BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Andrea 12 ha scritto:
Visto che nessuno ne ha parlato colgo l'occasione per prendere la parola.....c'è qualche "bombarolo" tra di voi [43] ?? Oggi sono andato a prendere dei cobra 3 e un mortaio con 6 cipolle ma penso che prima dell'ultimo prenderò una torta e se riesco a trovarli dei cobra 6 o gli explod.
We napoletani & company :mrgreen: voglio sentire il vostro arsenale [43] [43] [43]

io di solito uso i cobra 20...... pero' fanno male
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

vabbè, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.........spero che almeno darle 4 botte dentro la patata siate tutti d'accordo....per i due toscanacci che han scritto sopra non so se vale lo stesso(visti i continui discorsi gay che fanno), ma alla fine: sacchetto in testa...ciccio in festa :mrgreen:
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Andrea 12 ha scritto:
vabbè, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.........spero che almeno darle 4 botte dentro la patata siate tutti d'accordo....per i due toscanacci che han scritto sopra non so se vale lo stesso(visti i continui discorsi gay che fanno), ma alla fine: sacchetto in testa...ciccio in festa :mrgreen:
e' il pier che e' un ragazzo Gayo e mi tira in ballo ogni volta che il cul gli prude, io no, ma sai com'e'...........in tempo di guerra tutti i bui son trincea [rire.gif]
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

cecchino ha scritto:
euro 5.00 cobra al pezzo!
torta dai 100 ai 300 euro!
bengala dai 10 ai 50 euro!
Razzi o mortai dai 20 ai 200 euro!
Batterie dalle 100 alle 1000 euro!........
Con tanta crisi che botti volete sparare,non bastano quelli che ci fanno sentire i nostri cari politici....
Buon 2011
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Qui sotto casa mia stanno sparando come matti. Evidentemente la crisi non c'è. Speriamo che venga veramente così se la piantano. Oppure no?

Auguri a tutti!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Attenzione a valutare la soglia d'esperienza nell'usare materiale esplodente:io fin da bambino ero attratto dalla polvere pirica!Ero tra quelli che sortivo alla mattina presto del 1° per poter far incetta di botti inesplosi da dissassemblare per ricavare notevoli quantita' di polvere che facevamo poi brillare nei piu' teppistici dei modi......che non sto' qui ad elencare!Vuoi per fortuna, vuoi per una certa esperienza maturata sul campo, son sempre riuscito a portare le dita e gli occhi a casa! Con l'eta' della ragione continuavo a stimarmi come piu' che pratico nel maneggio di fuochi piu' o meno legali! Questo fino ad un lustro fa' quando,ad un matrimonio d'un amico si decise di regalargli uno spettaccolo pirotecnico al taglio della torta:incaricati dei lanci io ed un'altro invitato di provata esperienza!Bene con tutta la nostra "esperienza" toppammo il fissaggio di una batteria di fuochi che si ribalto' su' un lato e proietto' tutti i razzi a 70 cm d'altezza in orizzontale.....per fortuna su una serra in disuso del ristorante,distruggendola!Se si ribaltava in direzione degli invitati avremmo fatto seri danni!Quindi piccola morale da uno che si reputava esperto e che attribuiva i vari incidenti alla stupidita' altrui:

NON USATE I BOTTI: PRIMA O POI QUALCOSA SUCCEDE E PURTOPPO ,POTREBBE ESSERE IRRIPARABILE!!!!

Quindi meglio un tranquillo brindisi con i propri cari al sicuro del focolare domestico!
Un saluto e AUGURI!!!!!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

LORENZOPT ha scritto:
Andrea 12 ha scritto:
vabbè, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.........spero che almeno darle 4 botte dentro la patata siate tutti d'accordo....per i due toscanacci che han scritto sopra non so se vale lo stesso(visti i continui discorsi gay che fanno), ma alla fine: sacchetto in testa...ciccio in festa :mrgreen:
e' il pier che e' un ragazzo Gayo e mi tira in ballo ogni volta che il cul gli prude, io no, ma sai com'e'...........in tempo di guerra tutti i bui son trincea [rire.gif]

Cioè fammi capire, il piglianculo sarei io?
Che coraggio che hai!
Quando son venuto a Pistoia a comperare i tordini secondo te perchè avevo le mutande di ghisa?

Ad ogni modo, facili ironie a parte, non è questione di ciò che è bello, lo trovo un discorso piuttosto infantile peraltro, ma è questione di ciò che è pericoloso o meno.
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

--------------------------------------------------
Non ha i parlato affatto come i verdastri. Hai parlato da uomo sensato e responsabile...la pensassero tutti come te!!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Andrea 12 ha scritto:
mha a quanto sembra siamo solo in due sparare i botti l'ultimo.....eppure alle sagre del paese quando fanno fuochi son tutti a guardare verso l'alto....come dice il buon Grifo o si è troppo giovani(infantili)......o si è troppo vecchi....


-------------------------------------------------
Quelle sono persone competenti. E anche se agiscono in tutta sicurezza, a volte ci rimettono qualche mano o peggio.
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

Non hai parlato come i verdastri, hai parlato come le persone intelligenti!!!!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Io sparo col calibro 12 caricato con piombo 2 e pure basso!!! :D :D :D :D Figuratevi che a me fanno paura pure i petardi che tirano i bambini. Mai sparato, per l'ulitmo dell'anno neanche con le pistole a fulminanti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto