Re: Beccacce dalla Bulgaria

orazi ha scritto:
SIGN. LUCAV-
QUANDO VUOI SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE ANCHE SOLO PER INFORMAZIONI SUL PASSO E ALTRO AVENDO CONTATTI CON CACCIATORI BULGARI OGNI GIORNO -ESEMPIO L'APERTURA A QUAGLIE è OTTIMA ANCHE SE FA MOLTO CALDO CIRCA 32/38 GRADI PRESE IN MEDIA 15/20 CON POCO TEMPO DI MATTINA . SALUTI ORAZI
Ciao Orazi,
mi mandi il programma e costi in MP ?
Grazie
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Grazie mille, purtroppo è la strada più corta "da sopra" eseguirò alla lettera le tue istruzioni. Sai per caso se il nr max di cartucce è 200 avunque?
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

orazi ha scritto:
esperienza di 24 anni di caccia in bulgaria è normalmente quaglie e BECCACCE -il migliore posto per beccacce è ai confini turchi e personalmente levate di 30/40 è accaduto ma con molta fadica? magari oggi 40 levate e domani 5 levate no come dicono 90/95 levate questo può essere avvenuto circa 20 anni fa adesso quando levi 30/40 pz sei fortunato non credete ad organizzatori che non interessa l'esito ma i partecipanti?
Verissimo e concordo.
Al primo passo però reputo migliore le zone di Varna.
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

RISTIAN1975
IL POSTO PRIMORSKO E BUONO MA SE POTRESTI FARTI PORTARE PIU' AVANTI LATO TURCHIA
"VARVARA/AHTOPOL/SINEMOREC (dove abbiamo cacciati ultima volta)FINO PROPRIO AI CONFINI LUNGO IL FIUME A REZOVO è SIGURAMENTE MIGLIORE" NON PREOCCUPARTI PER L'ACCOMPAGNATORI LI TROVANO SIGURAMENTE AL MASSIMO TI DARANNO DEGLI ACCOMPAGNATORI CHE NON CAPISCONO NULLA DI BECCACCE? SALUTI ORAZI
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

SIGN. LUCAV-
QUANDO VUOI SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE ANCHE SOLO PER INFORMAZIONI SUL PASSO E ALTRO AVENDO CONTATTI CON CACCIATORI BULGARI OGNI GIORNO -ESEMPIO L'APERTURA A QUAGLIE è OTTIMA ANCHE SE FA MOLTO CALDO CIRCA 32/38 GRADI PRESE IN MEDIA 15/20 CON POCO TEMPO DI MATTINA . SALUTI ORAZI
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

CRISTIAAAANNNNNNNNNNNNN,
buongiorno.
Fammi sapere come è andato il viaggio di ritorno e se hai tempo...racconta bene tutto del principio.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

P.S.: 1) portati tagli da 10 euro per la corrotta Polizia Bulgara;



mi sembra che per la maggior parte dei paesi dell'ex est la pratica sia sempre la stessa....
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

cicalone ha scritto:
P.S.: 1) portati tagli da 10 euro per la corrotta Polizia Bulgara;



mi sembra che per la maggior parte dei paesi dell'ex est la pratica sia sempre la stessa....
No NO ti sbagli mio caro,
almeno da mia esperienza personale !!!
La polizia rumena è cambiata notevolmente nell'ultimo anno e se non stai attento a come e quando ti proponi....sono dolori.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

mimmotursi ha scritto:
CRISTIAN1975 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
La foto di Cristian è stata rimossa in quanto NON si trattava di carniere, ma di animale ferito.
Spero di rivederla (morta) vicino al tuo cane nella discussione apposita sui carnieri di caccia all'estero.

NON DISCUTO grifonero, tu sei il moderatore ed è giusto che tu decida cosa lasciare e cosa togliere, ma voglio solo dire ai nostri colleghi cicalone e giambi, che quella è una foto vera di passione, perchè pensate che un animale morto non abbia sofferto, ma siamo cacciatori o pittori, con la natura morte e sofferente alcuni artisti sono diventati unici al mondo. Non facciamo troppo moralismo, c'è già che ci odia se poi ci facciamo vedere contrastanti fra di noi è la fine. Inoltre se sparando a un qualsiasi animale chi può sapere se muore sul colpo, se muore sbattendo a terra o dopo quando il cane la prende per il riporto. Quella beccaccia mi è stata riportata ancora viva dalla mia amata setter, ma ci pensate che soddisfazione avere un cane che fa così, non potevo aprire photoshopp e cancellare la mano, così è stato e così ho illustrato.
Mi dispiace di aver, per alcuni esagerato.
Ciao a tutti e ricordo che questo è un FORUM DI CACCIA.
Allego la foto del viaggio venatorio che ritendo per la mia poca esperienza, molto bello! In tal foto ho nascosco una marca di trattore per non fare pubblicità.

Cristinan,
GROFONERO,Cicalone e Giambi la pensano così ed in questo caso, non son d'accodro, ma approvo.
Per parte mia inutile ripetermi
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ciao
Mimmo
P.S.: se Dio vorrà e cacceremo insieme e raccoglieremo qualcuno ferita NOI LA FOTOGRAFEREMO....
sic et sempliciter. [rire.gif] [rire.gif]


Guarda Mimmo, è appena finata è già ho una voglia matta di tornare in quei magnifici posti, lo dico e lo ripeterò sempre, la goduria più grande in assuluto è vedere il proprio cane confrontarsi con l 'animale padrone del bosco. La soddisfazione è vedere che dopo 2-3-4-5 ferme e rimosso alla fine c'è , li, davanti al suo muso.
Io guarda lo dico con tutto il cuore e penso di averlo detto anche al mio compagno di caccia in Bulgaria, se fosse possibile dopo un' azione di caccia terminare con la raccolta delle beccaccia e liberarla sarebbe una poesia cacciare, ma purtroppo la realta è ben diversa, i pallini non perdonano è la CACCIA.
Mimmo il prossimo anni non so se andrò all' estero, sai non posso permettermelo tutti gli anni, ma quello dopo ci torno di sicuro con un cucciolone nuovo e sarei stra felice di cacciare con te.
ciao a tutti
PS(questo forum mi piace molto, ci si confronta, l' importante è non esagerare in dibattiti inutili, SPECIFICO che non parlo della questione delle foto, ma ho letto alcune volte in altri argomenti degli attacchi fuori misura)

W LA CACCIA FATTA CON IL CUORE
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

ATTENZIONE PER TUTTI I CACCIATORI DI BECCACCE IN BULGARIA (LATO CONFINI TURCHIA)
NON PARTITE LA CACCIA è STATA CHIUSA OGGI 11/01/2011 [lol.gif]
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

esperienza di 24 anni di caccia in bulgaria è normalmente quaglie e BECCACCE -il migliore posto per beccacce è ai confini turchi e personalmente levate di 30/40 è accaduto ma con molta fadica? magari oggi 40 levate e domani 5 levate no come dicono 90/95 levate questo può essere avvenuto circa 20 anni fa adesso quando levi 30/40 pz sei fortunato non credete ad organizzatori che non interessa l'esito ma i partecipanti?
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

MIMMO LE BECCACCE SI PAGANO SUL POSTO-
TUTTO INCLUSO INTENDO (SE IN AEREO) VIAGGIO A/R PULMINO DA SOFIA AI CONFINI DELLA TURCHIA HOTEL IN CAMERE DOPPIE CON PEN- COMPLETA- GUIDA DI CACCIA X 2/3 CACCIATORI GIP PER ZONE DI CACCIA CON AUTISTA- INTERPRETE- ASSISTENZA AEREOPORTO A/R- LICENZA BULGARA DI CACCIA-
SALUTI-ORAZI
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

nn è vero........2 miei amici sono li e stanno cacciando....li ho sentiti 2 ore fa...c'era il rischio di chiusura a causa dell'afta epizootica, ma questa patologia con i cani nn ha nulla a che fare.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

RISPOSTA X NN NON è VERO? DIMMI DOVE CACCIANO E TI DIMOSTRO CHE QUELLO DETTO E' VERO? PRENDI LA CITTADINA DI COSTI' ( VICINO CONFINI TURCHI) OGGI PER LEGGE VERRANNO ABBATTUTI CIRCA 450 ANIMALI DA CORTILE A 4 ZAMPE E BRUCIATI
INFORMATI BENE MA BENE PRIMA DI PARTIRE-
NON CREDERE A PRESENTATORI.......................DI CACCIA A BECCACCE IN BULGARIA SONO TUTTI DICO TUTTI PARTECIPI CON AG. DI CACCIA BULGARE IO HO RAPPORTI DI LAVORO IN BULGARIA E L'AMMETTO ACCOMPAGNO ANCHE CACCIATORI ALTRI............
DICONO SONO SOLO AMICO DI CACCIA IN BULGARIA GRANDISSIMA PUTT........TA
SE SEI INTERESSATO AD ALTRI CHIARIMENTI PUO TELEFONARMI OPP. SCRIVI SUL MIO SITO DI SKYPE OPPURE TELEFONA SALUTI A TUTTI
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Caro Mimmo, sono un cacciatore cinofilo appassionato e l'unica caccia che pratico è quella con il cane da ferma (pernici e beccacce stop !). Non vado un giorno a tordi o a colombacci o ad altro ancora. Fino a qualche anno fa facevo qualche rientrino alle anatre la sera. Ora volevo chiederti, sempre se puoi comunicarlo, a chi ti sei rivolto per andare in Bulgaria a beccacce e ke prezzo hai dovuto pagare, ovviamente io andrei con due miei cani e forse se lo trovo un amico disposto. Ti ringrazio per le eventuali informazioni.
In bocca al lupo.
Federico.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

peccato, anche io volevo avere notizie di questa bulgaria per un reportage fotografico sulla beccaccia
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

alessandro urika ha scritto:
se nn vengono loro mi sa ke venismo noi!! [5a]
85..97 ma la sera o la mattina sembrano colombacci di passo? [26]
???bellooooooooooooooo???
la sera e la mattina STAI A CASA A LETTO e non andar a fare il BRACCONIERE se sei un cacciatore vero !!!
Brutta domanda hai fatto, mi costringi a pensar MALISSIMO.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: spero di sbagliarmi, DIMMI CHE MI SON SBAGLIATO.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

giambi ha scritto:
Sono stra daccordo con te a condannare questi video certe volte volgari di supremazia messi per esempio su yo..ube dove "tutti" posso vedere tutto di qualsiasi età e pensiero, possono entrare senza neppure essere registrati e vedere. Se per quello trovi anche pesci pescati e lasciati morire sulla riva del fiume, gatti lanciati in aria o incendiati, riesci a trovare anche incidenti stradali motociclistici dove vedi persone con danni molto gravi e magari causate da bravate,QUESTO E' UNO SCHIFO. Questo è sbagliato, pensare che mio figlio possa vedere 4 de...nti correre a 200km orari seduti sui finestrini o impennare con moto in mezzo al traffico divertendosi, lo ritendo molto peggio che vedere una foto con un dito sporco, scommetto che se non si vedeva qual dannato dito poteva essere state catturata perchè gia ferita o altro.
Mi ripeto, mi dispiace ancora se ho offeso le tue idee e quelli di altri, ma ritenendo che questo è un gran bel forum di caccia non ho fatto caso a nascondere nulla sulla selvaggina incarnierata. Solo per dire su più di 30 raccolte ho fatto 5 foto, quindi non volevo assolutamente vandarmi di niente e solo stata fatta in un momento di euforia (magari troppa) data dal fatto che non è da tutti i giorni avere una dea del bosco in mano VIVA. Comunque sono felice di confrontarmi con gente come voi che esprimi pensieri (giusti o sbalgiati) ma sempre con rispetto.
Ciao A tutti cristian

Approvo in pieno quello che dici. Con questo scritto umile ma allo stesso tempo responsabile delinei di essere una persona in gamba. Bravo![/quote]

GIAMBIIIIIIII,
non afer il saccente ora: l'avevo già definito io PRIMA DI TE il Cristian come ottimo ragazzo. [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao e continua a curarti.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

dome.. ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Allora...sia per alefano e per chi ne fosse interessato:
Ho chiuso il contratto per me e per tutti i "miei amici" che chiameranno in mio nome:
Caccia a Beccacce in Bulgaria - zona Varna o Burgas a seconda di quando si va e di dove sono le beccacce - per 4 giorni completi e 5 di pensione in hotel (regime di Pensione Completa.tutto compreso) a Euro 1150 con INCLUSO abbattimento e proprietà di 10 beccacce; dalla undicesima si pagano 27 euro ciascuna.
E' ottimo e costa MENO 300 EURO DELLO SCORSO ANNO.
Chi fosse interessato mi contatti in MP che do i recapiti dell'Organizzazione.
ATTENZIONE: io non centro nulla, pagate tutto a loro.
Ciao
Mimmo Tursi

QUESTA NON è PUBBLICITà?
NO MIO CARO
è METTERE A DISPOSIZIONE DI AMICI CHE NE FOSSERO INTERESSATI DI UN PROBABILE "SERVIZIO".
Se a te non piace...PROSIT !!!
Che mondo sarebbe se non vi fossero i "soloni" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: non dovrebbero esserci dei Moderatori a far questo tuo inutile intervento ???
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

cicalone ha scritto:
Ciao
Mimmo
P.S.: se Dio vorrà e cacceremo insieme e raccoglieremo qualcuno ferita NOI LA FOTOGRAFEREMO....
sic et sempliciter.


Credevo di aver spiegato bene cosa significa essere cacciatori ma si vede che non e' servito a nulla, vabbe' che ti devo dire, probabilmente sono io che sbaglio e che tutti quelli che continuano a fare video sulle battute di caccia e che offendono con parolacce le loro prede o peggio le prendono a calci oppure che adoperano sistemi vietati gloriandosene, fanno bene....la fine della caccia sara' anche colpa o merito di siffatte persone, l'importante e' che dopo non si pianga, e che se una maestra a scuola faccia vedere questi filmati ai suoi alunni dobbiamo essere ben consapevoli che sara' stato solo e unicamente colpa nostra.
Fate vobis
Cicalone,
mi sa che cerchi la polemica !!!
Sono d'accordissimo con te e su tutto quanto qui hai scritto ma io rivendico il diritto di
SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE !!!
Solo questo Amico Mio e non tutte le esagerazioni che tu denunci e che io condanno come te.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto