma ad Elena chi glielo fa fare di sposare uno che gli rompe le p.lle alle 5 del mattino, che arriva sporco di fango, che ha poco tempo per andare a fare shoppin (non so se si scrive così) perche deve andare a caccia, fucili e cartucce da tutte le parti, ecc. ecc. ecc.
Comunque contenta Lei.............. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER UN FELICE FUTURO. !!!!
 
Re: SABATO MI SPOSO

brao Carlo! auguroni! pà a mè gho hu dheter l'an che ee...dopo 7 anni non sono più state accettate le mie "DEROGHE" =)) e me toca po' na bergamasca...
 
Re: SABATO MI SPOSO

CACCIA78 ha scritto:
grazie a tutti ma sono rodato da 3 anni di convivenza prreliminare...non frega

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] illusioni!!!, tieni duro non mollare ti siamo vicini [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SABATO MI SPOSO

Scusami Carlo io ti faccio gli auguri e sinceri ma sposarti a caccia aperta.....che delittooooooooooooooooooooooo

da noi si dice che il giorno del matrimonio stai male ....ma dopo sarà sempre peggio ahahahahahah
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto