Re: AUGURI NATALIZI

Ragazzi tantissimi Auguri a voi e le vostre famigle e speriamo ad un anno nuovo migliore x tutti noi che doni lavoro e felicita a tutti che ne hanno bisogno ....
di nuovo TANTI AUGURI ::::::::::
 
Re: AUGURI NATALIZI

AUGURI A TUTTI VOI ED ALLA VOSTRE FAMIGLIE ANCHE NELLA SPERANZA CHE, L'ANNO CHE VERRA', PORTI, TRA L'ALTRO, COSE POSITIVE PER LA PASSIONE CHE CI UNISCE E CI ACCOMUNA.
 
Re: AUGURI NATALIZI

Auguri a tutti di buon Natale ed un anno nuovo veramente nuovo per un' Italia più seria e più seriamente funzionante che possa ridare serenità in ogni campo sociale (lavoro innanzi tutto ) e, ovviamente, nel campo che a noi più interessa ossia quello che alimenta i nostri sogni, le nostre fantasie, i nostri occhi ed i nostri polmoni...!
Penso che se questi nostri politici fossero più vicini al mondo della natura...potrebbero averne solo giovamento.
Auguri
 
Re: AUGURI NATALIZI

Mi aggrego e faccio i migliori auguri di un buon natale e felice 2011 a tutti gli amici di migra
 
Re: AUGURI NATALIZI

Se festeggi con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Se festeggi a spumante...l'anno tuo sarà brillante...Se festeggi con polenta e uccelli sarà un anno dei più belli..Ma se l'anno nuovo lo vuoi stellare...beh..mi raccomando di sc...re!!!!! [Friends_emoticon.gif]
AUGURI A TUTTI!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto