..che fate quando non passa niente?

..che fate quando non passa niente?


  • Votanti
    115
Re: ..che fate quando non passa niente?

dipende in che posto sono a caccia se sono nella macchia sono sempre vigile e attento al massimo scoppio un pacchetto di sigarette,se sono in monte visto che c'è qualche milione di fringuelli ogni tanto ne incanno qualcuno e gli dico: ti è andata bene nedo,vedrai che se era aperta ti gonfiavo, il problema è che quando mi annoio troppo tipo un paio d'ore di fila che nn passa nulla oltre i fringuelli,mi scivola il dito sul grilletto [allah.gif] [allah.gif] [meaculpa.gif]
se sono in compagnia chiacchero !!
 
Io spippolo con il telefonino ma nel frattempo spezzetto tutti i rametti della parata che danno noia e controllo anche tutte le cartucce che ho in tasca...
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Fede84TO ha scritto:
Io ho votato :

spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca

e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )

Ciao Fede....anch'io faccio tutto quel che fai tu.....però quando penso all'ultima chiavata mi metto a piangere......non ricordo quando l'ho fatta!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Quando non passa niente mi guardo intorno,i perdo sui paesaggi,le piante,il volo degli uccelletti ke passano vicino. Ora ke sto smettendo di fumare sembra tutto diverso...una volta era una sigaretta tira l'altra!!!
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Oltre a bighellonare con le cartucce, guardo il paesaggio e......soprattutto penso!
Penso a come accidenti sono volati questi ultimi decenni......
Penso a come sarebbe se ci fossimo ancora tutti.......
Penso a com'e' bello poter stare sempre cosi':a far cio' che piu' ci piace.....
Penso al lavoro e mi chiedo quale mai sia la pena che sto' scontando......
Penso che me sa' che nell'altra vita ero un selvaggio.......
Penso a quella ragazza di tanti anni fa':chissa' che fara'?!.........
Penso a Loro che stanno a casa e che m'aspettano.....
Penso che poi,pero', tutto sommato non m'e' andata male......

Ohhhhh a Chiappe'......sopraaaaa!!!!Bum,bum:padella [marameo.gif]
Aho...ma nun l'hai visto [26] ???
Ehm.....no!Stavo a pensa' :D !
Ecco....cerca de' pensa' de meno...e vedi de cojece de piu' che gia' nun c'e' un ca@@o e de' pensatori ce n'avemo pure troppi [Trilly-77-24.gif] !
Un saluto.
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

di solito sono assieme a qualche buon amico e dunque si fa una bella chiaccherata....del tipo: " ...ahoo ti ricordi che due tette ha la cameriera della pizzeria da asporto???"

oppure:" ...azzo se stasera vinco al superenalotto mi compro una riserva e ci caccio con tutti i miei amici" [1] [1]

naturalmente non disdegno neanche un buon panino con un' ombra di quello buono ( vero botahv??) e se proprio dovesse passar qualcosa finchè ho il bicchiere o il panino in mano........ma lascia che voli [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Di solito vago con la mente, non faccio niente di particolare, altrimenti se decido che in quel punto non passa niente mi faccio una passeggiata nel posto ammirando meglio il panorama che mi circonda. A caccia ho visto posti che nessuno a meno che non sia cacciatore può vedere e immaginare. E la selvaggina per me passa in secondo piano, fino a che naturalmente non ripassa nuovamente :wink: [5a]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

E stato divertente leggere tutte le cose che ciascuno di voi fa quando non passa niente. Non posso dire nulla di simpatico, a meno di non inventarlo di sana pianta, perchè quando non passa nulla me ne torno a casa.
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

MENGA ha scritto:
di solito sono assieme a qualche buon amico e dunque si fa una bella chiaccherata....del tipo: " ...ahoo ti ricordi che due tette ha la cameriera della pizzeria da asporto???"

oppure:" ...azzo se stasera vinco al superenalotto mi compro una riserva e ci caccio con tutti i miei amici" [1] [1]

naturalmente non disdegno neanche un buon panino con un' ombra di quello buono ( vero botahv??) e se proprio dovesse passar qualcosa finchè ho il bicchiere o il panino in mano........ma lascia che voli [lol.gif] [lol.gif]


si si a un certo punto passavano pure le allodole....ma della serie chi se ne frega... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi son troppo divertito, dai che il prossimo anno ti faccio i permessi e vieni qualche volta...
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Io ho votato :

spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca

e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )

ahahaha sei un MITO!! anke io penso ke era mejo se invece di anda a letto ne facevo un'altra... ahahah
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Mi concentro nel non pensare.
Perchè se mi metto a pensare al lavoro mi incacchio e mi rovino la cacciata.
Quindi faccio di tutto per non pensare, e non è facile.
Mi concentro sul paesaggio, su particolari, su cosa migliorare e cosa cambiare.
Poi mangiucchio, bevucchio e fumicchio, ma l'importante è non pensare.
Dentro al capanno faccio anche ginnastica, più che altro stretching per il freddo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto