Re: Cartuccia clever

Bigio Follonica ha scritto:
e' una 33 grammi caricata con polvere drago della cheddite di Livorno !!!!.E' una cartuccia che va ottimamente con caldo secco e clima mite in assenza di umidita'....io la sparo a settembre alle tortore e a ottobre ai tordi in tarda mattinata.....il rendimento della polvere drago si avvicina a quello della GM3 !!!!.

BIGIO



concordo in pieno... [eusa_clap.gif]
 
Re: Cartuccia clever

Bigio Follonica ha scritto:
Non e' un ordine ,ma bensì le cartucce che secondo me vanno ottimamente x i 2 selvatici citati ovvero tordo e colombaccio ( le mie passioni)...

Se devo fare una preferenza dico :

-F2 Classic ( tordi)
- MG2 flash 36 ( colombacci)....

Bigio



concordo.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] a pieni voti anche per i selvatici che anch'io caccio.... sono quelli a cui tiro maggiormente... poi viene la stanziale a cui dedico il mio piccolo spazio alla apertura generale
 
Re: Cartuccia clever

Bigio Follonica ha scritto:
Le b&p vanno con tutti gli acciai e tutti i climi.... Non ci sono dubbi x me.... Sono il TOP !!!

Sempre....

X i tordi :
- b&p F2 clssic
- mygra tordo
- MB extra
- Nike
X i colombacci :
- mygra colombaccio
- F2 long range
- mythos stanziale e valle
- MG2 flash
- MB winter


Bigio



Bigio ma questo che hai messo è un ordine di preferenza o cosa?
 
Re: Cartuccia clever

Le b&p vanno con tutti gli acciai e tutti i climi.... Non ci sono dubbi x me.... Sono il TOP !!!

Sempre....

X i tordi :
- b&p F2 clssic
- mygra tordo
- MB extra
- Nike
X i colombacci :
- mygra colombaccio
- F2 long range
- mythos stanziale e valle
- MG2 flash
- MB winter


Bigio
 
Re: Cartuccia clever

Non e' un ordine ,ma bensì le cartucce che secondo me vanno ottimamente x i 2 selvatici citati ovvero tordo e colombaccio ( le mie passioni)...

Se devo fare una preferenza dico :

-F2 Classic ( tordi)
- MG2 flash 36 ( colombacci)....

Bigio
 
Re: Cartuccia clever

e' una 33 grammi caricata con polvere drago della cheddite di Livorno !!!!.E' una cartuccia che va ottimamente con caldo secco e clima mite in assenza di umidita'....io la sparo a settembre alle tortore e a ottobre ai tordi in tarda mattinata.....il rendimento della polvere drago si avvicina a quello della GM3 !!!!.

BIGIO
 
Re: Cartuccia clever

Se c' e' umidità NON VA....!!!. Anche altre cartucce caricate con la drago tipo le free shots,le standard,le drago,le tordo della cheddite ,ecc.ecc con la pioggia o nebbia solo ferimenti,e animali colpiti che continuano.... Mi sono ritrovato quasi aprendere l' intera scatola e gettarle quasi nel cassonetto della spazzatura dalla rabbia.... Idem con le polveri spagnole.... Da diventar matti !!!.

Solo F2 e S4 ,e andate sul sicuro con qualsiasi clima,temperatura....

Bigio
 
Re: Cartuccia clever

Va bene da ottobre in poi Vito.....temperatura fresca -fredda e' l'ideale.....!!!!.

Le polveri b&p sono molto costanti.....difficile che non vadano x niente...

bigio
 
Re: Cartuccia clever

Una valida alternativa a questa cartucci che sicuramente rende meglio è la VELOX della Nobel Sport, è caricata con polvere A1.
NOBEL-SPORT-VELOX-32g.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto