tryon

Cacciatore (10/100)
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
86
Punteggio reazioni
0
Località
Puglia
canna 28 pollici e passo 1 a 24 consiglio su palla da utilizzare.
questo passo consente di stabilizzare palle tra 300 3 500 grn?
sono gradite più informazioni possibili
 
Re: passo di rigatura

1:24 e' relativamente veloce, come passo di rigatura. 1:66 e' lento e adatto solo per palle tonde. 1:24 dovrebbe andare bene con palle coniche e palle con sabot.

Che calibro e'? .50?
 
Re: passo di rigatura

si 50 pedersoli brutus ovation concepito per la caccia ad avancarica, ma è uno spettacolo, certe schicchere, ho ammazzato 2 cinghiali li ha letteralmente bruciati alla prima botta, comunque era anche l'unica hahahahaha
 
Re: passo di rigatura

tryon ha scritto:
si 50 pedersoli brutus ovation concepito per la caccia ad avancarica, ma è uno spettacolo, certe schicchere, ho ammazzato 2 cinghiali li ha letteralmente bruciati alla prima botta, comunque era anche l'unica hahahahaha

La cerva che ho ucciso l'anno scorso col mio Thompson e' caduta come se le avessero strappato il pianeta da sotto i piedi! Quella castagna da 370 grani e' come un colpo di maglio. E la bellezza e' che non rovina niente carne perche' la velocita' bassa (io uso soltanto 70 grani di Pyrodex Select) non provoca effetto idrostatico e ematomi estesi. Puoi mangiare... fino al buco d'entrata e quello d'uscita, senza dover buttar via dell'ottima carne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto