jabril

Utente Registrato
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Località
Arezzo
ciao ragazzi...chiedo se è possibile...visto che io sono un amante del poker e gioco spesso online...leggendo libri per approfondire al meglio il mio gioco ecc...siccome ci sono un sacco di poker room e qualcuna organizza tornei privati....quanti siamo nel caso organizzassimo un torneo di migra online?
 
Re: POKER

jabril ha scritto:
lando ha scritto:
Ecco, io questa cosa delle stanze private non la sapevo.
Quindi possiamo veramente organizzare un tavolo solo tra di noi??
Sarebbe figo...........
si lando...ci son poker room che contatti l'amministratore gli dici buy-in giorno orario ecc e crea l'evento...lo metti come privato...una psw d'accesso e via...;)

non devi contattare nessuno. sono io ad organizzare un club, invito chi voglio apro un tavolo nella mia room. la mia si chiama Zio_Gnacche6 Room.
vai su pokerstar e cerca il tasto homegames. è in basso a dx vicino al bottone login
 
Re: POKER

jabril ha scritto:
io gd poker...e pokerstars...le reputo le migliori...poi son stato su nice hand, su everest, su titan, full tilt ecc...le ho provate un pò tutte...;)


tutte uguali comunque. sanno loro chi far vincere!
però per passare 2 orette la sera vanno bene. l importante giocare con giudizio.
io gioco su poker club ma la stanza privata l ho aperta su pokerstars.
vedi di aprirne una anche tu cosi ci incontriamo
 
Re: POKER

gnacche ha scritto:
jabril ha scritto:
io gd poker...e pokerstars...le reputo le migliori...poi son stato su nice hand, su everest, su titan, full tilt ecc...le ho provate un pò tutte...;)


tutte uguali comunque. sanno loro chi far vincere!
però per passare 2 orette la sera vanno bene. l importante giocare con giudizio.
io gioco su poker club ma la stanza privata l ho aperta su pokerstars.
vedi di aprirne una anche tu cosi ci incontriamo
che stanza hai aperto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto