Re: Clever H.V game .... Che polvere hanno ?

Intendi le clever mirage T4 caccia???? Quelle con il fondello color "grigio" e il bossolo verde??? Da 38gr??
Non me ne intendo di polvere, ma in questo periodo puoi andare tranquillo con quelle cartucce che performano anche con temperature rigide...
Saluti
 
Re: Clever H.V game .... Che polvere hanno ?

Hai proprio ragione sterminator...!!!. Speriamo nel buon gennaio....!!!. La mia era una curiosità su che polvere adottasse questa cartuccia....!!!. Non cambia drasticamente quello che avevo pensato .... Ovvero di spararle da ottobre in poi....!!!!. X essere una 36 grammi e scatole da 25 ha un prezzo accessibile...ovvero 7,5 euro !!!. Credo che ne faro' una scorta x l' anno prossimo....!!!. Quest' anno ho sparato con successo le saga high speed 36 ad ottobre ma dopo con il freddo un disastro....!!!. L' anno prox ( sperando in tanti colombacci) prenderò queste mirage H.V game e le nsi speciale palombe 36 grammi polvere tecna ....!!!.

Buon Natale a tutti.... Cacciatori e pescatori e alla faccia di chi ci vole male.....!!! ( come dice Bruno Modugno a SKY)....

Bigio
 

Bigio Follonica

Utente Registrato
Messaggi
3,266
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Chi conosce queste cartucce ??? Hanno una lamellare grigio-verde .... Mi sembra tanto una vectan ma non ne sono sicuro !!!.

La volevo provare ai colombacci in piombo 6 !!!.

Scusate se non metto foto....

Bigio
 
Re: Clever H.V game .... Che polvere hanno ?

Ciao Bigio,
non so che polvere hanno,però ti posso dire che sono ottime cartucce,sparate l'anno scorso proprio con pb 6 ai colombi si sono dimostrate molto valide in tutta la stagione.
Auguri
Simone
 
Re: Clever H.V game .... Che polvere hanno ?

Io le tiravo ai tordi col pb. dell'8 quando rientravano alti e si facevano dei tiri da paura. Adesso, purtroppo, non le tiro più: mancano i tordi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto