Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?


  • Votanti
    56
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Willow_01 ha scritto:
E comunque, a prescindere dalle mie passioni, a me la caccia piace veramente tutta. per il poco che la vedo, mi capita di guardare anche cacce che non conosco e che, forse, non farei mai, e scoprire di apprezzarle ed, in fondo, invidiare un pochino quelli che le riescono a fare.


straquoto...e forse è proprio questo il bello del programma...!
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

io l'avevo ma ho disdetto.
troppo ripetitivo e poi guardare cacciare gli altri è brutto, preferisco andare io.
Poi personalmente vedere gli uccelli impallinati al rallentatore non mi piace.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

L'ho tolto dopo 4 anni dal suo inizio su Sky, mi ha rotto i coglioni, sempre le solite facce, che si divertono alle spalle degli utenti, la spiccata propensione di Modugno per gli ungulati, stragi estere, stragisti e sparatori ridanciani, pochi i racconti dei cacciatori del passato....bha forse è naturale che ci si stanchi della caccia in poltrona.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

La domanda sorge spontanea.
Possibile che i responsabili italiani di SKY..fo non capiscano ?
La risposta è sì.
Non capiscono.
A cominciare dal giurassico responsabile in giù... le lamentele ci sono state, cosa vogliamo lo sanno bene.
Ma a loro fregauncazzo.
Perchè ?
Perchè quello che cerchiamo noi costa.
Mandare telecamere inviati ad allodole con Bota, al chiaro con Ferretti, sul pulpito con colombacciaio nell'acqua con Lando, negli uliveti pugliesi e calabresi ecc. ecc.
COSTA CARO
e come mi ha detto personalmente il giurassico prima di liquidarmi per tornare a parlare di animali cornuti all'EXA due anni fa " Quando andiamo noi sui passi, non passa niente"
e loro pagano.
Anche noi.
Ma continuano a spacciare per caccia italiana quella che è e resta ( la selezione) una caccia di nicchia.
Mentre migratoria e cinghiale e caccia coi cani sono LA CACCIA italiana.
E allora io NON ci sono stato e ho detto ARRIVEDERCI a quando la capirete.
Ma finchè i vertici saranno questi la politica aziendale non cambierà. :cry: :cry: :cry:
Questa piaccia o no è la cruda verità.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

L'ho guardato per 5 anni,sempre le solite cose,documentari visti e stravisti poi il buon Bruno parla quasi esclusivamente della caccia a palla e che dire poi di carnieri spesso esagerati fatti con piccoli calibri??Col 36 al cinghiale??Mha...l'anno scorso ho disdetto tutto spero cambi qualcosa [sportschiri.gif]
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Piccolo OT: Comunque migra sta crescendo, si vede anche da questo sondaggio... Ci sono stati 87 voti, sono abbastanza... qualche mese à a stento arrivavamo a 40 voti.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

io lo guarda qui da malta ...e molto interessante quado ci sono programmi sulla caccia al pennuto........ma quanto parla di ungulanti e di pesca sinceramente cambio canale
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Una volta ero abbonato a Seasons quando esisteva D+..........poi, quando è nata Sky, non ho rinnovato più nulla.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io ho l'abbonamento , ma nn lo guardo mai.. o solo se si parla di ricarica o coltelli, per sentire le ca@@@te che dicono...
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

pipposcolopax ha scritto:
ho tolto caccia e pesca dopo 4 anni perche' mi sono reso conto che e' diventato il canale di una cricca ,tanta pubblicita' REDAZIONALE una vera combriccola e siccome non mi piace essere preso per il...... ecco fatto via dai ...... doveva essere il canale dei cacciatori e pescatori e invece e' il canale dei COMMERCIANTI (essendo a pagamento non dovrebbe cercare sponsor) saluti

Sono d'accordissimo, aggiungo che in un mese si vedevano solo 2-3 programmi nuovi, gli atri continue ripetizioni, che palle....
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

io lo guardo tutti i giorni e anche se è vero che si potrebbe migliorarla, ma a Modugno piace soprattutto la caccia agli ungulati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto