BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Aprite gli occhi che basta un petardo difettato che salta via qualche dito !
Poi noi che siamo cacciatori . . . che bisogno abbiamo di sparare petardi ? Non vi bastano le cartucce che spariamo ?
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

non ho mai buttato via i soldi per i botti di fine anno.........e di certo non comincio ora!!!!
.......piuttosto un paio di bottiglie di ottimo vino...... [1] [1]
 

Andrea 12

Utente Registrato
Messaggi
346
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Visto che nessuno ne ha parlato colgo l'occasione per prendere la parola.....c'è qualche "bombarolo" tra di voi [43] ?? Oggi sono andato a prendere dei cobra 3 e un mortaio con 6 cipolle ma penso che prima dell'ultimo prenderò una torta e se riesco a trovarli dei cobra 6 o gli explod.
We napoletani & company :mrgreen: voglio sentire il vostro arsenale [43] [43] [43]
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

mha a quanto sembra siamo solo in due sparare i botti l'ultimo.....eppure alle sagre del paese quando fanno fuochi son tutti a guardare verso l'alto....come dice il buon Grifo o si è troppo giovani(infantili)......o si è troppo vecchi....
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

grifonenero ha scritto:
Lasciate perdere i botti !
Stappatevi una buona bottiglia !
Evitate le c@zzate infantili.



Purtroppo non sono solo gesta infantili......
Armà , tu con il tuo lavoro ne sai qualcosa!
Pessima tradizione , ancora molto radicata al sud! [thumbsdown.gif]
Laciamo perdere i botti , se proprio vogliamo far rumore .....spariamo una cazzata! :wink:
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

ggramoli ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Lasciate perdere i botti !
Stappatevi una buona bottiglia !
Evitate le c@zzate infantili.

Grifo hai riassunto il pensiero della gente di buon senso!

si così dopo i tre bicchieri di vino ti ferma la pula e ti ritira la patente.......quanto pessimismo.....il buon senso lo si ha sia a tavola non ubriacandosi e poi prendere la macchina, così come lo si ha sparando 4 botti in sicurezza.
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

ggramoli ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Lasciate perdere i botti !
Stappatevi una buona bottiglia !
Evitate le c@zzate infantili.

Grifo hai riassunto il pensiero della gente di buon senso!
Parole sante.......altro che botti alle 24, una buona bottiglia di vino e poi una bella scop.... magari con una una nuova....!!!!!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Andrea 12 ha scritto:
ggramoli ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Lasciate perdere i botti !
Stappatevi una buona bottiglia !
Evitate le c@zzate infantili.

Grifo hai riassunto il pensiero della gente di buon senso!

si così dopo i tre bicchieri di vino ti ferma la pula e ti ritira la patente.......quanto pessimismo.....il buon senso lo si ha sia a tavola non ubriacandosi e poi prendere la macchina, così come lo si ha sparando 4 botti in sicurezza.



Molto probabilmente ti è sfuggito il senso ......che era sicuramente quello di non scolarsi tutta la bottiglia.
Come il buon senso insegna che....qualora si ecceda non bisogna mettersi in auto.
Non esistono botti sicuri e in sicurezza , pessima tradizione che non condivido, personalmente , mancanza di buon senso e .....di euri da spendere!!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

euro 5.00 cobra al pezzo!
torta dai 100 ai 300 euro!
bengala dai 10 ai 50 euro!
Razzi o mortai dai 20 ai 200 euro!
Batterie dalle 100 alle 1000 euro!

Tutto questo nelle armerie della mia città(Taranto)

Poi c'è il mercato" nero" dove trovi i botti rudimentali
Tricche tracche dai 7 euro in sù
Cipolle con la miccia a partire dalle dimensioni di un pugno fino a veri e propri ordigni dalle 10 fino alle 100 euro.
Castagnole (che fanno il botto con l'attrito del terreno)dalle 10 alle 30 euro!!
Prezzi che aumentano di colpo nellle ultime ore.

Fate un pò voi , se proprio non ci tenete alla Vostra incolumità.
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

botahv79 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
quoto.........
personalmente odio i botti di ogni genere, soprattutto perche' chi si fa' male di solito e' chi non c'entra nulla, credo che ci siano modi migliori e meno fastidiosi per festeggiare.......
gli unici botti che adoro son quelli dei tappi dello spumante.............
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

LORENZOPT ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
quoto.........
personalmente odio i botti di ogni genere, soprattutto perche' chi si fa' male di solito e' chi non c'entra nulla, credo che ci siano modi migliori e meno fastidiosi per festeggiare.......
gli unici botti che adoro son quelli dei tappi dello spumante.............

A me piacciono anche i botti che si fanno col fucile, naturalmente a caccia!!!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

L'equilibrista vecchio (mio padre) è in pronto soccorso tutte le notti di capodanno da che mi ricordo.
Il giochino di ogni inizio anno è farsi raccontare quanta gente è arrivata senza le dita.
Carissimo Andrea12, se vuoi ti ci faccio parlare, così ti rendi conto di quanto sia **** rischiare di perdere un arto o la vita per una tradizione ignorante e pagana.

Dimenticavo, a capodanno faccio scoppiare la Simo. Con la mia miccetta. Piccola si, ma chiedi al Lorylove che botto che fa!
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

equilibrista ha scritto:
L'equilibrista vecchio (mio padre) è in pronto soccorso tutte le notti di capodanno da che mi ricordo.
Il giochino di ogni inizio anno è farsi raccontare quanta gente è arrivata senza le dita.
Carissimo Andrea12, se vuoi ti ci faccio parlare, così ti rendi conto di quanto sia **** rischiare di perdere un arto o la vita per una tradizione ignorante e pagana.

Dimenticavo, a capodanno faccio scoppiare la Simo. Con la mia miccetta. Piccola si, ma chiedi al Lorylove che botto che fa!
e........sai che botto.........la simo scoppia si, ma dalle risate appena ti vede gnudo..........
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

LORENZOPT ha scritto:
equilibrista ha scritto:
L'equilibrista vecchio (mio padre) è in pronto soccorso tutte le notti di capodanno da che mi ricordo.
Il giochino di ogni inizio anno è farsi raccontare quanta gente è arrivata senza le dita.
Carissimo Andrea12, se vuoi ti ci faccio parlare, così ti rendi conto di quanto sia **** rischiare di perdere un arto o la vita per una tradizione ignorante e pagana.

Dimenticavo, a capodanno faccio scoppiare la Simo. Con la mia miccetta. Piccola si, ma chiedi al Lorylove che botto che fa!
e........sai che botto.........la simo scoppia si, ma dalle risate appena ti vede gnudo..........

Non fare il gelosone. Non puoi competere con la SImo, lei c'ha la patatina.
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non uso botti e petardi vari perchè non mi piacciono.... de gustibus
Ma L'IMPORTANTE E' CHE NON SI SPARI CON LE ARMI DA FUOCO!!! ..basta vedere quelli che sparano con la pistola col pericolo dei proiettili vaganti... Se proprio uno volesse farlo usasse quelli a salve...
Lo sò ho parlato come i verdastri...ma per me è da stupidi mettere a repentaglio l'altrui incolumità...

I verdastri non sarebbero capaci di certi discorsi, tutt'al più si augurano che qualche botto scoppi in faccia o in mano a qualche cacciatore in modo tale che smetta di andare a caccia. Il tuo come anche gli altri hanno confermato è un discorso da uomini intelligenti e di buon senso.

I "botti" meglio farli dopo una sana cena tradizionale a base di cotechino e lenticchie o a letto con la propria consorte dopo un bel pò di champagne per festeggiare, si sa che chi scopa il primo dell'anno scopa tutto l'anno, meglio che rischiare di rimetterci inutilmente dita o vista!

Io personalmente 12 colpi li sparerò in aria domenica 2 gennaio (purtroppo nelle prime ore del 1 gennaio ho il veglione)
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

ma andateve a fanc..o io dopo la mezzanotte dopo aver brindato con la mia ragazza accendo il lettore dvd e mi vedo "duck hunt argentina" contemporaneamente sul divano tiro due botte alla mia ragazza...ehehehe che bel inizio di anno ehehehe
 
Re: BOTTI CAPODANNO 2011!!!

Andrea 12 ha scritto:
franuliv ha scritto:
io pensavo che si parlava della caccia in botti a capodanno!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

non puoi perchè l'ultimo è di venerdì [marameo.gif]



ma hai detto a capodanno non a fine anno!!!! il primo è sabato!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto