Stasera a Matrix

Re: Stasera a Matrix

Concordo con quanto avete detto, il problema di Buconi è stato quello di non controbbattere adeguatamente ad ogni stronzata detta dalla Brambilla, ripeto sicuramente è stato molto meglio lui di Dall'Olio [42] , però su certi punti si è fatto mettere in difficoltà, soprattutto alla fine nella sua risposta sulla caccia, per quale motivo viene praticata (sulla domanda della caccia alle foche invece si è difeso abbastanza bene invece, me la sarei aspettata una domanda simile o da Vinci o da uno dei 3 componenti dello schieramento opposto). Il problema nostro è questo: la mancanza di validi rappresentanti che non sanno usare la dialettica, questo è il trucco quando si parla di caccia. La Brambilla ha saputo in questo caso meglio parlare di fronte alle telecamere perchè ha saputo giocare le sue carte usando i termini giusti e facendo leva sui temi giusti che più fanno pressione sulle persone (oltre ad essere comunque una gran paraculo, vedi il sistema di portarsi i suoi cani al seguito in trasmissione da brava amante degli animali e animalara), agevolata anche dal fatto che di fronte si trovava un nostro rappresentante che al momento opportuno avrebbe dovuto interromperla e controbattere energicamente confutando le sue affermazioni con altre altrettanto valide, cosa che non ha fatto rimanendo zitto. Alla fine è stata la solita trasmissione a senso unico e non so da quanti telespettatori seguita, però c'è da dire che se non sia mai bollino in pentola cose più grosse per noi e non sappiamo parlare adeguatamente questi ci mangiano e ce la prendiamo nel culo inesorabilmente, questa è la verità. Se non ci sono come avete giustamente detto rappresentanti giovani e "battaglieri" a sostenerci in questo genere di confronti non combineremo mai niente di buono.
 
Re: Stasera a Matrix

se fanno il referendum la vedo brutta ricordatevi che abbiamo tutti contro ma tutti se succe qualcosa del genere x me la brambi dovra andare a cagare con la guardia dl corpo:D
 
Re: Stasera a Matrix

Marbizzaboy ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
grillaia ha scritto:
SII .....dai che ho un debole x le rosse [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Azzo Danilo, a sto punto meglio questa, te la puoi pure mangiare volendo!!!

capretta.jpg_20061124165254_capretta.jpg
[/quote

Anto' questa è troppo bella x paragonarla alla Brambilla.
 
Re: Stasera a Matrix

non vi preoccupate,la sig, brambilla è un altra che fa il nostro gioco esagera a tal punto nelle stronzate che un po alla volta non se la caga più nessuno,adesso è diventato incivile pure schiacciare una mosca.
ciao mario.
 
Re: Stasera a Matrix

veromario ha scritto:
non vi preoccupate,la sig, brambilla è un altra che fa il nostro gioco esagera a tal punto nelle stronzate che un po alla volta non se la caga più nessuno,adesso è diventato incivile pure schiacciare una mosca.
ciao mario.

Io non la sottovaluterei più di tanto. E' vero, non ha lesinato stronzate a raffica e sicuramente non tutti gli italiani sono pro Brambilla e pro PDL, ovvio, poi quel servizio sulla mosca era di un'idiozia assurda, però occhio che su certi punti a Buconi l'ha messo in difficoltà sfruttando il fatto che egli non ha reagito anche e il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei purtroppo, dal momento che è anche ben appoggiata a livello politico. E i consensi alla massa si giocano anche secondo me sfruttando questo tipo di incontri. Sì che data l'ora tarda non credo che Matrix abbia raggiunto livelli alti di share, sarà stata seguita più dai diretti interessati, però secondo me ripeto anche queste cose a livello mediatico contano per salvarci.
 
Re: Stasera a Matrix

....ho visto tutta la puntata e ascoltato attentamente le parole dei partecipanti.......ne esce fuori che, come al solito, fanno parlare molto di piu' gl'anticaccia, impedendo alla controparte di poter ribattere in maniera adeguata.
Il Buconi, tutto sommato, mi è parso molto ma molto migliore del Dall'Olio nazionale, almeno ha saputo rispondere per le "rime" alla Ministra argomentando "qualcosa" di inteligente.
Il bello di tutta la trasmissione è venuto quando un filmato ha fatto vedere un partecipante del "grande fratello" lanciare in aria una gallina che, come normalmente avviene, avrebbe dovuto battere le ali e ricadere sulle zampe......invece, la gallina è andata giu' di testa come se fosse stata impallinata, sbattendo per terra in maniera goffa.........ovvio che, si sono scatenate le ire del popolo bestialista per maltrattamenti alla gallina.......i dirigenti del grande fratello hanno dovuto far entrare le telecamere nel pollaio per far vedere a tutti che la gallina stava bene e non aveva subito lesioni......(ma ce ne era veramente bisogno di mostrare a tutti che la gallina non si era fatta male??)........sempre di gallina si tratta.
Il cane della Ministra ha saputo tener fede alla padrona......infatti ha letteralmente scassato la minchia, abbaiando per buona meta' della trasmissione, facendomi alzare il volume della tivvi'....(senno' non si capiva un ****).
Nel prossimo futuro, (molto vicino a dire della brambi) ci sara' un referendum per (finalmente dice lei) l'abolizione totale di qualunque forma di caccia.......e gli animali in eccesso, saranno presi (abbattuti?) in considerazione da persone specializzate.
Hanno fatto vedere filmati di caccia con persone anziane, ribadendo che ormai ci stiamo estinguendo da soli.....la caccia è una pratica sadica........le morti per caccia sono troppe.....ecc ecc..
Tutto questo, per chi vive all'aria aperta, per chi è cacciatore, per chi vive la natura in tutte le sue forme, puo' soltanto far sorridere e magari farti scappare un sorriso sulle labbra......si, vero, ma in quanti siamo rimasti..???....

Io sono molto preoccupato, non lo nascondo, perche' vedo e sento di persone che prendono per "oro colato" le parole che scappano da quell'essere .......da quell'essere........da quell'essere.....

Cordialita' a tutti voi.
 
Re: Stasera a Matrix

Io a quell'ora dormo, perchè da tradizioni antiche, quando il giorno dopo esco per andare a caccia vado a dormire presto.......così non ascolto idiozie.
 
Re: Stasera a Matrix

Giusto per informazione, la puntata che andrà in onda stasera è stata registrata da circa 3 settimane....speriamo che il rappresentate fidc faccia più bella figura del suo presidente "cinofilo non cacciatore".
 
Re: Stasera a Matrix

Diego ha scritto:
Giusto per informazione, la puntata che andrà in onda stasera è stata registrata da circa 3 settimane....speriamo che il rappresentate fidc faccia più bella figura del suo presidente "cinofilo non cacciatore".

no è stata fatta il 3 gennaio se non erro quindi è di una settimana fa + o -
 
Re: Stasera a Matrix

Alberto Tubo ha scritto:
se fanno il referendum la vedo brutta ricordatevi che abbiamo tutti contro ma tutti se succe qualcosa del genere x me la brambi dovra andare a cagare con la guardia dl corpo:D

non ti preoccupare non si arriverà al referendum, ma se anche si arriverà non si raggiungerà mai il quorum. comunque ricordati che attorni alla caccia girano tantissimi soldini, in primis ci sono le associazioni venatorie che andranno dal capo della rossa dandogli qualche bella bustarella per zittirla, poi ci sono le fabbriche di cartucce, poi ci sono le aziende faunistiche ecc.. quindi in conclusione ti dico che dobbiamo stare tranquilli perchè attorno a tutti questi soldi...
 
Re: Stasera a Matrix

A mio avviso buconi non è stato malccio. purtroppo si e trovato un po irretito dalla ministra molto piu a suo agio davanti le telecamenre e un po in minoranza in quanto l'altro pro caccia non parlava mai. lae sue argomentazioni erano un po troppo tecniche ei discorsi un po troppo articolati ma alla fine ha nominato cose che avrei detto anche io. Se ha tralasciato qualcosa probabilmente è perche non ne ha avuto il tempo. molto meglio di dall'oglio di sicuro.
 
Re: Stasera a Matrix

[youtube:jknig8c1]LJGCl6wzf_E[/youtube:jknig8c1]

Quando penso che una donna cosi' debba giudicare centinaia di migliaia di persone per bene e con la fedina penale pulita mi viene da vomitare !
A proposito dove si puo' vedere la puntata sul web ? . .
 
Re: Stasera a Matrix

ogni qual volta ci sono questi confronti rimango amareggiato nel vedere chi prende le nostre difese, ce ne fosse uno....DICO UNO che sappia far retorica, sistematicamente riesco ad anticipare le risposte....
Cambiate il disco....
Dimenticavo, al posto di mandare sempre questi Over 50, non sarebbe meglio presentare qualche giovane?
Il primo servizio trasmesso parlava di una caccia fatta di vecchi...
 
Re: Stasera a Matrix

E' appena finito Matrix. Incontro impari 2 a 1 con lo schieramento anti caccia Brambilla - Felicetti e il vicepresidente di FIDC Buconi che si è visto solo praticamente, con un presidente della Federalberghi tale Bocca che non so da dove sia spuntato (sarebbe stato molto meglio affiancare a Buconi Massimiliano Ossini che sicuramente sarebbe stato un ottimo avversario per la capra rossa) che avrà parlato una due volte per tutta la durata della trasmissione e un Colannino che si è mantenuto su posizioni bene o male neutrali. Che dire? Mi aspettavo peggio sinceramente, Buconi ha risposto bene alle domande poste da Alessio Vinci ma secondo me doveva essere più "aggressivo", conciso e preciso agli attacchi della Brambilla che soprattutto lei non si è limitata a lesinare le solite stronzate sul cacciare per divertimento, sparare all'uccellino o al Bambi, la distruzione dell'ambiente, i morti i feriti la distruzione dell'ambiente e così via, tutte cose che Buconi volendo avrebbe potuto controbattere benissimo, ma tant'è...comunque sicuramente meglio di Gianluca Dall'Olio a Porta a Porta si è rilevato. La Brambilla devo dire però che si è rilevata pericolosa giocando sempre sulle solite cose care agli animalisti e alla massa ignorante degli italiani, ma ripeto secondo me ha fatto discorsi talmente triti e ritriti a cui Buconi volendo poteva controbbattere tranquillamente. Felicetti non si è espresso molto, diciamo però che in certe occasioni stava mettendo in difficoltà Buconi, devo dire però che da parte nostra ci siamo difesi abbastanza bene. Sicuramente avremmo potuto fare di meglio contro la Brambilla (talmente educata e disponibile al confronto che mentre Buconi parlava lei se la faceva ridendo e facendo finta di non sentire coccolando i suoi cagnolini, uno di questi indisponente tale e quale alla sua padrona, se l'è fatta abbaiando a circa metà puntata come ha cominciato a riparlare Buconi) ad esempio menzionando il caso del canile di Lecco (sarebbe stato un ottimo haymaker a nostro favore), il fatto che gli italiani in materia di caccia sono ignoranti, quando ha parlato di mancate norme di sicurezza il fatto che una regolamentazione in tal senso c'è, dove ha appoggiato i dati dei 20 morti e 18 feriti a caccia e in particolare in cosa consistano questi morti e questi feriti con tanto di citazione della fonte (cosa che non ha fatto), quando ha parlato dell'80% degli italiani contrari alla caccia che hanno sottoscritto il suo manifesto che su Youtube un utente ha dimostrato chiaramente che il sistema di votazione era assolutamente inefficace e inveritiero in quanto bastavano anche dati falsi per dare un voto al sito.....insomma, Buconi soprattutto avrebbe avuto molti modi per sputtanarla e massacrarla la Brambilla, ripeto da parte nostra avremmo potuto fare meglio, in ogni caso tutto sommato pensavo peggio, non so voi...
 
Re: Stasera a Matrix

mi chiedo, ma i nostri politici cacciatori dove sono? possibile che si fanno vivi solo quando ci sono le elezioni?
 
Re: Stasera a Matrix

A mio avviso la brambilla(non è un errore ortografico) si stà creando uno stereotipo .
Si accorda con la Prestigiacomo x rompere i coglioni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto