Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimilianooooooo.....edai pero' qui si rispetta tutti ! Ma se uno dice che fa 50 tordi in due e dice mo vi metto le foto e poi mette le foto e ci sono a stento nella foto 7 o 8 tordi! Io che devo credere ??? e sventolare cosi numeri a vavnvera non vedo la veridicita' nelle sue parole! Poi per come caccia alzo le mani e' da ammirare io pure faccio km la settimana scorsa ho fattto potenza e matera! domani avellino qui non stiamo a mettere in dubbio la bravura e il modo di cacciare parliamo di altro ed credo che l'hanno capito quasi tutti oramai ........pensaci e scusami l'intervento ! saluti e facciamo una bella chiusura di annata! in bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Nello stesso posto di ieri ho raccolto sette marvizz'. Mio nonno, dopo un giro con il cane, ha alzato e portato a casa 'na arcer'.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

torehunt ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.
ma do vai a caccia nel casertano io piu di 10 non riesco maiiii [5a] [6]
TU CHE ZONE FREQUENTI?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

buona presenza di beccacce il passo di santa lucia e ottimo quest'anno alzate 6 fatte 3... stavano tutte nello stesso posto ribattute piu volte....volati anche due beccaccini ma non fatti...visti anche uno stormo di colombacci almeno 40 stanno arrivando [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

O'marvzar ha scritto:
Stamattina visti soltanto tre tordi a cui non ho potuto neanche tirare per la distanza eccessiva. I merli sono ancora presenti e ogni tanto schioccano, ma per loro quest'anno è ormai finita.
-----------------------
[26] [26] [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Qualcuno sa com'è la situazione nella zona di corigliano???A saracena?? Prima della fine delle vacanze mi vorrei fare un giro. Grazie anticipatamente [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
bubi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Stamattina si è visto qualche tordo.Allo spollo niente,dalle 8,00 in poi arrivavano una ad una...in silenzio,come i ladri.E' ufficiale,la caccia in Calabria è stata sospesa,solo oggi e domani si può andare,da lunedi chiuso.Speriamo che Peppe Scopelliti emani il decreto in fretta......ora si stavano vedendo qualche tordo e qualche becca.

Leggi il documento, la caccia è chiusa anche domani.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ho letto,e inoltre sono andato in commissariato,dai carabinieri e ho chiamato la forestale.Fino a ieri loro non avevano niente di ufficiale e comunque hanno dato 2 giorni di tolleranza affinchè tutti venissero informati.Voglio agiungere,che volendo,anche se andiamo a caccia,non può succedere niente,oltre a informarti che la caccia è stata sospesa,in quanto,mica siamo obbligati a leggere il giornale o a guardare la tv,e se anche fosse,tali enti di informazione,non sono informatori ufficiali.Per informare il cittadino-cacciatore,ogni comune dovrebbe affiggere un notiziario nel paese o citta.

La legge purtroppo non ammette ignoranza, a Gioia, sabato, hanno sequestrato diverse armi e ritirato diversi portod'armi.

Con la presunzione non si va lontano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Sfogliando un pò l'agendina mi ritrovo in linea, se non meglio, della scorsa annata venatoria con le stessa uscite...
Quindi non ci alteriamo, ormai la caccia è questa, no quella ke hanno conosciuto i nostri padri..accontentiamoci!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

qui tordi pochi da segnalare con la piena del calore e del volturno beccaccini e paperelle
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Avevo seguito le previsioni meteo per tutta la settimana e stamattina doveva essere una bella giornata di sole e invcece tutto coperto. Nonostante le condizioni non buone sono state abbattute 35 allodole ed io ho cacciato con il mio nuovissiomo FAIR cal .36 magnum, è davvero un gioiellino. Ho fatto diverse PADELLE anche se le cartucce RC 410 gr. 18 del piombo 10 andavano benissimo, ma anche dei tiri a distanza notevole soprattutto con la seconda canna da cm. 68 con *.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

qui in provincia di napoli piove ininterrotamente da 15 giorni,non se ne puo' piu!!!maledetta acqua!!!! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ronni ha scritto:
colline di Altavilla.....stamattina visti due tordi abbattuti 0 portato a casa tanta acqua......
complimenti a sky meteo possibili precipitazioni NESSUNA!!!


Ronny io stavo un po' piu' in su di te prima di controne al km 25 dopo la casa cantoniera! 2 visti e fortunatamente sparati e trovati! Poi il nulla totale solo acqua e disperazione menomale che avevo una bella Pagnotta almeno con quella ci siamo consolati!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

fenice ha scritto:
dariob ha scritto:
Il re dei boschi ha scritto:
In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.

Ma da voi la tordela è ammessa??? beati voi!!!

ciao "dariob",ti rispondo io,la tordela non è ammessa,come da nessuna parte d'Italia del resto,solo che con il nome di tordela,nel napoletano specialmente,ostinatamente, ci si riferisce alla cesena.
ciao
grazie fenice ero li che stavo rattoppando da tutte le parti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Toton si infatti Buccino sara' abolita dal mio gogle maps ..... troppo vasta coem zona e cmq non c'era niente perche allo skizzo non e' sceso niente!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
ribott ha scritto:
BECCACCINI E PAVONCELLE OGGI PER LE PIANE CASERTANE??

Noi abbiamo girato in perlustrazione di pavoncelle quasi tutto Cancello ed Arnone e Grazzanise e non abbiamo visto una pavoncella volare... Per i beccaccini non so.
Nel frattempo trovato un buon posticino per le allodole, ma ormai è troppo tardi, domani chiude. Poi fatto un bel pò di "pulizia". [up.gif]

Strano io un po di roba l'ho vista. E propio nelle stesse zone.
Oggi pomeriggio ho visto due branchi di circa 300/400 unità.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Per Daniele83 tu vai ad avellino, Salerno nelle zone dove vado io ....... e ogni volta scrivi che spari 20 - 17 - 18 tordi alla volta .....ma ci stai prendendo in giro ????.............mi sa che dici un sacco di fesserie! vado a casccia 3 volte a settimana e tutti i caccciatori che sento non sparano una botta e solo tu in tutta italia spari? ....mah!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Scusate se ho detto una mezza fesseria... [meaculpa.gif]
Comunque questo recita il calendario venatorio campano.

RECIPROCITA’ DELLE DISPOSIZIONI LIMITATIVE DELL’ATTIVITA’ VENATORIA
I cacciatori non residenti in Campania che richiedono di praticare la caccia in Regione Campania, devono osservare le limitazioni previste per i cacciatori residenti in Campania, inoltre, qualora il calendario venatorio della regione di appartenenza contenesse indicazioni più restrittive le stesse si applicano anche sul territorio della Regione Campania. L’inosservanza di tali disposizioni sarà sanzionata ai sensi degli artt. 31 e 32 della L.R. 8/96.


Ho letto il calendario venatorio della calabria e non dice nulla riguardo la reciprocità... quindi deduco che i campani devono rispettare il calendario calabro... [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Mi piacerebbe sapere come hai fatto in montagna dove c'è solo bosco e non ci sono ulivi a fare 27 tordi in provincia di Salerno dove non si vede una penna volare anche se hai camminato per 20 Km tanto. Presupponendo che sicuramente per farne 27 non è che li hai presi tutti. Boooo ! Si vede che sei talmente bravo che solo tu hai trovato un posto miracoloso. :mrgreen: Salutiaaamo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto