Gli Italiani se ne fottono

Re: Gli Italiani se ne fottono

marconet ha scritto:
Ancora vi state scannando tra dx e snx...... ?!?!?!?!
Io sono gia' oltre.
Mentre i problemi di questa italiucola si infittiscono giorno giorno sempre di piu' NESSUNO e ripeto NESSUNO oggi e' in grado di rispondere ai problemi delle famiglie degli operai e delle imprese.
Tutti badano al superfluo e non al concreto..... chi tromba e chi critica chi tromba, chi argomenta e chi contesta chi argomenta senza dare soluzioni o alternative, da una dx che ha fallito ad una snx che si scanna per il premier e non risulta affatto compotta, a chi e' stato preso a calci e si e' spostato nel centro (o in panchina) insieme a coloro che fino a pochi mesi fa' si prendevano a sputi reciprocamente.
Come fate ancora ad avere fiducia in questa politica attuale? Pensate che laa sinistra abbia alternative concrete? Pensate che si posssa ancora andare avantri cosi' con questa dx? Pensate che il centro dei "rimpastati" sia la panacea delle soluzione?
La risposta e' NO NO NO per tutte e tre le domande.
Siamo ad una svolta epocale i cui sviluppi non mi lasciano affatto presagire niente di buono a prescindere dal ruolo dalla collocazione parlamentare e dalle possibilita' di governare da parte di tutti.
Ma ne riparleremo.
Auguri, ce n'è bisogno


Concordo [eusa_clap.gif]
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

io sinceramente, voterò (se ci sarà e avrà dei buoni progetti) il partito dei cacciatori, per avere più potere contrattuale con questi politici, almeno in lombardia la lega tanto amica dei cacciatori ci ha lasciato a piedi, e in un posto come a brescia dove era in maggioranza insieme al pdl...no comment
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

798999849.gif

locandina-vernacoliere.gif
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

d'accordo con te MARCONET ma.......chi votiamo? questa è la classe politica . a meno che non decidiamo tutti ma proprio tutti di non votare .ma questo non succedera' mai allora dobbiamo accontentarci di votare il meno peggio.ognuno poi decidera' chi.è triste ma purtroppo è la realta'.ciao MARCO
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

C'è solo un modo.
Queste situazioni stanno in piedi "fino a prova contraria".
Quindi l'unico modo per uscirne è toccare il fondo e poi cercare di risalire.

Ieri sera sentivo Veltroni disquisire su quanto l'Italia sia stanca di questa destra squallida, di questo presidente puttaniere...
Veltroni non ha capito nulla, perché l'italiano sta sopportando tutto.
Come sopporta che basta non presentarsi ai processi per allungarne i tempi e finire in prescizione.
Come sopporta la benzina a un euro e mezzo.
Come sopporta i bresciani che mangiano le peppole. [marameo.gif]
Va bene tutto, va bene così....
Fino a prova contraria.[/quote]


-----------------------------------------------------------------------------
Le uniche parole che ho letto sensate.
Noi Italiani, siamo sempre prpensi a fasciarci la testa prima di rompercela!!!!
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta dicendo è vero???
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta facendo non sia un complotto???
Ha ragione anche Sipe48, al momento non si vedono alternative, daltronde, il vecchio detto non si smentisce mai...chi lascia la vecchia per la nuova..........
Vi vorrei portare un'esempio banale: il mio medico, è un puttaniere di prima categoria, in paese lo sanno tutti, ma allo stesso tempo è di una bravura mostruosa, ha il dono per fare quella professione e tutti sanno anche questo. Di una disponibilità unica, di un cuore grande quanto una casa. Quindi in sostanza, che me ne frega a me e a tutti gli altri che lo conoscono, se sco.....pa come un riccio? Basta che il suo lavoro lo fa con dedizione, precisione, esattezza, correttezza, per il resto sono cavoli suoi.
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

Armando la messa giu' dura ...ma il rischio grecia (come disordini ) non è lontano!
Il Nano ...perseguitato o no dai giudici ha un governo che si sta dividendo quello che c'è di buono ,la Lega mantiene il nano a galla solo per il Federalismo fiscale (e fa bene)...Casini un giorno è con il Berlusca e l'altro contro....Di Pietro ha come scopo trombare il nano a tutti i costi..... la sx è un ammasso di imbecilli che si fanno la guerra l'uno con l'altro.......adesso pure il supertrombato di Veltroni vuole fare le scarpe a Bersani...Vendola si è lanciato in una crociata contro il Pd ........
Abbiamo una politica e politici che fan ridere il mondo ...un ammasso di Burattini in mano all'ottavo nano..........


Berlusconi dice di essere perseguitato da giudici comunisti........ma **** se fai festini ogni sabato e ti tromba le Puttane (ora escort)...non puoi pretendere che i giornali prima e i giudici dopo ti lascino in pace!

Cmq l'unica che si salva è la Lega...se si staccasse dal PDL sarebbe il massimo!!!!
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

cicalone ha scritto:
marconet ha scritto:
Infatti Cicalone un errore madornale che Bossi ha fatto e' "escludere" il Sud.
Con una politica diversa, penso, sarebbe stata tutt'altra cosa.... ma io non faccio il politico quindi non capisco o non riesco a capirne le motivazioni....


Speriamo che questo errore gli costi la vittoria a quel generatore di TROTE stupide [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A prescindere ragazzi cmq non siamo messi bene.....

Io un partito che sia propositivo per la ns. causa (famiglia, lavoro, etc) attualmente non lo vedo.... speriamo bene.
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

Mai così in basso, mai,il nostro paese aveva avuto una destra così squallida ed una sinistra così povera di idee e contenuti,mai una chiesa così lontana dalla gente e ampiamente criticabile.
E' un paese che non è più capace di indignarsi davanti a nulla che non è capace di scrollarsi di dosso quella apatia ed immobilismo, aspetta la corrente che se la sta portando via,in un paese dove la scelta migliore è a quanto si legge la lega,vuol dire che siamo caduti nell'oblio delle idee nello sfaldamento dei valori cristiani di moralità e tolleranza,dove la cultura non ha più valore.
L'impero d'occidente sta crollando.
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

I mancini del forum devono mettersi bene in testa che...
e vengo alla prima frase di questo post.

"Gli eventi di oggi di Berlusconi e le accuse dei giudici nei suoi confronti dimostrano ancora una volta che gli Italiani se ne fottono di chi si fotte il Premier e piuttosto di riavere questa sinistra al governo preferiscono che resti in carica il puttaniere.
Come dare loro torto ?"

La sinistra delle tasse, del giustizialismo, del permissivismo, delle frontiere aperte, della società multirazziale, dell'ambientalismo spinto, del radicalismo e del fancazzismo di stato la abbiamo già vista.
Sappiamo bene cosa è sulla nostra pelle.

Perchè la opposizione NON VUOLE andare a votare ?
Perchè sa di riperdere.
Il giudizio degli Italiani su questa opposizione cambierà se e quando arrriveranno le idee di una vera alternativa.
Se pensate che la politica la debbano fare i giudici, avete sbagliato ancora tutto ed è giusto che il puttaniere resti.
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

waxe ha scritto:
E tu pensi che la magistratura chieda il proce con rito immediato (al primo ministro, per giunta) senza una prova schiacciante?
Magistratura a orologeria? Mi spieghi in che senso? Sono già state decise le elzioni anticipate? O cosa?
E se anche fosse innocente ( e lo è fino a prova contraria) tutto il resto va dimenticato? Io sarò un cog*#! (ipse dixit), ma troppi si ubriacano di sogni. E poi, perché mescolare la Lega con Berlusconi? Non è per la legalità, la Lega? O no?
Vabbè, scusate, la mia avis politica è troppo esasperata, me ne rendo conto e mi scuso anticipatamente.

No ti sbagli amico mio (e lo dico con sincerità, ti prego credimi) non è esasperata e solo TOSCANA. E mi è stata anche bene - solo quella vostra e non di altre regioni perchè meno fanatica e più intelligente, critica - ma dal 1989, dall'ultimo pezzo di MURO, tante cose, TROPPE COSE sono cambiate e molti di voi, il 99,99%, è rimasto romantico, non ha voluto vedere credendo che il Berlusca sarebbe stato solo un PIRLA, uno scemo che non si sarebbe saputo organizzare, ecc. ecc.; poi quando ha fatto il cu lo a tanti è iniziata la guerra all'uomo - cosa ancora più stupida - dilaniandovi tra di voi e non accettando nuove idee, nuove prospettive (tra i tanti gli ex Sindaci di Venezia, Bologna e Roma oltre che l'attuale di Bari e ora Niky Vendola).
Ora teniamoci Berlusconi e dobbiamo tenercelo sino a quando il suo cancro alla prostata non si risveglia.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: la Lega fa i c@zzi suoi, appoggia Berlusconi per avere il Federalimo fiscale e poi il Federalismo regionale e quindi la ROTTURA DELLA NAZIONE.
Lo appoggia solo perchè gli servono i voti dei suoni deputati di entrambe le Camere
P.S.: ribadisco: PARLIAMO DI CACCIA che è molto meglio
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

qui' si continua a svicolare ..la domanda e' semplice: gli 'eletti' devono rispondere alla giustizia per i reati comuni come i 'normali cittadini' o no?
..
il resto e' 'filosofia politica'
pap
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

franz85 ha scritto:
Ho appena sentito a Skytg24 che Berlusconi ha affermato di avere una relazione stabile: che sia la Brambilla??? [26] [26]



Ci credo poco e' troppo vecchia , ultimamente il nano le fidanzate se le va' a scegliere direttamente davanti alle scuole medie con un pacchetto di caramelle in mano [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

Ancora vi state scannando tra dx e snx...... ?!?!?!?!
Io sono gia' oltre.
Mentre i problemi di questa italiucola si infittiscono giorno giorno sempre di piu' NESSUNO e ripeto NESSUNO oggi e' in grado di rispondere ai problemi delle famiglie degli operai e delle imprese.
Tutti badano al superfluo e non al concreto..... chi tromba e chi critica chi tromba, chi argomenta e chi contesta chi argomenta senza dare soluzioni o alternative, da una dx che ha fallito ad una snx che si scanna per il premier e non risulta affatto compotta, a chi e' stato preso a calci e si e' spostato nel centro (o in panchina) insieme a coloro che fino a pochi mesi fa' si prendevano a sputi reciprocamente.
Come fate ancora ad avere fiducia in questa politica attuale? Pensate che laa sinistra abbia alternative concrete? Pensate che si posssa ancora andare avantri cosi' con questa dx? Pensate che il centro dei "rimpastati" sia la panacea delle soluzione?
La risposta e' NO NO NO per tutte e tre le domande.
Siamo ad una svolta epocale i cui sviluppi non mi lasciano affatto presagire niente di buono a prescindere dal ruolo dalla collocazione parlamentare e dalle possibilita' di governare da parte di tutti.
Ma ne riparleremo.
Auguri, ce n'è bisogno
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

Rudi4x4 ha scritto:
Penso ......che questa sia davvero una figura barbina......se il suo ministro del turismo vuole un'Italia pulita........con il suo Nano..... è ora che chiuda.
Una volta per tutte caro Berlusca....molla tutto e portati dietro la schiera di donnine che hai al Governo!!!!!!



QUOTO, fuori questo governo di buffoni, fuori il nano e le minestre rosse e da avanspettacolo e fuori i buffoni voltagabbana che promettono e non rispettano gli impegni e chissenefrega chi verra' dopo l'importante e' che il puttaniere venga silurato per bene una volta per tutte.
 
Re: Gli Italiani se ne fottono

indubbiamente l'italia ha problemi piu' importanti da affrontare,posto che il nano puo trombarsi chi vuole...,che marrazzo puo 'transitare' quanto vuole....pero' pero' la concussione e' un reato...il trombare con minorenni idem...la corruzione(vedasi gli sviluppi Bertolaso, verdini ecc. idem...)...
allora che facciamo? diciamocela tutta abbiamo i rappresentanti che ci meritiamo..io penso che il 60-70% del debito pubblico sia da imputare alla corruzzione ed al 'mantenimento' del consenso politico.
se alla maggior parte degli italiani va bene cosi' ,visto che siamo in democrazia, pace... ma io non ci sto' piu': avete visto le foto di di pietro con i 'mafiosi' magari non sapeva con chi andava a cena,ma se capita avoi il P.d.A. ve lo scordate a vita. credetemi cosi' non duriamo molto.
pap

pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto