Ho beccato un animalaro nel sito

Re: Ho beccato un animalaro nel sito

marconet ha scritto:
Ora Bota se non vuoi andare in pasto ai 100% tira fuori le migliaia di finguelli e allodole che hai nascoste nei tuoi freezer nelle tue cantine imboscate tipo sotteranei vietnamiti e fai un bell'arrosto generale.... [saporito.gif]
P.s. entro e non oltre primavera 2011 ..... non si vuole roba scaduta o andata a male..... [eusa_naughty.gif]


ah per quello non c'e' problema l'invito e' sempre aperto. [lol.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

botahv79 ha scritto:
marconet ha scritto:
Ora Bota se non vuoi andare in pasto ai 100% tira fuori le migliaia di finguelli e allodole che hai nascoste nei tuoi freezer nelle tue cantine imboscate tipo sotteranei vietnamiti e fai un bell'arrosto generale.... [saporito.gif]
P.s. entro e non oltre primavera 2011 ..... non si vuole roba scaduta o andata a male..... [eusa_naughty.gif]


ah per quello non c'e' problema l'invito e' sempre aperto. [lol.gif]

Ma il "pisano" lo inviti? No perche' se si porta anche lui bisogna aprire i freezer di altri amici del Forum.... mica bastano le tue migliaia di allodole e fringuelli pispole etc........... [lol.gif]

Marchino83 portaci un po' di germani..... si fa' il ragu' per le penne.... [spocht_2.gif]
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

In Veneto si mangia troppo bene... ecco perche' l'amico pisano non viene.... senno' non va' piu' via......
P.s. Rudi prepara le pispole....... che e' una vita che non ne mangio piu'......
 
Re: Ho beccato un animalaro nel sito

marconet ha scritto:
Rudi..... ma cosa sta' dicendo Luca...per caso usi cartucce a piombo grosso x papere e vagli le pispole?! Tranquillo forse ho capito il problema... ho la cura per..... usa queste cartucce....
Non te ne pentirai.... [3]
http://www.youtube.com/watch?v=q0xZUjQRAls
Una garanzia
Della serie abbattute cotte e mangiate
:mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto