Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

oppure potrebbe essere utilizzato nella stessa stanza per simulare ancora meglio le variazioni di intensità di luce che avvengono nelle giornate naturali. vale a dire che con 1 foto segui la tua tabella e con l'altro a metà mattinata (quella simulata in stanza) fai partire un altro neon e poi dopo qualche ora si rispenge...
è solo un'idea
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

max_fior ha scritto:
volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha provato, mi sembra interessante come prodotto poter regolare la luce in 2 stanze con un solo apparecchio.

http://www.huntandfish.it/cat097.php?n=1#1
wela max....troppo rigido x me ...meglio ogni stanza un apparecchio... se ti va a putt...e
coinvolgi due batterie... :wink:
ciao
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

boo... non avendo nessuno una esperienza diretta con questo nuovo congegno.....Comunque effetto alba/tramonto lo fà come gli altri, le tabelle sono come le altre e una sola è modificabile... Ho deciso niente beretti, ci provo.
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

vaffan..... sti c***o di filtri aziendali, non si puo aprire niente....

Scusate lo sfogo.
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

Turdus ha scritto:
vaffan..... sti c***o di filtri aziendali, non si puo aprire niente....

Scusate lo sfogo.

Così' imparate a guardare i siti dei locali di Lugano con le donnine [lol.gif] [badair.gif]
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

X TURDUS o chi ne sa qualcosa. Volevo chiederti dove avevi trovato le istruzioni visto che faccio difficoltà a sapere qualcosa su questo apparecchio.
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

Ho dato una rapida occhiata alle istruzioni d'uso e mi pare interessante; Simone, se ci pensi bene con questo apparecchio puoi fare 21:20 ore di fotoperiodo + 20 minuti di alba e 20 di tramonto, arrivi alle 22ore che gestisce il sistema (min 5:00 max 02:59). In questo modo si potrebbe fare benissimo una sola alba (difficilmente li si prende prima delle 5:00) ed avere contemporaneamente un monte ore di oltre 20 ore. Non so quanto costa, ma penso meno di 360-460 euro, costo di 2 apparecchi. L'affidabilità, poi è tutta da verificare, ma anche quando abbiamo cominciato col Beretti o col Besser non ne sapevamo nulla. Io non ne ho bisogno, in caso contrario ci farei un pensierino.

Maurizio
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

max_fior ha scritto:
mi sa che e' meglio che continui con il mio che non mi ha mai dato nessun problema e casomai ne aggiungo un'altro uguale, ci avevo fatto un pensierino avendo gia' divisi i due locali dove tengo i richiami cosi' li gestisco come voglio.

forse quest'anno ne aggiungerò anch'io un'altro (un terzo)...se ce la faccio mi organizzo
per aver 3 batterie di cesene....poi come alsolito nn passerà un .az...o [protesta.gif]
ma se becco l'anno giusto [5a] [5a] [5a]
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

Ciao, in fiera ho acquistato un season generator sol-4000 che è apposito per uccelli da richiamo, ci sono dentro già 6 tabelle e in più una settima programmabile a piacimento. io mi trovo bene!
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

max_fior ha scritto:
mi sa che e' meglio che continui con il mio che non mi ha mai dato nessun problema e casomai ne aggiungo un'altro uguale, ci avevo fatto un pensierino avendo gia' divisi i due locali dove tengo i richiami cosi' li gestisco come voglio.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Concordo Max
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

MINGOO ha scritto:
X TURDUS o chi ne sa qualcosa. Volevo chiederti dove avevi trovato le istruzioni visto che faccio difficoltà a sapere qualcosa su questo apparecchio.

Apri il sito che ha postato Max e li ci trovi le istruzioni.

Ciao
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

mi sa che e' meglio che continui con il mio che non mi ha mai dato nessun problema e casomai ne aggiungo un'altro uguale, ci avevo fatto un pensierino avendo gia' divisi i due locali dove tengo i richiami cosi' li gestisco come voglio.
 
Re: fotoperiodo bird sound x 2 stanze

Grazie Turdus, non sai quanto ho patito per leggere qualcosa su questo prodotto, addirittura ho chiamato la ditta e ce le avevo sotto gli occhi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto