Re: POLVERE F2 CON L'UMIDITA'

escludendo il freddo, per la sola umidita' e' meglio una doppia base come sipe/s4 oppure una doppia base modificata come la f2?
secondo me meglio la doppia base e secondo voi?
 
Re: POLVERE F2 CON L'UMIDITA'

Bigio Follonica ha scritto:
praticamente sono uguali la F2 e la MB....un po' come la sipe e la S4.... differenziano di poco....entrambe sono doppia base modificata.....insensibili alle variaz. di temperatura.....secondo il mio modesto parere la polvere piu' costante in assoluto....sparo regolarmente le F2 classic.....cartuccia cara ma insostituibile.....va sempre

bigio

Che carica ha la F2 classic, Bigio, cx2000 1,70 o 1,75 di polvere x34 ? Ciao
 
Re: POLVERE F2 CON L'UMIDITA'

Bigio Follonica ha scritto:
praticamente sono uguali la F2 e la MB....un po' come la sipe e la S4.... differenziano di poco....entrambe sono doppia base modificata.....insensibili alle variaz. di temperatura.....secondo il mio modesto parere la polvere piu' costante in assoluto....sparo regolarmente le F2 classic.....cartuccia cara ma insostituibile.....va sempre

bigio
Ciao Bigio,io direi anche una buona jk6....magari RC,la tiri sempre con lo stesso profitto..almeno io!
 
Re: POLVERE F2 CON L'UMIDITA'

La F2 caricata adeguatamente non teme nessun tempo. E' un'ottima polvere molto stabile - Fidati!
 
chiedo scusa,ma vorrei sapere quando sparare la f2 classic che tutti decantano,mentre io l'ho trovata buona solo quando spira il vento da sud e la temperatura è molto alta se non ci sono questi fattori,non cadono neanche le penne,poichè sono un amante della ricarica,ho scaricato varie cartucce f2 classic e f2 long range,con mia grande sorpresa ho costatato che nella f2 classic c'è gr,1,65 x 34 di piombo e nella f2 long range la dose è gr.1,75 x 36,5 nichellato.Su nessun manuale esistono queste dosi e le cartucce fanno S C H I F O però costano care.Personalmente carico f2 x 36 in dose :1,85 x 36 innesco 616 borra s.gualandi 17/14mm chiusa a mm58 e con venti da sud sono ottime. F2 x 32 dose 1,70 x 32 616 s.gualandi o z2m da 19mm sempre chiuse a 58,anche queste vanno benissimo a tortore/colomcacci / tordi ecc. ma il vento deve essere da sud.Dopo questo spero che qualcuno mi dia delle spegazioni più dettagliate.Vi ringrazio e Vi saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto