curiosita quanti benellisti o berettisti

Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Benelli Raffaello. Quest'anno, per la prima volta mi si è inceppato e mi ha fatto andar via un fagiano (padellato con la prima botta) perchè ne ho trascurato la pulizia. E dire che mi ero già accorto che scarrellava con difficoltà. Mea culpa. In generale sono abbastanza soddisfatto però al prossimo fucile vorrei provare un Beretta.
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

assolutamente BENELLI!!!!! ho Benelli "Montefeltro"[spocht_2.gif] ...
ma amo i sovrapposti e doppiette Beretta,tantè vero che ho sia sovrapposto che doppietta Beretta :wink:
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Sempre sparato con un Beretta 300.....tutte le volte che ho provato a sparare con un Benelli non mi sono mai trovato.
Berettista convinto!
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

io ragazzi ho 2 benelli un M1 s90 x gli acquatici ed un benelli centro(che preferisco), ma vi devo dire che ho anche un Beretta A300 devo dire fantastico soprattutto lo uso per i colombacci..

i benelli sono più a maneggevoli soprattutto a mio parere per chi spara d'imbracciata..


saluti
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

semiauto A300 cal 12
sovrapposto S55 cal 12
urika cal 20

i benelli li uso come tutori per i pomodori nel giardino
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

BERETTA URIKA 2
BERETTA URIKA
BREDA BERETTA
BERETTA 301
BERETTA 302
E CON I FUCILI BERETTA SI SPARA ANCHE A 25 SOTTO ZERO E ANCHE DENTRO IL FANGO!!!!! [marameo.gif]
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Non mi ritengo ancora un "Berettista", anche se...
-doppietta Beretta tipo VENDETTA, a cani esterni;
-doppietta Beretta (Primo modello a canne cromate);
-automatico Beretta modello 303
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Papà ha sempre avuto BERETTA, e fin da piccolo sono cresciuto con l'A302 e l'A302 CAL.12, poi mi ha preso l'A301 cal.20 e adesso il 390 ST cal.12 Sono macchine da guerra, ma nonostante non abbiamo mai avuto benelli, tutta la nostra stima in loro e un giorno non mancherà uno nelle nostre cassaforti.. :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto