Re: CARTUCCE WINCHESTER UNIVERSAL USA

Provate ai tordi al rientro. Vanno bene! Il bossolo è T1 di colore rosso piombo n. 10 32 gr. e lasciano le canne anche molto pulite.
Le ho pagate se non erro € 22 scatola da 100.
 
Re: CARTUCCE WINCHESTER UNIVERSAL USA

sono cartucce fiacche...non valgono quasi niente...e non hanno niente a che vedere con le winchester di una volta quelle termosaldate...a mio parere sono molto meglio quelle fatte in italia dalla baschieri...
 
Re: CARTUCCE WINCHESTER UNIVERSAL USA

creai un post dove ti hanno inviato per informazioni....da allora le ho consumate quasi tutte....non mi sono trovato benissiamo ad allodole ma a tordi mi sto togliendo qualche soddisfazione....la polvere sporca un po troppo il fucile ma appena mi trovo in armeria le ricompro mi sono trovato tutto sommato bene....non le considero inferiori a cartucce quali RC1 o PL32 (che negli ultimi anni fanno un po schifo)....prova e fammi sapere
 
Re: CARTUCCE WINCHESTER UNIVERSAL USA

ciao le ho provate mammamiaaaa fanno c....e...Sporcano molto poi fanno un rumore strano sono poco potenti .... si è inceppato l'automatico ben + di 4 volte....NON era mai successo prima.....le ho già regale via.... sparo con le pl 32 della fiocchi non mi trovo male...ma col tanto freddo sembrano cambiate.....IN più ho aperto una pl 32 verificando che alcuni pallini non erano di circonferenza tonda ma erano deformati molto....su 32gr ce' erano parecchi.
invece winchester erano tutti ok
spero di trovare cartucce buone xè l'anno prossimo mi dedicherò molto alle signorine allodole
ciao ross78
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto