Stasera a Matrix

Re: Stasera a Matrix

sapete che vi dico, bisogna ignorarla, non dargli importanza, tanto è una goccia nel mare, e poi invece di andare in giro per tv a dire cavolate è meglio che pensa ai 400 operai della fiocchi, cominciasse a fare un pò di beneficenza visto quello che prende al mese, a proposito ministra hai visto il bambino di 20 giorni morto a bologna? ecco metti in moto il cervello e rifletti--
 
Re: Stasera a Matrix

Io sono rimasto onestamente basito, la Sig.Brambilla è uscita con stronzate sulle distanze ( poter sparare in direzione di una strada a 50 mt..., i morti, le regolamentazioni) che anche mia figlia di 3 anni l'avrebbe messa a tacere in 3 secondi netti, purtroppo a mio avviso chi rappresentava i cacciatori ha detto le solite cose retoriche a favore della caccia e BASTA, ne più ne meno, io ( E QUESTO è UN MIO PENSIERO) credo che sia ora di cambiare atteggiamento, serve gente più "sveglia" che vada a difenderci.
A me prende un nervoso/sconforto quando sento dire che la caccia va regolamentata, come se non lo fosse già, dicendo così sembra che sia il Far west... Cosa andrebbe regolamentato ancora? A mio avviso ci vorrebbe una unificazione dei calendari/deroghe, Ma per il resto mi pare abbastanza chiaro cosa si può e non si può fare o no? Magari ecco aggiungerei un inasprimento di certe multe in certi casi.
Altro cosa, i "bambi", è tanto complicato spiegare quando vengono menzionati, che sono gestiti in maniera diversa dalla caccia tradizionale? Vengono censiti, controllati e studiati piani di abbattimento per mantenere un numero giusto di capi, nelle varie zone oramai occupate dalla cementificazione selvaggia consentite dai vari governi?
Possibile che sia così difficile spiegare, quanto un cacciatore paga all' anno, dire che una parte di quei soldi viene anche usata per la reintroduzione della selvaggina?
Possibile che quando parlano di morti, non chiedano magari quanti ne faccia il paracadutismo et simila, lo sci alpino/escursionismo, tanto per non far sembrare chissà cosa quei 20 cristiani finiti al campo santo...
Possibile che questa ROTTURA DI COGLIONI non la debba sorbire anche chi va a pesca? Possibile che ci si debba sentire descritti come delinquenti?
 
Re: Stasera a Matrix

Giuseppe 1993 ha scritto:
michel59 ha scritto:
mi chiedo, ma i nostri politici cacciatori dove sono? possibile che si fanno vivi solo quando ci sono le elezioni?

si... è ovvio ! si fanno vivi solo quando gli servono i voti...


Vi ricordate di Berlato due anno fà?...era piu' qui nel forum che a casa sua.......poi è stato eletto......e regolarmente è sparito!!!
 
Re: Stasera a Matrix

La Brambilla non è bona nemmeno per scopare le olive, figuriamoci per altro!!!!!!!!!! [****.gif] [****.gif] Mi chiedo perchè sulla base delle cazzate che dice pubblicamente non viene messa a tacere una volta per tutte................... [****.gif] [****.gif]
 
Re: Stasera a Matrix

SII .....dai che ho un debole x le rosse [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Stasera a Matrix

grillaia ha scritto:
SII .....dai che ho un debole x le rosse [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


piuttosto mi faccio quello di striscia che la imita...è piu carino. [rire.gif]
 
Re: Stasera a Matrix

Io l'ho visto di sfuggita,ma mi è bastato per capire che chi rappresneta i cacciatori dovrebbe essere più giovane!!!! più pronto a controbattere e più incisivo.
Il 90% degli animalisti è una persona giovane, non si può cercare di controbattere facendo sempre vedere la categoria dei cacciatori come una categoria di Gente anziana,che parla di tradizioni...deve essere una persona giovane a parlare di tradizioni e deve anche essere una persona più "studiata".
Buconi non ha fatto una bruttissima figura,ma avrebbe dovuto spiegare meglio cosa fa il cacciatore...come è regolamentata la caccia ecc....hanno spiegato meglio l'argomento il presidente della Federalberghi e Colannino che non è un cacciatore.
Quando si va in queste trasmissioni bisogna essere preparati e saper far breccia nella psicologia del telespettatore la Brambilla in questo è brava usando sempre termini ,vedi bambi,uccelletti ecc...,che entrano nella testa della gente,fanno pena e fanno pendere l'ago della bilancia,dal canto suo Buconi ha tentato anche di arrampicarsi un po' sugli specchi non portando buone argomentazioni.
Si è parlato anche di turismo...e li Buconi avrebbe potuto essere pronto con dati alla mano e parlare un po' di turismo venatorio.
Mi sa che se si va al referendum sarà dura con le poche argomentazioni che portano i nostri rappresentati.Dovrebbero farsi vedere di più in televisione e prepararsi meglio argomentando con più decisione e con termini più popolari.
 
Re: Stasera a Matrix

Buconi ne carne ne pesce (preoccupante che la maggior AAVV nazionale non abbia nessuno in grado di saper comunicare davanti alle telecamere)....come al solito delirante la minestra (non votata dai cittadini, questo è sempre bene ricordarlo) rossa. La solita trasmissione spara-monnezza contro la nosta categoria...
 
Re: Stasera a Matrix

ho visto oggi su internet in differita la puntata di matrix, devo dire che la brambilla ha dette le solite cose, niente di eccezionale e inoltre devo dire la verità che il presidente della federcaccia è stato molto bravo nel controbattere e rispondere con discorsi abbastanza esaustivi la Rossa...
 
Re: Stasera a Matrix

Diego ha scritto:
Buconi ne carne ne pesce (preoccupante che la maggior AAVV nazionale non abbia nessuno in grado di saper comunicare davanti alle telecamere)....come al solito delirante la minestra (non votata dai cittadini, questo è sempre bene ricordarlo) rossa. La solita trasmissione spara-monnezza contro la nosta categoria...

Caro diego, Buconi lo conosco bene, ex assessore alla caccia della provincia di perugia, classico politicante da poltrona....... [sportschiri.gif]
 
Re: Stasera a Matrix

walker960walker ha scritto:
Voglio proprio vedere se la controparte la attacca veramente, dicendo cose e dimostrandole.....peccato che non si può intervenire da casa.....

Bravo. Se ognuno avesse la possibilità di parlare con la Brambilla penso che la puntata durava 3 ore solo per le telefonate piene di parolacce e imprecazioni.
 
Re: Stasera a Matrix

Marbizzaboy ha scritto:
grillaia ha scritto:
SII .....dai che ho un debole x le rosse [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Azzo Danilo, a sto punto meglio questa, te la puoi pure mangiare volendo!!!

capretta.jpg_20061124165254_capretta.jpg
 
Re: Stasera a Matrix

Anch'io avevo letto la notizia su Migratoria.it, io naturalmente me la vedrò, voglio sentire le stronzate che ha da dire la capra. Io comunque parto da questo principio: la caccia invece di essere contrastata dovrebbe essere incentivata, pensiamo al turismo venatorio che c'è in certi paesi esteri. Certo, noi non siamo la Romania o la Spagna, ma se il nostro territorio fosse sviluppato in questo senso a dovere e a noi cacciatori italiani stessi invece di confinarci in riserve, ATC e porcherie varie ci dessero libertà di mobilità in tutto il territorio italiano per cacciare non era una cosa cattiva a mio parere da fare. In ogni caso staremo a sentire cosa si diranno oggi, io comunque alla fine la ritengo la solita trasmissione a senso unico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto