Re: armeria innocenti

La GM3 io l ho sparata con successo anche con il freddo !!!!.

Naturalmente freddo secco e giusto assetto !!!. Occorre 33 grammi ( max grammatura x questa polvere)

a limite 34 grammi con l' innesco CX50 e dose 1,55X34 !!!.

Senno' la dose x l' inverno e' 1,50X33 , innesco U 686 !!!.

Bigio
 
Re: armeria innocenti

L'armeria Innocenti di Montemurlo (PRATO) carica delle cartucce per piccola migratoria eccellenti che si chiamano DINDINA. Sono sia con bior che dispersanti, la pecca è che costano un pò troppo. Se non ricordo male l'anno scorso un pacco da 25 le hò pagate dalle 6,50 alle 7,00 euro. Saluti
 
Re: armeria innocenti

confermo quello che hanno detto gli altri, l' armeria innocenti carica ottime carucce di vari tipi e vari prezzi,mi sembra che le cartucce siano visibili anche su sito dell' armeria se non ricordo male.....
 
Re: armeria innocenti

Marcello a Compiobbi e' meno caro, forse, della Paola.... ma gli assortimenti che ha Dindina non ce l'ha nessuno.... costeranno leggermente qualcosina in piu'... ma e' un'armeria seria con personale molto qualificato
 
Re: armeria innocenti

Io resto fedele al mitico piombo 11 delle royal F2 dispersanti che carica la Dimar di Badia al Pino ( AR)....!!!.

Eccezionale x tiri a breve distanza..... Pur avendo un contenitore con dispersore ,ci faccio degli ottimi tiri....

Bigio
 
Re: armeria innocenti

Bigio Follonica ha scritto:
si storm non male....!!!!. Io delle nsi sparo le percorso di caccia 36 grammi e le speciale palombe sempre 36 grammi entrambe con la tecna.....

vorrei provare le mirage HV 36 grammi....la polvere mi sembra una vectan....forse A1 special....

bigio
Le mirage hv sono caricate con A1 special, ma non ti aspettare rendimenti ottimi, non per la polvere che è una tra le migliori in circolazione quanto per gli assetti.
 
Re: armeria innocenti

quelle gialle da 28 gr le fanno sia dispersanti che in borra feltro...le seconde hanno la tecna (sono caricate in bossolo verde però) le prime non lo so ma se non ricordo male mi sembra che siano identiche e cambi solo la borra che ovviamente è dispersante...
spero di non aver ricordato mele e aver detto una bischerata :)
 
Re: armeria innocenti

Nell'armeria Innocenti ci sono tutte le cartucce che uno vuole... basta andare li e chiedere .... è gente competente e disponbile....
Provare per credere...
Per il costo delle cartucce è come il prezzo della benzina... sale e scende... ed è libero... ma più o meno è quello delle altre armerie...
 
Re: armeria innocenti

Clandestino ma con che fucile la spari: Canna e strozzatura. A me con il benelli criocomfort vanno da dio ho una canna 70 con strozzatori ed uso maggiormente la *** stelle. Ti dico questo perchè mio fratello con un beretta urika2 gold canna 66 cm con strozz... non ci prende... ma credo che il problema sia legato agli anticipi.. la F2 è molto veloce e quindi gli anticipi sono minori rispetto ad altre cartucce
 
Re: armeria innocenti

Bigio Follonica ha scritto:
Mi hanno parlato molto bene anche delle 38 grammi che caricano con la MG2 della b&p !!!.

Cmq domani ( oggi) vado a Montemurlo e poi vi dico che ho preso

bigio


Bigio ci sei andato a Montemurlo? Facci sapere... [anzioso.gif]
 
Re: armeria innocenti

La Royal F2 dispersante della Dimar in piombo 11 funziona alla grande, sia per tiri corti che "giustamente" piu' lunghi....
Invece la F2 della B&P Classic con 34 gr mi tocca smettere di usarla......non mi è riuscito di prenderci niente e nemmeno ha fatto feriti, vanno via sani come sono arrivati.
 
Re: armeria innocenti

allodola maschio ha scritto:
comunque la mg2 per me è molto veloce ma non performante.............eppoi quelle arancioni non sono dipersanti ma biorentabili,......... finocchiiiiiiiiiiiii


No allodola maschio.. ci sono quelle dispersanti.. io ho queste.. pb 11
 
Re: armeria innocenti

fra84 ha scritto:
nelle dispersanti cal 20 dell' innocenti sapete cosa c'è??? usate allo spollo 28 gr pb 11 favolose!!!

Quelle gialle? Se sono quelle.... beh sono ottime davvero.... chiappo piu' col 20 che col 12 (ma ormai ho litigato con la Crio.... siamo separati in casa [3] )... invece il beretta A301 cal. 20 fa' sempre il suo bel figurone.... nonostante i quasi 30 anni del suo acquisto.... il mio primo fucile... [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto