Re: consiglio su aqquisto

Ciao Ciccio, quello che posso dirti io è di orientarti senza alcun dubbio per quanto riguarda i fucili Breda sul Breda Astro, quello che ho io. E' un fucile leggero, strozzatura intercambiabile, canna 67 il mio, sistema inerziale, per quanto riguarda le canne molti mi hanno detto e Giovanni del resto te lo sta confermando della qualità delle canne Breda. Il mio l'ho pagato 900 € nuovo dall'armiere, ma penso che lo trovi anche a meno. Io sparo da 24 grammi a 40 grammi con il calibro 12 senza problemi, l'unico problema che ho riscontrato in effetti è il rinculo con le grammature pesanti che si fa sentire, ma questo credo che sia comunque un problema comune a bene o male la maggior parte dei semiautomatici inerziali.
 
Re: consiglio su aqquisto

VASCOROSSI ha scritto:
salve beddì :mrgreen:
mi sono deciso a farmi un regalino. Vorrei prendere un semiautomatico breda o benelli o comunque inerziale, da usare come tuttocaccia, dai tordi alle anatre.
ecco le domande.
se intorno lo spazio dove si inserisce il colpo in canna c'è dell'abrasione è da scartare il prodotto?
oltre a vedere come viene alla spalla cosa considerare del fucile?
cosa notare se si vuol capire se l'arma riesce a durare un decina d'anni?
vogliate scusarmi ma in tema di semi automatici sono alquanto ****.
a voi la parola e tanti auguri di buone feste [lol.gif]
sinceramente nn capisco cosa vuol dire l'abrasione intorno la camera , dovrebbe essere normale se l'arma è nuova .
un inerziale ti dura fino alla settima generazione .
poi in ogni caso c'e la garanzia , ti posso dire ke la benelli mi ha cambiato la canna solo xke si era staccata la bindella in un punto ma era colpa mia , e nn ha voluto un euro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto