Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

100 euro con telecomando?
La vedo dura,io è 5 gg che cerco un buon addestramento+beeper e guardando in rete,sopratutto i vari forum di caccia,mi sono orientato sul dogtra per il semplice motivo che chi lo possiede ne parla bene,di altri invece più economici,iniziavan a uscire le pecche,in alcuni entrava l'acqua,qualcuno finisce le batterie,fino a quelli che per spengerli bisogna levar le pile.
SE sei orientato sui 100 euro,cerca su ebay usa,con 100 euro ne prendi uno che da noi costa 200 comprese le s.sp.e magari con telecomando,l'unica cosa è che devi aspettare 15/20gg.
guardo cosa trovo su quella cifra e te lo posto,tanto in questi gg ho fatto scuola nel trovarli.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Ciao a tutti, per necessità sono costretto a comprare un collare da addestramento, ho provato il PAC DOG BXT1002 e devo dire che e' molto efficace, per risparmiare ho visto il DT SISTEM U.S.A. che è anche molto conveniente, in virtu' del fatto che ne devo acquistare per due cani, chi ha provato i due modelli o magari chi li utilizza professionalmente sa darmi dei consigli
francesco
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Prima dell'inizio della stagione ho acquistato 2 canibeep pro presso la decathlon, prezzo 89,00 euro cadauno. Ci sono andato a beccacce tutta la stagione, vanno benissimo. Sono poco ingombranti e dal peso contenuto.
Ovviamente non passando dal rivenditore ufficiale Canicom, per qualsiasi problema devi rivolgerti alla decathlon, ma te lo ricambiano immediatamente. Hanno 2 anni di garanzia.
Saluti
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

snd ha scritto:
Oggi ho aquistato questo,appena mi arriva vi dico come mi sembra,
sui vari siti di caccia parlan bene di questa marca,speriamo bene.
http://www.pacdogitalia.it/product_info ... a8d7a1f092

Oggi mi è arrivato.
Causa fermo in dogana,ci ha messo 20gg ad arrivar dagli stati uniti,
ma il risparmio ne vale la pena.
Costo euro 260+63 di dazio doganale,€323totali contro i 550 che costa in italia. [lol.gif]
Unica cosa le istruzioni sono in inglese,ma penso lo siano anche se vien acquistato in italia.
Ora non mi rimane che provarlo su qualche becca,ma la vedo dura.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Ciao a tutti qui In Australia ill collare addestramento e' in uso da anni ,io lo ho trovato molto utile PERO' devi stare attento come lo usi e chi lo usa !!!!!!!!! puoi rovinare il cane , il mio breton era un po' duro e correva appresso i conigli e lepri , e figuratevi che qui ce' ne sono molti se ill cane non e' sotto controllo addio caccia e corre appresso ai conigli e lepri tutto il giorno Si i collari addestramento sono utilissimi NA STATE ATTENTO E CALMI

Saluti
RENATO
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

snd ha scritto:
100 euro con telecomando?
La vedo dura,io è 5 gg che cerco un buon addestramento+beeper e guardando in rete,sopratutto i vari forum di caccia,mi sono orientato sul dogtra per il semplice motivo che chi lo possiede ne parla bene,di altri invece più economici,iniziavan a uscire le pecche,in alcuni entrava l'acqua,qualcuno finisce le batterie,fino a quelli che per spengerli bisogna levar le pile.
SE sei orientato sui 100 euro,cerca su ebay usa,con 100 euro ne prendi uno che da noi costa 200 comprese le s.sp.e magari con telecomando,l'unica cosa è che devi aspettare 15/20gg.
guardo cosa trovo su quella cifra e te lo posto,tanto in questi gg ho fatto scuola nel trovarli.

Grazie mille...comunque io dicevo anche senza telecomando...
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Mi puoi passare gentilmente il link del venditore dove l'hai preso tu?

Comunque, poi si lamentano della crisi... 300€ di differenza non mi pare poco anzi.. lo stesso vale anche per le trappole fotografiche, chissà fin quando andranno avanti...
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Non credo che quel venditore venda solo un modello, magari ne avrà altir tipi, a me personalmente serve solo un beeper magari a prezzi onesti e non da rapina come qua in Italia.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Mi dispiace non conosco nessuno che lo possegga, io personalmente uso c....om radio pro e mi trova da dio, conosco altri che usano il b,,er 2000 e si trovano molto bene.......... ciao e un consiglio, il telecomando è una gran comodità
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

carletto the hunter ha scritto:
snd ha scritto:
100 euro con telecomando?
La vedo dura,io è 5 gg che cerco un buon addestramento+beeper e guardando in rete,sopratutto i vari forum di caccia,mi sono orientato sul dogtra per il semplice motivo che chi lo possiede ne parla bene,di altri invece più economici,iniziavan a uscire le pecche,in alcuni entrava l'acqua,qualcuno finisce le batterie,fino a quelli che per spengerli bisogna levar le pile.
SE sei orientato sui 100 euro,cerca su ebay usa,con 100 euro ne prendi uno che da noi costa 200 comprese le s.sp.e magari con telecomando,l'unica cosa è che devi aspettare 15/20gg.
guardo cosa trovo su quella cifra e te lo posto,tanto in questi gg ho fatto scuola nel trovarli.

Grazie mille...comunque io dicevo anche senza telecomando...

senza telecomando ne trovi a milioni,ok anche ebay ita.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

snd ha scritto:
Oggi ho aquistato questo,appena mi arriva vi dico come mi sembra,
sui vari siti di caccia parlan bene di questa marca,speriamo bene.
http://www.pacdogitalia.it/product_info ... a8d7a1f092
marca buonissima io ho i collari d'addestramento per i segugi di questa marca e vanno una bomba,inoltre sono resistentissimi e il telecomando ha una portata stupefacente anche dentro il bosco,fai però attenzione all'aggancio dell laccetto del telecomando sia io che il mio compagno(che lo ha uguale)ci siamo persi i telecomandi e abbiamo perso una giornata a ricercarli perchè il gancetto aveva ceduto quindi se vuoi un consiglio cambialo da subito
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Ti posso chiedere una cosa ??
secondo me una cosa che ne faccia due non va bene quando lo metti anche se lo usi solo come beeper il cane è condizionato lo stesso non essendoci nessuna differenza tra collare elettrico e beeper ..... due cose separate sono l'ideale per me....
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

mammo1 ha scritto:
snd ha scritto:
Oggi ho aquistato questo,appena mi arriva vi dico come mi sembra,
sui vari siti di caccia parlan bene di questa marca,speriamo bene.
http://www.pacdogitalia.it/product_info ... a8d7a1f092
marca buonissima io ho i collari d'addestramento per i segugi di questa marca e vanno una bomba,inoltre sono resistentissimi e il telecomando ha una portata stupefacente anche dentro il bosco,fai però attenzione all'aggancio dell laccetto del telecomando sia io che il mio compagno(che lo ha uguale)ci siamo persi i telecomandi e abbiamo perso una giornata a ricercarli perchè il gancetto aveva ceduto quindi se vuoi un consiglio cambialo da subito

Grazie mille del consiglio mi scoccierebbe perderlo,
costa un botto,ma mi è sembrato il collare migliore.
Se hai altri consigli dimmi pure.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

Brenno ha scritto:
Ti posso chiedere una cosa ??
secondo me una cosa che ne faccia due non va bene quando lo metti anche se lo usi solo come beeper il cane è condizionato lo stesso non essendoci nessuna differenza tra collare elettrico e beeper ..... due cose separate sono l'ideale per me....
i miei cani sono abituati a quel collare e cacciano come sempre pur indossandolo....
 

snd

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
218
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
castelmaggiore(BO)
Ho bisogno di voi per un aiuto,
ho trovato in rete questo articolo,
http://www.beeperbynando.com/default_1.html (cliccare su trainers,è l'ultimo,quello dove c'è scritto trainer:beeper addestramento)

Volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede e come si è trovato,
o se fosse a conoscenza di altri modelli in commercio che siano addestramento e beeper.
Ringrazio tutti anticipatamente.

Un ultima cosa,se qualcuno di voi ne avesse uno usato,mi faccia sapere.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

carletto the hunter ha scritto:
Invece ragazzi, dato che siamo piu o meno in argomento, un buon beeper a costo non molto elevato??

Ti consiglio di cercare in rete quello che ti soddisfa di più,
poi apri ebay e te lo fai mandare dall'america.
Quello che ho preso io in italia costa in media 550 euro,
preso su ebay in america,poco meno di 250 euro,
Son circa 300 euro di risparmio,fai tu.
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

mammo1 ha scritto:
Brenno ha scritto:
Ti posso chiedere una cosa ??
secondo me una cosa che ne faccia due non va bene quando lo metti anche se lo usi solo come beeper il cane è condizionato lo stesso non essendoci nessuna differenza tra collare elettrico e beeper ..... due cose separate sono l'ideale per me....
i miei cani sono abituati a quel collare e cacciano come sempre pur indossandolo....

e quando glielo togli come si comportano ?? devi pensare che le correzzioni ai cani devi farle definitive, perchè se le fai provvisorie avrai sempre il problema di dover usare il collare bi-funzione e quando non lo hanno si ritengono liberi di abusare per come la penso io
 
Re: COLLARE ADDESTRAMENTO BEEPER

snd ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Invece ragazzi, dato che siamo piu o meno in argomento, un buon beeper a costo non molto elevato??

Ti consiglio di cercare in rete quello che ti soddisfa di più,
poi apri ebay e te lo fai mandare dall'america.
Quello che ho preso io in italia costa in media 550 euro,
preso su ebay in america,poco meno di 250 euro,
Son circa 300 euro di risparmio,fai tu.

Cavoli ma qualcosa di piu accessibile non cè??io su ebay ne ho visto qualcuno fatto da artigiani in italia e si aggira sui 100 euro, non sono buoni??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto