Re: Due rive due misure...!!!...

botahv79 ha scritto:
Pablo non viva l'Italia....viva il Veneto... [up.gif]

Pablo basta che leggi la firma di Mirko e ti soffermi a pensare un pò
bhe è tutta verità
mannaggia a me [****.gif] che sono andato via dal veneto
stavo benissimo a conegliano [Trilly-11-11.gif]
adesso sono sotto la giurisdizione del fvg meglio non parlarne [sportschiri.gif]
 
Re: Due rive due misure...!!!...

sax ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Pablo non viva l'Italia....viva il Veneto... [up.gif]

Pablo basta che leggi la firma di Mirko e ti soffermi a pensare un pò
bhe è tutta verità
mannaggia a me [****.gif] che sono andato via dal veneto
stavo benissimo a conegliano [Trilly-11-11.gif]
adesso sono sotto la giurisdizione del fvg meglio non parlarne [sportschiri.gif]


Guarda il lato positivo geggè...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Due rive due misure...!!!...

botahv79 ha scritto:
Pablo non viva l'Italia....viva il Veneto... [up.gif]
bravo mirko. e poi che dire io in veneto col terreno coperto da neve non posso cacciare, neanche da capanno, in zona alpi si e allora? dico comunque W il veneto............................
 
Re: Due rive due misure...!!!...

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
se hai gia' un'ambito in Veneto posso farti avere i permessi per la migratoria.


anche per me...grassieeeeee [up.gif]


per le lodole il prossimo anno ricordami che te li faccio.



Mirchinooooooo anche a me....grassie!!!!

......e dopo xe catemo mi ti e Rudi...... seto quante ombre che me toca portar via???? [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Due rive due misure...!!!...

ferretti davide ha scritto:
Stamane, come da previsione,non sono andato a caccia tutto bianco,.....ne ho approfittato per accudire i miei richiami nella casetta vicino a Po' da me affittata.Ovviamente i miei occhi e le mie orecchie erano sempre all'erta,proprio all'alba incomincio a sentire spari sul fiume e con sorpresa vado a vedere,erano dalla riva Veneta,sparavano parecchio alle anitre specialmente germani,ma dico io possibile che la legge sia cosi' diversificata fra due Regioni confinanti,noi in E.Romagna abbiamo una legge Regionale che anche nei fiumi sebbene non ghiacciati,ma con il terreno coperto da neve non possiamo esercitare l'attivita' venatoria,mentre nel Veneto lo possono fare....incredibile...!!!...due rive due misure...!!!...ciao Davide...

Hai pienamente ragione...è uno schifo, stessa cosa noi i fringuelli e le peppole non possiamo ucciderle passano il confine, arrivano in Veneto e li possono cacciarle....
Non ho parole...troppe leggi in Italia... [6] [6]

Saluti
 
Re: Due rive due misure...!!!...

ferretti davide ha scritto:
[quote="ROCCATI ANGELO":1vod0zm2]Coraggio Davide noi evidentemente siamo figli di un DIO minore .Ciao Angelo
Ciao Angelo,colgo l'occasione per darti il Benvenuto....oggi tanto per cambiare ho fatto domanda e pagato la Ro2... [5a] ....ciao Davide...[/quote:1vod0zm2]


se ti danno il ro2 poi riesco a cavarti qualche permesso per il prossimo anno da me.
 
Re: Due rive due misure...!!!...

ferretti davide ha scritto:
Stamane, come da previsione,non sono andato a caccia tutto bianco,.....ne ho approfittato per accudire i miei richiami nella casetta vicino a Po' da me affittata.Ovviamente i miei occhi e le mie orecchie erano sempre all'erta,proprio all'alba incomincio a sentire spari sul fiume e con sorpresa vado a vedere,erano dalla riva Veneta,sparavano parecchio alle anitre specialmente germani,ma dico io possibile che la legge sia cosi' diversificata fra due Regioni confinanti,noi in E.Romagna abbiamo una legge Regionale che anche nei fiumi sebbene non ghiacciati,ma con il terreno coperto da neve non possiamo esercitare l'attivita' venatoria,mentre nel Veneto lo possono fare....incredibile...!!!...due rive due misure...!!!...ciao Davide...

come non quotarti Davide
siamo tutti in italia...e dovremmo sottostare tutti alla stessa normativa...
la differenza purtroppo la fanno quelle [censored.gif] dei nostri politici [Backstab_emoticon.gif]
fermo rimanendo che le amministrazioni di una "certa" fazione politica
sono "di default" anticaccia [protesta.gif] [****.gif] [censored.gif]
 
Re: Due rive due misure...!!!...

davide che dirti ...io dalla parte di desenzano nn posso sparare alle deroghe sulla sponda veronese del mincio sparano tranquillamente ...su una sponda si sull'altra no ..Wl'italia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto