Fabi & Marby Thursday Live Show

Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

come sempre...fortissimiiiiii ...vi voglio bene! fabi...solo quei porcini???? l'anno prossimo ti porto con me, ma lungo la strada ti bendo gli occhi [Trilly-77-24.gif] .
Rido anche perchè penso se avesse sparato un cinghiale, al posto dell'unico colombaccio!!! col consiglio di Antonio (marbizzaboy) si rideva veramente!!!! [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

Marbizzaboy ha scritto:
falco8 ha scritto:
A me il video fa scompisciare dalle risate. non lo trovo affatto grezzo. gli animali congelati in video si vedono male quindi non credo si creino problemi.
la verita è che fabi ha incarnierato molti piu animali ma il 70 % se li mangia rio. [Trilly-77-24.gif]

[lol.gif] bè dai ora Rio è migliorato! [20]
si me lo hanno detto. infatti ora gli fanno una marca di mangime apposito si chiamera: TORDINA PRO PLAN!! [Trilly-77-24.gif] scherzo!!! viva fabi e viva rio campione figlio di campioni!!!Continuate cosi!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

falco8 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
falco8 ha scritto:
A me il video fa scompisciare dalle risate. non lo trovo affatto grezzo. gli animali congelati in video si vedono male quindi non credo si creino problemi.
la verita è che fabi ha incarnierato molti piu animali ma il 70 % se li mangia rio. [Trilly-77-24.gif]

[lol.gif] bè dai ora Rio è migliorato! [20]
si me lo hanno detto. infatti ora gli fanno una marca di mangime apposito si chiamera: TORDINA PRO PLAN!! [Trilly-77-24.gif] scherzo!!! viva fabi e viva rio campione figlio di campioni!!!Continuate cosi!!! [eusa_clap.gif]

AHAHAHAHAHAH, BELLISSIMA QUESTA!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [20]
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

dome.. ha scritto:
non ce ne sono tordi fabio neanche quest'anno però guarda caso a messina li sparano

Possiamo immaginare anche chi siano questi messinesi (anzi forse meglio parlare al singolare)! Poi caso strano, a quanto pare solo a Messina sono passati, peccato che nel resto delle regioni con chi parlo parlo personalmente so che il piatto piange.
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

Marbizzaboy ha scritto:
walker960walker ha scritto:
fabi ha scritto:
evidentemente se i moderatori non sono intervenuti non vedo poi il motivo, visto che questo video è stato a detta di molti carino e simpatico , si scherza senza offendere nessuno, io e Antonio stavamo solo parlando scherzosamente, non era nosta intenzione offendere nessuno, grazie a tutti e fate i bravi :mrgreen: e scusateci x qualche parolaccia scappata nella folaga ihihihihihihihih


-----------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Fabio è proprio vero che la caccia ce l'hai sempre in testa! Bravo! [Trilly-77-24.gif] /quote]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

A me il video fa scompisciare dalle risate. non lo trovo affatto grezzo. gli animali congelati in video si vedono male quindi non credo si creino problemi.
la verita è che fabi ha incarnierato molti piu animali ma il 70 % se li mangia rio. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

antonio so che t riferisci a me perche' sei premunito in partenza nei miei confronti cmq potrei anche non essere io la persona a cui si riferisce domenico anche perche' io non vado ne a tordi ne ho messo foto di tordi tranne 2 in cui ho specificato che nn sono mie ma di amici miei tordaioli (di catania)
 

Marbizzaboy

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Età
33
Località
Reggio Calabria
http://tinypic.com/player.php?v=2iiwznr&s=7

Una discussione tranquilla sul passo scarso e sui carnieri fatti durante la stagione ha scatenato il buon Fabio (stavolta poco buono) degenerando in una discussione socio-eco-etico-politica. Ecco il Suo Verbo in mondo visione rivolto a tutti i cacciatori che lo calunniano e lo invitano a cambiare mestiere. Enjoy! (vittima della sua furia nonchè addetto alle riprese Marbizzaboy)
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

Fabio for president [Trilly-77-24.gif] !Chiddu' ca' faceva a ripresa me pareva Giovanni... e capii bene a do' so dovesse mettere u' colombaccio Fabio???Su' pe' u' culo??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Ciao e auguri anche a Voi :D !!!!
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

la persona a cui ho fatto riferimento non è roberto, ti stai sbagliando di grosso.
anche a siracusa ottimi carnieri e anche quì quest'anno ci siamo divertiti.
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

dome.. ha scritto:
la persona a cui ho fatto riferimento non è roberto, ti stai sbagliando di grosso.
anche a siracusa ottimi carnieri e anche quì quest'anno ci siamo divertiti.

Potrei essermi sbagliato nei confronti di Robertino, ciò non toglie il fatto che a parte che fra Sicilia e Calabria ci sono comunque chilometri di distanza e gli influssi di migrazione possono variare anche fra 2 zone relativamente vicine fra di loro, di tordi sia per mia esperienza personale sia parlando con amici del forum e non proveniente da svariate regioni di Italia la suonata è sempre la stessa: se si sono fatti carnieri discreti o notevoli sono state poche persone, la maggior parte dei tordaioli ha detto la stessa cosa: tordi quest'anno uno schifo. Vai a vederti il sondaggio dell'annata peggiore del nuovo millennio e guarda quale annata è risultata dalla maggioranza la più brutta. Per cui è inutile che ci fate il ritornello che solo io e Fabio non spariamo (per quanto me ne freghi a me di fare numero e di mostrare foto di carnieri o sbandierare numeri), qua la cosa è andata male bene o male per tutti, anche chi è andato a rischiare nella zona della Piana (e non è come andare certamente a caccia in Sicilia o in Piemonte giacchè qua a Reggio in particolare per spararsi 2 tordi in più in certe zone si rischia pure benchè tu Domenico hai sostenuto sempre il contrario, per cui noi cacciatori reggini nella scelta di posti buoni siamo MOLTO limitati) i numeri sono sempre stati da fame. Per cui il fatto che a Siracusa o a Messina i tordi li sparino a me personalmente non me ne frega nulla, non vuol dire questo che io Fabio o qualsiasi altro cacciatore faccia schifo a caccia.
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

walker960walker ha scritto:
fabi ha scritto:
evidentemente se i moderatori non sono intervenuti non vedo poi il motivo, visto che questo video è stato a detta di molti carino e simpatico , si scherza senza offendere nessuno, io e Antonio stavamo solo parlando scherzosamente, non era nosta intenzione offendere nessuno, grazie a tutti e fate i bravi :mrgreen: e scusateci x qualche parolaccia scappata nella folaga ihihihihihihihih


-----------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Fabio è proprio vero che la caccia ce l'hai sempre in testa! Bravo! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

Marbizzaboy ha scritto:
dome.. ha scritto:
la persona a cui ho fatto riferimento non è roberto, ti stai sbagliando di grosso.
anche a siracusa ottimi carnieri e anche quì quest'anno ci siamo divertiti.

Potrei essermi sbagliato nei confronti di Robertino, ciò non toglie il fatto che a parte che fra Sicilia e Calabria ci sono comunque chilometri di distanza e gli influssi di migrazione possono variare anche fra 2 zone relativamente vicine fra di loro, di tordi sia per mia esperienza personale sia parlando con amici del forum e non proveniente da svariate regioni di Italia la suonata è sempre la stessa: se si sono fatti carnieri discreti o notevoli sono state poche persone, la maggior parte dei tordaioli ha detto la stessa cosa: tordi quest'anno uno schifo. Vai a vederti il sondaggio dell'annata peggiore del nuovo millennio e guarda quale annata è risultata dalla maggioranza la più brutta. Per cui è inutile che ci fate il ritornello che solo io e Fabio non spariamo (per quanto me ne freghi a me di fare numero e di mostrare foto di carnieri o sbandierare numeri), qua la cosa è andata male bene o male per tutti.

non si tratta di ritornello e tu non cambi mai nessuno ti ha interpellato, in prmis e il mio messaggio era per fabio tu ti senti sempre pizzicato e intervenire subito a fare il saputello e in difensore. sempre pronto a NOMINARE persone che non centrano nulla, certo che i moderatori quando dovrebbero intervenire fanno finta di non vedere.
 
Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

robertino messina 20 ha scritto:
antonio tu puoi inalberarti quanto vuoi puoi sentirti preso in causa quanto vuoi alla fine tu te la canti e tu te la suoni 1 la domanda nn era per te 2 io a te nn ho chiesto nulla 3 ho sempre avuto ragione io...probabilemnte sei un po prevenuto??? come le foto dell'albania ad esempio???

Per quanto riguarda le foto in Albania non sono stato l'unico ad avere dubbi se ricordi. Se mi spieghi dove hai avuto sempre ragione almeno nei miei confronti mi fai un piacere. Non ti ho chiesto nulla nè voglio detto spiegato o quant'altro da te nulla, la domanda non era per me direttamente ma indirettamente te l'ho spiegato prima perchè anche io personalmente mi sono sentito preso in causa personalmente perchè ad aver sparato poco come tu dici quest'anno l'abbiamo fatto tutti da quanto vedo e so in giro e non credo che Fabio sia l'eccezione alla regola, per cui quando tu vai a fare una domanda del genere non so a che pro tu la faccia, non penso neanch'io che se fossi stato tu qua da noi avresti sparato chissà che, a meno ad esempio a tordi non avessi usato qualche richiamo illegale com'è successo qua da noi giorni dell'entrata (gli unici purtroppo di passo per i tordi) dove hanno fatto numeri solo i musicanti. In ogni caso già il fatto che ritieni sempre di aver sempre ragione quando parli anche se ti ricordo in un caso tra noi 2 ti è costato il ban (lasciando perdere il mio caso perchè lì è nato per problemi con un moderatore più che altro) si capisce a che punti di dialogo si possa arrivare. In ogni caso ripeto, sono discorsi inutili perchè tanto quello che ho avuto da dire ho detto e quello che so so. Meno male che Fabio è un tipo che non se la prende tanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto