Re: SABATO MI SPOSO

Caro Carletto , auguroni di cuore. In bocca al lupo x questa tua nuova splendida avventura..... E mi raccomando , molte volte , porta pasiensa !!!!!
Ibal Ivan
 
Re: SABATO MI SPOSO

Lascia perdere dai.
Vieni con me e il pistoiese a caccia, non solo ti diverti di più, ma soffrirai meno anche negli anni a venire.

Seriamente: felicitazioni. Un bacio alla sposa e se è giovane e piacente anche alla suocera.
 
Re: SABATO MI SPOSO

RIPENSACI Carlo.................... [meaculpa.gif] [lock] [42] [eusa_naughty.gif] . [protesta.gif]
Dai scherzo, TANTISSIMI AUGURI e TANTA FELICITA' per tutta la vita.
Saluti Roby62
 
Re: SABATO MI SPOSO

equilibrista ha scritto:
Lascia perdere dai.
Vieni con me e il pistoiese a caccia, non solo ti diverti di più, ma soffrirai meno anche negli anni a venire.

Seriamente: felicitazioni. Un bacio alla sposa e se è giovane e piacente anche alla suocera.

Pier, se vuoi ho mia suocera da farti baciare..... [rire.gif]
 
Re: SABATO MI SPOSO

[ahgg_eek2.gif] [ahgg_eek2.gif] Un grosso in bocca al lupo, sabato prima di recarti in chiesa collegati al forum e leggi tutti gli argomenti, giusto per renderti conto delle cose che farai più fatica a fare da sabato in poi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , logicamente scherzo, ti auguro una fantastica vita di coppia con tanti bei pargoletti che t'inseguono.
 
Re: SABATO MI SPOSO

Speriamo almeno che elena non sia contro la caccia....come la mia.... [rire.gif]
Carlo ti faccio i migliori auguri per una vita serena e felice insieme a Elena e a tanti pargoletti.......un abbraccio. [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto