Re: problema carrello urika

Secondo me non è tutto quello che state dicendo voi......forse la molla del calcio. Ma potrebbe essere che l'otturatori tocchi con qualcosa. Infatti basta che lo spinge un pò e scatta. Digli di controllare la molla dentro il calcio, se non è quella, il problema, secondo me sta nell'apparato di scatto, ci deve essere qualcosa che trattiene l'otturatore.
 
Re: problema carrello urika

Ciao Luigi, quello che posso dirti è che quasi sicuramente non è un problema di carrello ne di molla, non sò se hai presente il pistone che va nel cilindro presa gas? http://forum.blogantropo.it/viewtopic.php?f=195&t=2565 è la terza foto, digli di pulire MOLTO BENE quel pistone, all'interno del pistone c'è una molletta a omega, la deve togliere con le apposite pinze, lo smonta tutto e lo deve pulire perfettamente il nottolino che c'è sopra deve avere un pò di gioco, sicuramente è quello :wink:
 
Re: problema carrello urika

pulisci il perno dove scorre il bicchierino e tanto che ci sei pulisci anche il bicchierino ....attenzione non mettere olio ne su perno ne sul bicchierino comunque smonta tutto e pulisci anche dietro al carrello,sfili il gruppo di scatto e olia la molla del calcio saluti
 

uccello padulo

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Età
35
Località
Fondi
Buonasera a tutti voi del forum un mio amico mi ha detto di un problema del suo urika cioè che ogni tanto il fucile non gli ricarica la cartuccia e rimane il carrello aperto ma basta che lo spinge un pochino si chiude l otturatore cosa può essere ? è possibile che sia la molla nel calcio?
grazie in anticipo per le risposte un saluto
LUIGI
 
Re: problema carrello urika

Consiglio.....dai un occhio ai forellini sul bicchierino saldato alla canna (quello dove poi entra il pistone) e con un filo di ferro di spessore idoneo dacci una pulitina.
Il mollone sul calcio centra eccome.....se dovesse essere ruggine a causa dell'acqua entrata accidentalmente o per la troppa pioggia (e non pulito subito il tutto) non lavora correttamente,anzi,potrebbe anche essere rotta.
Ciao,Paolo.
 
Re: problema carrello urika

Quoto quello che ha scritto il buon Joe, molto probabilmente sarà entrato dello sporco dove c'è la molla all'interno del calcio, smonta tutto e dacci una bella pulizia, capitò anche a me con benelli cal 20 e in effetti smontando la molla mi accorsi che lo sporco si era incrostato sulla molla rendendola molto lenta nel rfar ritornare il carrello in chiusura
 
Re: problema carrello urika

non si capisce bene se la cartuccia viene incamerata o no
anche a me un po di tempo fa rimaneva il carrello un po aperto e ho risolto pulendo la molla del calcio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto