CUCU' QUAGLIARELLA......

Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

cipolla ha scritto:
Meglio i Napoletani ( quanto i costa dirlo ! ! ) che le squadre del nord ! !


Io invece da questa tua infelice frase dico viva tutte le squadre del Sud vero della c1 e della c2, le squadre dai campi infuocati Savoia, Crotone, Taranto Barletta, Catanzato, Andria là dove la gente è attaccata alle griglie, urla non molla mai e non tifa una Inter o peggio una Gobba qualunque, ma tiene il suo Campanile la sua Città !
 

Allegati

  • Spegni SKY.gif
    Spegni SKY.gif
    34.5 KB · Visite: 0
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

cacciatore96 ha scritto:
Un VERO NAPOLETANO non avrebeb abbandonato Napoli neanche per un contratto di 10mln all' anno.


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Fernandooooo!!!!!!!!!! questa è bellissima [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ps. complimenti per la sportività dimostrata dai tifosi napoletani.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

Salve a tutti, come molto ex calciatore dico che trovarsi nella situazione di Quagliarelle non sia una bella cosa. L'infortunio che ha subito non è cosa da poco sia come calciatore stesso che come uomo. In questi casi tifosi significare a mio modesto parere essere vicini a questi ragazzi e lasciar stare il colore delle maglie per cui giocano.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

ma metà del cartellino di quagliarella non è ancora del napoli...meglio che stia bene..così non avra scuse per NN reggere il confronto con il matador
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

leolux ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Nooooooooo dai quagliarella è sempre stato un giocatore correttissimo ..mai parlato male del Napoli!
Cmq ....meglio a riposo che in campi :)
e no proprio correttissimo non è stato.è scappato via da napoli,poi ha fatto delle affermazioni che lasciamo perdere.....
ma chi se ne fotte!!!!speriamo il Napoli non mi delude domani...dopo la batosta con l'inter,anche se l'inter è troppo forte per il NAPOLI,si è rivista l'inter schiaccia sassi di mourinho,e quando giocano cosi' non c'è ne per nessuno.
speravo che quagliamerda era in campo volevo urinargli in testa [rire.gif]

Mi dispiace Leo lo sfotto' ci sta,ma quagliarella non è andato via è stato spinto a farlo,visto che il napoli ha acquistato cavani,dovevate vendere lavezzi che fa pochi goal la coppia cavani quagliarella era micidiale,ma il vostro presidente la sa lunga molto lunga,vedrete che belle sorprese vi farà in futuro....
saluti.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

Nooooooooo dai quagliarella è sempre stato un giocatore correttissimo ..mai parlato male del Napoli!
Cmq ....meglio a riposo che in campi :)
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

franuliv ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
perche non potete vedere piu quagliarella??
che vi ha fatto?

Diciamo che alla prima occasione non si lascia la squadra del cuore (IL NAPOLI) per la JUVE...


I soldi fanno questo ed altro.... fidati...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

Rudi4x4 ha scritto:
Nooooooooo dai quagliarella è sempre stato un giocatore correttissimo ..mai parlato male del Napoli!
Cmq ....meglio a riposo che in campi :)
e no proprio correttissimo non è stato.è scappato via da napoli,poi ha fatto delle affermazioni che lasciamo perdere.....
ma chi se ne fotte!!!!speriamo il Napoli non mi delude domani...dopo la batosta con l'inter,anche se l'inter è troppo forte per il NAPOLI,si è rivista l'inter schiaccia sassi di mourinho,e quando giocano cosi' non c'è ne per nessuno.
speravo che quagliamerda era in campo volevo urinargli in testa [rire.gif]
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

fanculo pure a lui
prima ha mollato il napoli cosi alla prima occasione
quando ci poteva essere molto utile
cucu il crociato se ne andato
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

Ai fratelli napoletani dico che nelle vostre parole NON mi ci riconosco per nulla.
Io sono il principe degli sfottitori, dei menatori.
Ma mai neppure all'ultimo strisciato blusmerdato ho mai augurato del male o goduto per un infortunio.
Mai.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

grifonenero ha scritto:
Ai fratelli napoletani dico che nelle vostre parole NON mi ci riconosco per nulla.
Io sono il principe degli sfottitori, dei menatori.
Ma mai neppure all'ultimo strisciato blusmerdato ho mai augurato del male o goduto per un infortunio.
Mai.
Grifo tu hai ragione e se hai letto il mio messaggio capisci che è solo uno sfottó ma sinceramente volevo vederlo giocare e bombardarlo di fischi e pernacchie!di sicuro non gli ho augurato l infortunio e come uomo sono dispiaciuto per l accaduto,come tifoso poi volevo fargli sentire il mio disappunto dagli spalti.avevo preparato uno striscione con amici dove c era l immagine Dell ultima cena al posto di Cristo cavani,con i discepoli Lavezzi hamsik etc etc e più in basso quagliarella con i 30 denari.non l'abbiamo più stampato,l anno prox se torna lo facciamo vedere.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

franuliv ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
perche non potete vedere piu quagliarella??
che vi ha fatto?

Diciamo che alla prima occasione non si lascia la squadra del cuore (IL NAPOLI) per la JUVE...


I soldi fanno questo ed altro.... fidati...

Un VERO NAPOLETANO non avrebbe abbandonato Napoli neanche per un contratto di 10mln all' anno.
 

leolux

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Età
46
Località
Napoli
GLI JUVENTINI DICEVANO COSI':
CUCU' QUAGLIARELLA NON C'E' PIU'!!!SFOTTENDO I NAPOLETANI
IO RISPONDO:CUCU' IL CROCIATO NON C'E' PIU'!!!
DA PARECCHIO NON MI COLLEGAVO CAUSA MIO SUOCERO CHE è STATO POCO BENE,FINALMENTE LUNEDI' LO DIMETTONO CON BUONA PACE MIA CHE HO FINITO DI FARE LA SPOLA TRA OSPEDALE E CASA.
PERO' SONO RIUSCITO A COMPRARE I BIGLIETTI DI NAPOLI JUVENTUS,PECCATO PER QUAGLIARELLA AVREI VOLUTO URINARGLI IN TESTA DIRETTAMENTE DAGLI SPALTI.
MI DISPIACE PER L'INFORTUNIO PERCHè COME UOMO è BRUTTO VEDERE UN RAGAZZO CHE SOFFRE,DA TIFOSO BHE CHE VE LO DICO A FARE...CIAO E BUON ANNO A TUTTI VISTO CHE NON HO AVUTO TEMPO DI FARE GLI AUGURI A NESSUNO.
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

cacciatore96 ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
perche non potete vedere piu quagliarella??
che vi ha fatto?

Diciamo che alla prima occasione non si lascia la squadra del cuore (IL NAPOLI) per la JUVE...


I soldi fanno questo ed altro.... fidati...
 
Re: CUCU' QUAGLIARELLA......

Meglio i Napoletani ( quanto i costa dirlo ! ! ) che le squadre del nord ! !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto