AUGURI A JOE MAGASSO E BOTTACCIO90

Re: AUGURI A JOE MAGASSO E BOTTACCIO90

Ragazzi vi ringrazio tutti....di cuore.
Certo.....è una brutta sensazione.....54 cocuzze! [Trilly-11-11.gif]
Figuratevi che ieri ero in valle con Fabio e visto che c'era un pò di nebbia (appena appena)..... [sconvolto.gif] ...(chiedetelo al Menga e a Marco5!)mi sono proprio reso conto che sono VECCHIO.
Purtroppo lo dico con convinzione......mi sembra l'anno scorso..... quando con la nebbia sentendo il pe-pe-pe- dei magassi....il soffio del branchetto di sarsegne e il fi-fi-fi del germano ero già bello che pronto con il fucile in spalla ed in piu' ci vedevo....e bene....senza stì **** di occhiali che si appannano con la nebbia,si bagnano con la pioggia,ti riverbera tutto con il sole......ma vaffàn......
Anche ieri..... se non c'era mio figlio che mi avvertiva per tempo.....col cacchio che vedevo le papere!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
L'unica cosa che mi consola è che mio figlio viene a caccia con me molto volentieri,stiamo bene assieme e ci divertiamo pure ed in aggiunta le uniche due fucilate fatte ci hanno regalato 2 alzavole..... [20]
Ciao a tutti,Paolo.
 
Re: AUGURI A JOE MAGASSO E BOTTACCIO90

auguroni a tuttie due....
Ciao amore mio oggi è il tuo compleanno, e non sai quanto sia difficile per me non potere starti accanto... purtroppo ci sono tante cosa che ci tengano separati, ma prima o poi staremmo insieme.... da una parte penso che davanti a noi ci sono tutti i prossimi compleanni da passare insieme, , ma il tuo ...simo non tornerà mai più... volevo solo trovare un modo carino per farti gli auguri e ricordarti che ti amo.... TANTI AUGURI CUCCIOLO MIO BUON COMPLEANNO!!! a presto la tua ciccina
 
Re: AUGURI A JOE MAGASSO E BOTTACCIO90

lucav ha scritto:
AUGURI E ENTRAMBI!
Quanti sono Paolo 65? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
No bello.....devi invertire le cifre dell'età che mi hai affibiato e togliere due anni...... [26]
Purtroppo son sempre tanti......
Grazie ragazzi , grazie mille.
Ciao,Paolo.
 
Re: AUGURI A JOE MAGASSO E BOTTACCIO90

joe magasso ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio tutti....di cuore.
Certo.....è una brutta sensazione.....54 cocuzze! Figuratevi che ieri ero in valle con Fabio e visto che c'era un pò di nebbia (appena appena)..... ...(chiedetelo al Menga e a Marco5!)mi sono proprio reso conto che sono VECCHIO.
Purtroppo lo dico con convinzione......mi sembra l'anno scorso..... quando con la nebbia sentendo il pe-pe-pe- dei magassi....il soffio del branchetto di sarsegne e il fi-fi-fi del germano ero già bello che pronto con il fucile in spalla ed in piu' ci vedevo....e bene....senza stì ca**o di occhiali che si appannano con la nebbia,si bagnano con la pioggia,ti riverbera tutto con il sole......ma vaffàn......
Anche ieri..... se non c'era mio figlio che mi avvertiva per tempo.....col cacchio che vedevo le papere!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
L'unica cosa che mi consola è che mio figlio viene a caccia con me molto volentieri,stiamo bene assieme e ci divertiamo pure ed in aggiunta le uniche due fucilate fatte ci hanno regalato 2 alzavole..... [20]
Ciao a tutti,Paolo.

Paolo, ma che vecchio e vecchio!!!!!! ricordati che l'età anagrafica non conta una mazza..... l'importante è sentirsi bene ed avere la salute.....


l'affiatamento che vedo tra te e tuo figlio ( da quel poco che ci siamo frequentati) è solo da ammirare e, se possibile, copiare.... sembrate 2 amici di lungo corso che chiaccherano del più e del meno, spero un giorno di avere anch'io un rapporto simile con i mei figli [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


per quanto riguarda la nebbia in laguna.......no comment!!!!! anche col satellitare in funzione ad un tratto pensavo che ci fossimo persi [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] azzo sembra impossibile appena giri la prua della barca non ti orienti più!!! grazie GPS!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto