81cm

Utente Registrato
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
salve!gradirei un consiglio circa il seguente assetto:
tecna:2,05 x 20pallettoni 9/00(peso 47gr circa) disposti a strati da 4.
innesco: dfs 616
bossolo: magnum T5 svasato
borra: coppetta otturatrice+bior pallettoni da 12mm
chiusura orlo tondo su 71 mm
cosa ne pensate?
grazie
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

0884golf ha scritto:
Ragazzi ma voi come fate a misurae la penetrazione dlla cartuccia cioe quando e ok la penetrazione ???
ciao , a pallini con le pagine gialle a 35 passi , conti i fogli forati .. a palla con le tavole da cartentiere a 4 strati oppure con i fustini del detersivo pieni d'acqua almeno 5 uno dietro l'altro a 15 cm se li trapassa tutti è ottima
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

81cm ha scritto:
salve!gradirei un consiglio circa il seguente assetto:
tecna:2,05 x 20pallettoni 9/00(peso 47gr circa) disposti a strati da 4.
innesco: dfs 616
bossolo: magnum T5 svasato
borra: coppetta otturatrice+bior pallettoni da 12mm
chiusura orlo tondo su 71 mm
cosa ne pensate?
grazie
nn si usano in teoria ma in tratica con i 9/0 li accarezzi ci vorrebbero gli 11/0 ma nn ti garantirebbero l'abbattimento oltre la distanza breve , x questo sono inlegali , poi devi far conto ke viaggiano a una distanza di 400m a dispersione costante . del tipo ke puoi ammazzare un conpagno di posta a 400 ammonte dalla tua ..... c'e poco da scherzare .... si intende nn prenderla come un rinprovero ma solo a titolo informativo...
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

a cinghiali!!!!xche ce qualcosa che nn va?
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

piro piro ha scritto:
xcke gli 11/0 nn ci andrebbero nemmeno se ne metti 9 figurati 12 cmq mi sembra strano ma servono a tenere piu compatta la rosata????
ci entrano tranquillo devi mettere la bior gualandi x pallettoni devi mattere 3x3file se vuoi quelle da 9 e boss 76 x i 12 . sarebbe pui indicato 11/0 xke ti serve molta penetrazione , deve superare 2dita di cotenna carne e ronpere ossa molto dure . ma ripeto queste cose le so xke alcuni li usano dalle mie parti , vanno bene su bestie piccole 50kg e a distanza di 25 m .. a mio avviso nn servono io caccio con il 20 palla gualandi e se dico se li prendo vanno giu . con il vantaggio ke nn butto via tanta carne poike il 20 e tutta penetrazione
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

ops nn sapevo del divieto!vorrà dire che mi orienterò su cartucce a palla singola!grazie
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

Prima che ti vengano altre idee, sappi che è oltremodo vietato l'uso di fucili mitragliatori, lanciafiamme e bombe a mano......... mi raccomando!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: assetto tecna con pallettoni 9/0

xcke gli 11/0 nn ci andrebbero nemmeno se ne metti 9 figurati 12 cmq mi sembra strano ma servono a tenere piu compatta la rosata????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto