Re: Cartucce Mythos b&p

Ottima cartuccia!!! [spocht_2.gif] ...cara purtroppo....
L'ho usata per gli acquatici con il sovrappoto con gran risultato!
....conosco uno in questo forum che l'ha provate sulle cornacchie con risulati strepitosi!!! ..........Mauro84 sei un pazzo!!!! [Trilly-77-24.gif]
 

Manu

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Amici.. ieri per la prima volta ho usato le cartucce "mythos classic stanziale" 36 g del 6 in prima canna e del 4 in seconda.... mi sono trovato abbastanza bene.. pero rispetto alle altre ho notato che fanno sanguinare molto di piu il selvatico abbattuto... volevo sapere se magari qualcuno sapeva qualcosa di piu.... io ho un sovrapposto...
 
Re: Cartucce Mythos b&p

Io le Mytos le sparo tutte ad anatre nel mio chiaro .

Uso la stanziale di prima mattina , quando la visibilità riduce la distanza di poter incannare il selvatico ,poi uso le 37 grammi valle e le magnum 56 grammi per ribattere eventuali animali feriti ( dal mio compagno che usa cartcce varie ) lunghi in acqua . E' vero prezzo alto , ma prestazioni eccellenti con qualsiasi tempo . Uso tutto piombo 5 - Riguardo al prezzo c'è da considerare un fatto importante :in alcune caccie su selvatici resistenti , un ferimento può comportare la perdita del selvatico ( con sofferenze ingiustificate dello stesso ) , oltre magari a dover ribattere il ferito sparando altri colpi , quindi un risparmio sull'acquisto , spesso si traduce in una spesa maggiore a fine cacciata , almeno per la mia esperienza sugi acquatici .
 
Re: Cartucce Mythos b&p

Sono munizioni che vanno bene in inverno, con il caldo non vanno. Non so dalle vostre parti, ma qui ancora c'è una temperatura prettamente elevata rispetto alla normalità.
 
Re: Cartucce Mythos b&p

Ciao Nunzio io per la maggiore le utilizzo su stanziale lepre 4 e fagiano 6
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto