Ma avete visto .... il Botah?

Re: Ma avete visto .... il Botah?

lucav ha scritto:
Secondo me si è trovato UNA fi** e adesso molla anche la caccia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

Lasciatelo copulare.
Ogni tanto gli fà bene un pò di gnagna,
come farebbe bene a tanti di voi [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Il Botah è uno tra i pilastri di migra [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
Wuai Mirko quaglia anche per noiiiiiiiiiii !!!
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

Vai Mirchino strombazza più che puoi!!!!!!! [up.gif] [up.gif]

ma mi raccomando non ti consumare troppo........visto che già non sei un gigante non vorrei mai che il prossimo anno il capanno lo dovessi fare alto meno di un metro [marameo.gif] [marameo.gif]


ciaoooooooooooo Botaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
So per certo che è a caccia !
per la f**a fortunatamente sto bene e pure loro conoscono bene il calendario quindi mi vedono dopo gennaio.
quote]
Lè picoeo.....ma fureghin ...hihihi

[Trilly-77-24.gif]

[attachment=0:ptsz54i5]35157_135736699793559_114017121965517_213974_1753201_a.jpg[/attachment:ptsz54i5]

Ole'...... [spocht_2.gif]
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

grifonenero ha scritto:
So per certo che è a caccia !


l'unico che ci ha preso....e ci son stato pure volentieri anche con 38 di febbre.....

per la f**a fortunatamente sto bene e pure loro conoscono bene il calendario quindi mi vedono dopo gennaio.

Il cinepanettone con Belen l'ho fatto, si la parte del candito.

A cortina ci son stato, solo fringuelli alpini, niente deroga.... [censored.gif] [censored.gif]

A Verona ci vado solo per lavoro (fortunatamente)....

La voce sguinza sullo Zingarelli non c'e' per favore chiedere in tagliano o meglio in Serenissimo.

All'apostamento fortunatamente ero servito e riverito (OSPITE).

Per il resto amo Marconet...... [liebe_rosen.gif] [hearts.gif] [festeggiato.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mirko ora ho capito perche' non trombi.... a forza di stare con il pisano avete preso un brutto vizio voi due ....

P.s sguinze nel mio dizionario di pelo, a suo tempo, era il termine coniato per le prede femminili atte alla copula.... :mrgreen:

Ti sono stato utile?
[lol.gif]
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

marconet ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mirko ora ho capito perche' non trombi.... a forza di stare con il pisano avete preso un brutto vizio voi due ....

P.s sguinze nel mio dizionario di pelo, a suo tempo, era il termine coniato per le prede femminili atte alla copula.... :mrgreen:

Ti sono stato utile?
[lol.gif]


sempre utilissimoooooooooo Eminenza!!!

e si che sei stato in Veneto ma non hai capito niente.....di cuore....

VA IN MONAAAAAAAA!!!!!
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
RIPORTO DUBBI DI ALCUNI UTENTI (io faccio come Ponzio Pilato)

Ma dov'è ultimamente.... posta poco.... si connette poco....scrive poco... non replica...
Chissa' [26]
Voci di corridoio lo davano come comparsa ai cine-panettoni insieme a Belen, altri Veneti lo hanno visto ai bordi di una pista da sci nei pressi di Cortina....
Altre "peccaminose" voci lo hanno visto nei pressi di un Motel vicino la Stazione di Verona.... [3]

Qui gatta ci cova.... non per caso che ha trovato la sguinza?!?!?!?!?! [eusa_naughty.gif]
Molto improbabile.... (cosi' dicono i suoi piu' vicini amici).... allora e' rimasto congelato nell'appostamento? Verificare immediatamente ....
Se non si dovesse trovare non date la colpa alla f..a .... in quanto mi dicono che questa roba a lui non gli tocca, proprio come gli uccelli, neanche in deroga......
[lol.gif]
Si scherza Mirko....
 
Re: Ma avete visto .... il Botah?

Brakoniere78 ha scritto:
...gliera drìo ciavar na bea porseotta...

Non troppo porseotta.... senno' l'amico Mirko, reduce dalle turbe pisane, non riuscirebbe a capire da che parte cominciare.... mica lo passiamo mandare in mano a delle sguinze senza manuale di istruzioni ...... e senza relativo rinforzo farmaceutico di colore blu puffo ????!?!?!?! [rire.gif]

Mirko ..... tetto alla Er Mutanda Zigrinata (alias Torraiolo) ..... se fa' per scherza' .... te se vo' bene..... [35] [si.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto