la mia principessina "sara" mi ha lasciato

ocavallo

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
1,256
Punteggio reazioni
2
Età
67
Località
benevento
venerdì la mia principessina "sara" ha cessato di vivere.per lei un 2010 sfigato al max.il 30 aprile un pazzo con la macchina l'investe e fugge.la carico sulle mie braccia e corro dal veterinario.tra ferite ricucite e varie cose quello che + preoccupa e la frattura multipla al ginocchio sx.il giorno dopo viene operata e rimane per ben due mesi in un box costruito appositamente per lei di un metro quadrato,perchè deve muoversi il meno possibile.a luglio subisce altri tre interventi ma meno traumatici.arriva settembre ma ancora nn appoggia la gamba.a metà ottobre con l'accordo del veterinario comincio a portarla a caccia.e qui avviene il miracolo:tanta è la voglia di ricominciare che comincia a correre su 4 zampe.ritorna al box e cammina su tre.con l'arrivo delle beccacce la fa da padrona come lo è stata per gli anni addietro.tutte quelle ammazzate sono opera sua o perlomeno c'è il suo zampino.ormai cammina sempre su 4 zampe anche quando è a riposo nel box.sono felice già penso alle prossime gare s.uberto.venerdì sono al lavoro mi arriva la telefonata come una botta in pieno viso,mi precipito ma ormai la mia piccola bretoncina ha cessato di vivere nn c'è + nn da fare.è stesa nel giardino e sembra che dorme ma è fredda ed il cuore ha finito di battere.piango ,piango,mi dispero,impreco ma ormai l'ho persa per sempre.ha superato tutto e forse un infarto le è stato fatale,ecco nn mi spiego come sia morta.solo il giorno prima aveva cacciato con me tutta la mattinata fermandomi anche due beccacce e poi è morta così senza una spiegazione plausibile visto che aveva solo 5 anni e mezzo.ci vorrebbe un romanzo per descrivere le meravigliose gionate passate insieme e forse nn basterebbe.mi rimane il rammarico di nn averla fatta coprire per avere almeno un erede.l'intenzione era per il prossimo anno ma il Signore ha voluto così e così sia.riposa in pace mia piccola ma grande principessina.........addio SARA......
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

purtroppo è sempre brutto quando si perde un caro amico,però devi farti forza,pensa che se fosse con te vorrebbe che tu andassi a caccia,quindi fatti forza e caccia più regine che puoi,fallo per lei!!!
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Mi unisco al tuo dolore,ben sapendo come i nostri cani si prodigano per noi,ma a leggere il tuo post penso che non hai assolutamente niente da rimproverarti,Sara ha avuto tutte quelle attenzioni che doveva avere e fino all'ultimo ti ha ringraziato...ciao un abbraccio Davide...
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Mi spiace molto...quello che importa sono i bei momenti che avete passato insieme, quello che hai saputo trasmettergli e quello che lei ha trasmesso a te!!! Non piangere, lei sarà sempre con te, tutte le volte che caccerai le beccacce, e quando ti verranno in mente le vostre avventure passate insieme, potrai essere orgoglioso di averla avuta al tuo fianco!!!

Saluti
Fabio
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Quando viene a mancare un cane per me è come quando muore un parente... Io gli animali li considero come le persone ....
Sono molto dispiaciuto e ti sono vicino per il tuo dolore..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto