Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi ritiro a buccino sparati 7 tordi e fatti 5 però un cacciatore mediocre se messo davanti a noi a sparare i tordi non ne ha fatto 1 ma li ha deviati tutti quindi si sarebbe potuto sparare qualcos'altro....minimo altri 6-7 tordi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

[eusa_doh.gif]
pancho1966 ha scritto:
fenice ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.

hai detto pure troppo.
e lo hai detto in modo sbagliato per giunta.
scrivere in maiuscolo,nel linguaggio dei forum equivale a gridare,e sei pregato di non gridare.
che hai sforato il limite,non interessa a nessuno,le nostre catture non hanno nulla da invidiare alle tue,anche se in minor numero,e per quanto riguarda il manico,caro il nostro Tex Willer,le padelle le facciamo tutti e non c'è da vergognarsi,ma si può essere sinceri anche affermando che le cartucce non vanno.
quindi tu impara a rispettare le persone e ad essere meno irruento nei tuoi post.
E' OPINIONE TUA PENSARE CHE SCRIVERE IN MAISCUOLO EQUIVALGA A GRIDARE...... NON SONO MAI STATO COSì SERENO COME ADESSO! E IMPARA A LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO: NON SAI QUANTI CACCIATORI ERAVAMO QUINDI NON FARE SUPPOSIZIONI STUPIDE E AZZARDATE.
NON TE LA PRENDERE SUL MANICO!!! SONO DACCORDISSIMO CON TE CHE LE PADELLE LE FACCIAMO TUTTI, BASTA AMMETTERLO E INVECE SI CONTINUA A DARE LA COLPA ALLE CARTUCCE, BAH!!!!! IO LA PENSO COSì E NON SARAI CERTO TU A FARMI CAMBIARE OPINIONE. COMUNQUE FINIAMOLA QUì, ALTRIMENTI GLI ALTRI COLLEGHI CACCIATORI SI FARANNO 4 BELLE RISATE ALLA FACCIA NOSTRA.

[26] [lock]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
spitfire ha scritto:
stamattina zona cancello arnone,mentre il mio amico è intento a mettere gli stampi di pavoncelle una mi passa dietro le spalle non gli ho dato il tempo di andare via un colpo e prima pavoncella dell'anno abbattuta

Hai visto solo quella?
no a dire il vero visti quattro branchetti gireare ma mlto alti e diffidenti, poi in zona troppi musicisti a suonare, solo gli stampi non facevano effetto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona salernitano io e mio padre 25 pezzi trovati una decina dispersi, quasi tutti tordi pero poca roba in confronto a lunedi e pure pensavo ke con sto freddo. un mio amico ke era li prima di me fatta una beccaccia appena e sceso dalla makkina io sono arrivato alle 11 lui alle 10.30 a fatto prima di me per un soffio. cmq le cartucce andavano un amore in confronto a lunedi ke mi hanno fatto penare, porto notizie dalla calabria da amici beccaccini a non finire, perke era l unica zona dove non cera la neve poi neve da per tutto. almeno le zone ke battiamo noi.
cmq non so dove si sono spostati sti tordi mah dalle notizie ke sento nessuno la sa...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina uscita a campagna locaità padule una giornata solo piena di zanzare non volava nulla viste solo qualche calandra e un branco di mallardi nelle nuvole ,sentita solo qualche botta a quaglie,alla prossima settimana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

toton ha scritto:
ronni ha scritto:
l'anno inizia come è terminato.........3 tordi visti 1 abbattuto e per giunta non trovato..... caduto su una immensa siepe di spine.
felice 2011
à io solo un monachino,chè annata [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
attento ai monachini dopo il 31 ti battezzano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ribott ha scritto:
Luigi88 ha scritto:
ciao a tutti...volevo un informazione...qualcuno mi sa dire se a pignataro maggiore si può andare a caccia o ci sono divieti?? vorrei andare sabato a fare un giro a tordi...grazie mille

CHE IO SAPPIA NON CI SONO DIVIETI.
pure io so che si puo andare .........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Qualcuno di animo gentile mi saprebbe dire la strada di un posticino a skizzo a Campagna o Contursi per domani mattina ??? Se qualcuno mi potrebbe spiegare la strada ch em la segno! Voglio cambiare zona! oggi un altro giorno di m...a fatto 2 tordi fino amezzoggiorno! Grazie i n anticipo ragazzi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

allora nirossi che ti dico sempre qual è la patria delle allodole ????? eheheeheheh divertito tantissimo insieme al mio caro babbo e al mio carissimo amico nonchè compare nirossi .......... una giornata di passo micidiale per allodole e tordi ......... tordi dalle 8 e mezza in poi passati in gran numero ......... le allodole ??? ho perso il conto .......................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Luigi88 ha scritto:
domyland ha scritto:
nonostante una giornata un po particolare viste le temperature buonissimo abbattimento di tordi ... un bel carniere arricchito da 1 beccaccino fatto di primo mattino in un'altra zona ..........

domy..dove??? caserta???? ci sn stato anke io in prov di caserta, fatto 1 tordo e 2 allodole..
si a caserta .... zona camigliano alla scaccia pero .........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

spitfire ha scritto:
spitfire ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Anche io ieri ero a cancello ed arnone, che cartucce hai usato con quel vento molto fastidioso? io ho utilizzato delle bior da 30 e rc titano open 31 ma non è che andavano molto bene! tu?

Le smi special skeet 32 gr. sia pacco blu che giallo.

ma dove le trovi? io il pacco giallo non lo trovo in armeria!

Azz, da me si trova molto di più il pacco giallo che il pacco Blu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Visto il meteo, sicuramente x fine settimana ci sarà FINALMENTE da divertirsi. Domenica scorsa una lepre e 3 tordi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Tordi alti senza poterli sparare. Allodole tante dalle 7.0 alle 8.0 poi solo qualcuna del posto. Mi sono divertito anche se solo ad allodole. Zona foce Sele
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Io mi trovavo nel casertano e sono iniziati ad entrare dalle 7.30 fino alle 10 bello spettacolo.
Speriamo in una bella entrata da giovedì in poi,forse domenica vengo a fare un giro in quel di san lupo,anche se credo che per quel posto sia ancora un po' presto vedremo,spero prima o poi di incontrarti Lorenzo.
saluti.

lassù è presto meglio a dicembre con possibilità di tirare ai sasselli [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ragazzi mi sento triste e depresso....Senza caccia io non sò stare...Incomincia il conto alla rovescia per la prossima apertura,voglio ringraziarvi tutti per la vostra compagnia in questi mesi,in particolare lo staff di migra per l'opportunità che ci dà in questo spendido forum a raccontare le nostre giornate e le nostre esperienze di caccia!GRAZIE A TUTTI,
alla prossima!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
ribott ha scritto:
Luigi88 ha scritto:
ciao a tutti...volevo un informazione...qualcuno mi sa dire se a pignataro maggiore si può andare a caccia o ci sono divieti?? vorrei andare sabato a fare un giro a tordi...grazie mille

CHE IO SAPPIA NON CI SONO DIVIETI.
pure io so che si puo andare .........


Grazie mille ragazzi!!! [lol.gif] [up.gif]
speriamo bene... [5a] [5a] [5a] voi mi sapete dire qualcosa in +?? c'è movimento?? si spara qualcosa?? ancora grazie... [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto