Piovono merli...

Re: Piovono merli...

I botti....dubito fortemente che possano aver ucciso migliaia di merli.......
Oltretutto...io sarei scettico a credere che fossero migliaia........i giornalisti specialmente quelli italiani ne raccontano di cotte e di crude....
 
Re: Piovono merli...

walker ha scritto:
Sono storni, non merli.
E' capitato anche a me di assistere ad una cosa del genere, a Foggia.
storni non sono di sicuro.forse e' un tipo di uccello locale,magari il loro merlo.sulle ali ha macchie arancioni e gialle.per la causa boohhhhh.....
 
Re: Piovono merli...

Rudi4x4 ha scritto:
I botti....dubito fortemente che possano aver ucciso migliaia di merli.......
Oltretutto...io sarei scettico a credere che fossero migliaia........i giornalisti specialmente quelli italiani ne raccontano di cotte e di crude....

Molto probabilmente sono stati colpiti da un fulmine.
 
Re: Piovono merli...

E' anche probabile che le esalazioni di zolfo di cui sono fatti i fuochi artificiali li hanno uccisi... chissà!
Mi scuso con la moderazione qualora sia stato già aperto un post in merito e consento alla sua chiusura qualora necessario!
 
Re: Piovono merli...

quagliardo ha scritto:
E' anche probabile che le esalazioni di zolfo di cui sono fatti i fuochi artificiali li hanno uccisi... chissà!
Mi scuso con la moderazione qualora sia stato già aperto un post in merito e consento alla sua chiusura qualora necessario!

Con le esalazioni di zolfo non muoiono se si è all'aria aperta, cè uno stordimento momentaneo, si riprendono subito e volano via, chi non l'ha mai fatto da ragazzino coi zolfanelli accesi sotto le piante di appollo con passeri e storni
:mrgreen: bisogna correre.
Probabilmente è stata una tempesta che li ha sorpresi in volo.
 
Re: Piovono merli...

Gianni ha scritto:
quagliardo ha scritto:
E' anche probabile che le esalazioni di zolfo di cui sono fatti i fuochi artificiali li hanno uccisi... chissà!
Mi scuso con la moderazione qualora sia stato già aperto un post in merito e consento alla sua chiusura qualora necessario!

Con le esalazioni di zolfo non muoiono se si è all'aria aperta, cè uno stordimento momentaneo, si riprendono subito e volano via, chi non l'ha mai fatto da ragazzino coi zolfanelli accesi sotto le piante di appollo con passeri e storni
:mrgreen: bisogna correre.
Probabilmente è stata una tempesta che li ha sorpresi in volo.


Ehmm ehmm e a viale Giulio Cesare a Roma mai fatto Gianni? [Trilly-77-24.gif] Da ragazzino con la canna di bamboo e in cima il barattolo con lo strofinaccio umido e lo zolfo acceso dentro [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] certe corse per raccattarli.....ormai tutto in prescrizione roba di oltre 30 anni fa.... [marameo.gif]
 
Re: Piovono merli...

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
quagliardo ha scritto:
E' anche probabile che le esalazioni di zolfo di cui sono fatti i fuochi artificiali li hanno uccisi... chissà!
Mi scuso con la moderazione qualora sia stato già aperto un post in merito e consento alla sua chiusura qualora necessario!

Con le esalazioni di zolfo non muoiono se si è all'aria aperta, cè uno stordimento momentaneo, si riprendono subito e volano via, chi non l'ha mai fatto da ragazzino coi zolfanelli accesi sotto le piante di appollo con passeri e storni
:mrgreen: bisogna correre.
Probabilmente è stata una tempesta che li ha sorpresi in volo.


Ehmm ehmm e a viale Giulio Cesare a Roma mai fatto Gianni? [Trilly-77-24.gif] Da ragazzino con la canna di bamboo e in cima il barattolo con lo strofinaccio umido e lo zolfo acceso dentro [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] certe corse per raccattarli.....ormai tutto in prescrizione roba di oltre 30 anni fa.... [marameo.gif]


ora potrebbe esser fatto a termini su quei maledetti pini!
 
Re: Piovono merli...

Sono storni, non merli.
E' capitato anche a me di assistere ad una cosa del genere, a Foggia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto