Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
Tral altro allo sblocco sparo una cartuccia con la F2X32.... Che caricano vicino Arezzo....ma che non consegna in tutt' Italia.... Cmq sono le ROYAL F2 dispersante....

Franuliev le dovrebbe conoscere.... E gliele consiglio...!!!. Se le bimbe a Venturina non ce l hanno,a Riotorto da Raffa le ha...( 7 euro)...

Da noi salassano sempre non solo a settembre....

Se abitavo a Brescia con le F2 a 6-6,20 euro riempivo il garage...:)

bigio


Bravo Bigio .... Noi che le F2 classic vanno lo diciamo.... e le usiamo... poi chi ci vuol credere ci creda a me vanno bene in tutte lestagioni anche alla preapertura.....
 
Re: Cartucce....ma quali?

franuliv ha scritto:
buone.... czz il prezzo è molto buono ..... magari qui in toscana ci fossero a quel prezzo.... si arriva a 9€ grazie roby85 mi farò sentire appena possibile .... a meno che non trovo un prezzo quasi uguale da queste parti..

Bisogna vedere la disponibilità che anno in magazzino, verso fine stagione abbassano il prezzo per fare posto per quelle da trap, e io ne approfitto.... se vai a settembre ti salassano....
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
Bottaccio ma che tu sappia le royal competizione con jk6 le fanno sempre ? Era una cartuccina che andava molto bene....!!!.

Se ci fai caso nelle F2 dispersanti il piombo 11 ha una polvere...,il piombo 10 un altra.... Sono colorate diversamente.... Una delle 2 dovrebbe essere MBX32 e l altra F2X32....!!!

Bigio
non lo so sta di fatto che ne ho trovate 2 nella scatola delle f2 [lol.gif]
io le ho in piombo 10 dieci e dentro si vede una lamellare grigia
 
Re: Cartucce....ma quali?

NSI Percorso caccia 36 g delle bombe! Nsi 34 speed 34 grammi buone , io l'anno scorso tiravo queste nella settimana che sono stato in calabia facevano bene entrambe e ci sono state giornate che i miei compagni con altre cartucce spennavano o sangue a volonta.
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
Franco le F2 Classic sono quelle color amaranto della b&p caricate con la F2X32 .... Io personalmente cRtucce che si chiamano F2X32 non le ho mai viste ,ne' sentite....!!!.

Sono eccellenti con il freddo sia secco,che umido !!!.

Bigio
esatto!!!
 
Re: Cartucce....ma quali?

il migratorista ha scritto:
io le F2 prese oggi 2 scatole a 6 euro l' una


Ciao e auguri, visto che si abita ad un tiro di schioppo puoi indicarmi un'armeria che non esageri con i prezzi?
Fino a poco tempo fa andavo a Gardone da Zanoletti, sono stato qualche volta da Piovanelli a Lonato.
Ho sentito da amici che c'è una armeria anche a Rovato ma, non ci sono mai stato.
A Bergamo non si trovano buoni prezzi.
Ciao
 
Re: Cartucce....ma quali?

Non sono un fautore del piombo a scalare, solo con il cane metto due 36 gr -pb 6 e in ultima canna un pb 4 . Ritornando ai colombi nessuno ha detto che c'e' molta differenza fra un colombo di inizio stagione ( preapertura ) e un colombo di fine stagione (nov. -gen. ) . Io per la prima parte della stagione uso 36 o 38 gr - pb 6 e dopo Rc 40 pb 4 andante dalla prima all'ultima cartuccia .
 
Re: Cartucce....ma quali?

franuliv ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
le lady barbara giovanni.it ? mi pare di averne sempre qualcuna in cartone....

io ti consiglio la cartuccia che a mio avviso e' il top...sempre e cmq ,che va con il caldo,con il freddo,la pioggia,la nebbia,il gelo ,la neve,la grandine, trombe d'aria,tornado,shunami,tricche tracche e bombe a mano.....ovvero la F2 CLASSIC della b&p !!!. 34 grammi ....

insostituibile nelle mie uscite a caccia....

bigio



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] non hanno rivali!!!! B&P [spocht_2.gif]
oltre alle F2 spettacolari prova anche le GP universal B&P...validissima alternativa alla fiocchi bior [5a]
 
Re: Cartucce....ma quali?

in sequenza da settembre a gennaio:
elle 32/bp f2
bp f2/rc1/rc2
bp f2/ winc standard/
per me la F2 c'è sempre
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
Fidel ,se trovi le nsi NS20 bior o dispersante provala .... Ha la polvere C7 ,superiore alla drago della cheddite che e' nelle free shots.... Superiore se c'e umidità.... !!!. Se becchi una mattina con umidità ,la free shots non ti va...( se piove poi e' drammatica)....

Ottima se piove sono le b&p Nike e AL ( anigrina lamellare)

e vedrai che su 13 ne prendi più ...:)...

Bigio

Ciao Bigio se le f2 classic, (l'ho prese stasera €7.50) come dici, sono buone per tutti i climi a che serve prendere altri tipi di cartucce?
Ciao
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bottaccio ma che tu sappia le royal competizione con jk6 le fanno sempre ? Era una cartuccina che andava molto bene....!!!.

Se ci fai caso nelle F2 dispersanti il piombo 11 ha una polvere...,il piombo 10 un altra.... Sono colorate diversamente.... Una delle 2 dovrebbe essere MBX32 e l altra F2X32....!!!

Bigio
 
Re: Cartucce....ma quali?

ronni ha scritto:
in sequenza da settembre a gennaio:
elle 32/bp f2
bp f2/rc1/rc2
bp f2/ winc standard/
per me la F2 c'è sempre



Posso solo confermare che anche per me la F2 della B&P è la numero 1 [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Cartucce....ma quali?

Brandano ha scritto:
M'hanno regalato 3 scatole di chedditte 34 g caricate con JK6 vanno bene in questo periodo?

Le ho usate quest'anno per la prima volta (bossolo giallo) con canna 66 ***e mi sono trovato bene..anche tiri lunghini vengono giù puliti..sto parlando di tordi/merli.
Non le ho provate con freddo intenso,diciamo sotto zero...ma da quello che leggo qui sul forum,la JK6 dovrebbe andar bene proprio col freddo umido.
Io non sono esperto di polveri e caricamenti,ma qui si trovano tante valide informazioni.
Saluti

Lorenzo
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
le lady barbara giovanni.it ? mi pare di averne sempre qualcuna in cartone....

io ti consiglio la cartuccia che a mio avviso e' il top...sempre e cmq ,che va con il caldo,con il freddo,la pioggia,la nebbia,il gelo ,la neve,la grandine, trombe d'aria,tornado,shunami,tricche tracche e bombe a mano.....ovvero la F2 CLASSIC della b&p !!!. 34 grammi ....

insostituibile nelle mie uscite a caccia....

bigio

Sono tornato ad usarle dopo un periodo in cui le avevo stupidamente accantonate (davo la colpa a loro ma ero io che non ci pigliavo). Che bello constatare che sono ottime cartucce e che soprattutto ho fatto grossi miglioramenti :D
 
Re: Cartucce....ma quali?

Se sono le F2 Classic ...,a 6 euro e' un gran prezzo e ti consiglio di farne una buona scorta....

Dalle mie parti vengono 9 euro a scatola..... Gia' su 10 scatole (250 cartucce) ci sarebbero 30 euro di differenza....

E non mi sembra poco....!!!!.

Cmq dubito che siano quelle color amaranto...

Forse sono cartucce locali caricate con F2 ???? Ad esempio dalle mie parti fanno le ottime royal F2 dispersanti...

Ripeto se sono le b&p F2 Classic 34 grammi ,quelle con il bossolo con la plastica intorno.... Prendile al volo !!! E tante


Bigio
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
X franuliv : come vanno le royal F2 dispersante della dimar !!!

Sono spaventose....!!!. L anno prossimo subito 1000 di schianto...!!!.

Mi ritengo fortunato ad aver provato questa grande cartuccia....!!!.

Te la consiglio ad occhi chiusi.... Se le prendi e non ti ci trovi,te le compro io

:).

Bigio
su per giu quanto le paghi??
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
Se sono le F2 Classic ...,a 6 euro e' un gran prezzo e ti consiglio di farne una buona scorta....

Dalle mie parti vengono 9 euro a scatola..... Gia' su 10 scatole (250 cartucce) ci sarebbero 30 euro di differenza....

E non mi sembra poco....!!!!.

Cmq dubito che siano quelle color amaranto...

Forse sono cartucce locali caricate con F2 ???? Ad esempio dalle mie parti fanno le ottime royal F2 dispersanti...

Ripeto se sono le b&p F2 Classic 34 grammi ,quelle con il bossolo con la plastica intorno.... Prendile al volo !!! E tante


Bigio



Concordo Bigio ... magari a 6€?????? ma dove!!!? Dimmelo il migratorista dove li hai prese
 
Re: Cartucce....ma quali?

Bigio Follonica ha scritto:
La F2X32 e' tra le più costanti in assoluto !!!.

Vs praticamente con tutti i climi....!!!

Bigio


ma anche all'apertura delle tortore la f2 classic della B&P come la vedi pb 8?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto