la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Mi dispiace tantissimo non immagino come tu ti sia sentito,io ne ho perse due e un vuoto che ti rimane dentro, a suo tempo prenditene un altra principessa a colmare il vuoto che si e creato dentro di te.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Immagino il tuo dolore...mi dispiace tanto.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

mi dispiace tantissimo,ci sono passato anch'io.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Nello mi spiace tantissimo ,non so se tutti possono capire il dolore che si prova nel perdere un ...non si puo definire solo con la parola cane, è una parola che non rende l' idea dell' affetto che nutriamo reciprocamente,del connubio che si crea fra noi ed i nostri compagni di avventure.
Ciao danilo
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Ti capisco....brutto momento davvero.... ci siamo passati + o meno tutti :( !!!...ma non mollare....fai come ho fatto io....trovati una cuccioletta e lavoraci sopra con tutta la passione possibile !!
Sti cavolo di cani durano troppo poco.........dovrebbe essere uno per tutta la vita per ciascun cacciatore.....ma purtroppo....... :roll:
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Dire che mi dispiace è scontato, ma dietro a questa parola, per me si nascondono sentimenti vivi e fervidi, come fervido rimarrà il di lei ricordo in un angolino del tuo cuore.
Un giorno fra un anno o dieci, ti salterà in mente il suo ricordo,il carattere,l'amore che aveva per te. Anche se avrai cento anni, gli occhi ti brillerano, facendo scivolare una lacrima che magari tu non volevi. Chi ti vedrà e ti chiederà del perchè....con un sorriso gli dirai che stavi pensando ad un amica che non c'è più.
Un abraccio.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

bè ke dire ,la perdita dei nostri piccoli conpagni d'avventura lascia sempre un vuoto incolmabile , ricorda sempre la gioa ke vi davate a vicenda ...
nn c'e miglior compagno di caccia del proprio ausiliario
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Ti rimarranno il ricordo delle sue cacciate....è quello che succede a mè pensando al mitico TAGO DELLA MARCIOLA il mio primo e indimenticabile setter.

Cresciti subito un'altro se già non c'è l'hai.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

vi ringrazio tutti di vero cuore,sieti degli amici sinceri.ma il dispiacere e la rabbia che mi invadono nn nascono dalla perdita del migliore "compagno" di caccia,ma dal fatto che nn me la vedo + girare intorno quando entro nel recinto dei suoi occhioni vispi e intelliggenti, della festa che faceva quando capiva che si usciva a caccia.sono cinque giorni che gli altri cani li sta curando mia moglie,io nn ho il coraggio di entrare nel giardino.spero che continui a correre nelle praterie del paradiso, soprattutto nei boschi di faggi, querce o castagneti per incontrare la regina di cui era tanto amante e per la quale nn si risparmiava e dava tutta se stessa.
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Ciao Nello, sono veramente dispiaciuto di quello che ti è successo, e di quello che ha sofferto la tua compagna di caccia, tutti noi che abbiamo ed amiamo i nostri amici a quattro zampe, speriamo che una volta passati a miglior vita, stiano correndo in immensi prati verdi e macchie splendide, fermando ogni spiece di selvati, spero veramente che incontri le mie amate e compiante Kiwi e la figlia Dea ed insieme possano correre finalmente felici e senza sofferenze
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Ti capisco benissimo, perchè è successo anche a me di perdere un bellissimo compagno di caccia bracco tedesco a soli cinque anni. Ancora oggi se ci penso mi viene da piangere [tenerezza.gif]
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Purtroppo i cani non vivono quanto i loro padroni...Mi spiace...
 
Re: la mia principessina "sara" mi ha lasciato

Mi dispiace molto per la tua cagnetta, sono veramente dispiaciuto, sappiamo tutti quello che provi [tenerezza.gif] . cari saluti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto