Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Veneto

Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

Grazie Marco,bentornato,ti ho gia' scritto nell'area moderatori,ma rinnovo con piacere i miei auguri a te e a tutti i tuoi cari....ciao Davide...
 
Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

joe magasso ha scritto:
"
Ciao Marco,bentornato tra noi faccio sinceri auguri di Buone Feste a te e famiglia.......spero di cuore che tutti i vostri problemi siano risolti.
Ti AVVISO che alla prossima cena non puoi e non dovrai mancare,persone come lo siamo noi devono per forza cononoscersi personalmente.......siamo troppo forti....... [lol.gif]
IBAL a tutti,Paolo.

Ciao Paolo
Stanne certo che se non ho impedimenti vari...... grazie
P.s. tanto paga il Bota :mrgreen:
Scherzo.... chiaramente....ci mancherebbe....
 
Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

marconet ha scritto:
joe magasso ha scritto:
"
Ciao Marco,bentornato tra noi faccio sinceri auguri di Buone Feste a te e famiglia.......spero di cuore che tutti i vostri problemi siano risolti.
Ti AVVISO che alla prossima cena non puoi e non dovrai mancare,persone come lo siamo noi devono per forza cononoscersi personalmente.......siamo troppo forti....... [lol.gif]
IBAL a tutti,Paolo.

Ciao Paolo
Stanne certo che se non ho impedimenti vari...... grazie
P.s. tanto paga il Bota :mrgreen:
Scherzo.... chiaramente....ci mancherebbe....


Che scherzi...facciamo pagare al Botah.......è l'unico con il grano.... :mrgreen:
 
Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

Re: Arieccomi..... P.S. un grande elogio ai Veneti e al Vene

P.s. Bota potrebbe organizzare un misto di arrosto di fringuelli e allodole ....
Si dice in giro abbia noleggiato un autotreno della Findus per stivarli tutti
[Trilly-77-24.gif]
 

marconet

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Età
60
Località
Firenze
Sono tornato ragazzi .... dal quel "viaggio" di Mestre dal 15 Novembre, per l'operazione di mio padre.
Sono rimasto una settimana a casa dei miei per dargli tutto il supporto morale possibile e li' non avendo il pc mi sono collegato solo oggi.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di BUONE FESTE a tutti Voi e alle Vs. Famiglie.
Volevo complimentarmi con tutti i Veneti..... persone molto speciali in una terra "speciale"..... ed ho avuto la fortuna di conoscere dei ragazzi straordinari del Forum....
Primo tra tutti Rudi 4x4 (chi non lo conosce non sa' cosa si e' perso.... uno dei ragazzi piu' umani e semplicemente straordinari che abbia mai conosciuto) e lucav (ma non ho avuto la possibilita' di parlarci molto.... purtroppo vivevo in ospedale o quasi).
Ebbene.... chi dice che i Forum sono un'aggregazione e basta commette un grosso errore.... un Forum (soprattutto il ns.) e' un enorme bacino di persone straordinarie che per mezzo di una tastiera ha la possibilita' di seminare amicizie vere... quelle che ti fanno credere, vivere e sentire l'amicizia per quello che deve o dovrebbe essere.... quella vera....
Nonostante il mio soggiorno non fosse di piacere, ho trovato persone di altri livelli e di un'umanita' unica...che mi hanno danno tantissimo supporto morale (anche se ne avevano bisogno pure loro .... Rudi docet) e non credo sia stata solo per fortuna.
Grazie Rudi e grazie lucav.... e scusatemi se non sono potuto venire alla Vs.cena a Bassano a cui ci tenevo tantissimo, ma Rudi sa' il motivo....
Grandi....continuate cosi'...
Grazie di tutto
A presto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto