Re: VOLPI A DUE ZAMPE

Purtroppo avete ragione, spesso e volentieri ci facciamo male da soli....il problema comunque ritengo siano anche i controlli totalmente inesistenti nelle mie/nostre zone, c'è solo la Polizia Provinciale e non la vedi mai......
 

rom1964

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
2,506
Punteggio reazioni
428
Età
60
Località
URBINO (PU)
Ci si lamenta sempre dei nocivi, dell'ambiente ostile, delle coltivazioni ecc. per giustificare la carenza, in certe zone di lepri, fagiani, starne.
Nella mia zona di caccia miracolosamente si erano salvate due femmine di fagiano (chiusura prelievo 16 novembre). Ai primi di Dicembre, oltre la chiusura generale alla stanziale, sono capitati tre deficienti e le hanno ripulite, visti con certezza da un mio amico. Questo mi a fatto arrabbiare oltremodo soprattutto perchè quasti vigliacchi la fanno sempre franca dato che i controlli sono inesistenti. Questo modo di andare a caccia mi fa venire il voltastomaco.......
 
Re: VOLPI A DUE ZAMPE

Sono supeconvinto che il male della caccia siamo noi Cacciatori. Lo vado ripetendo a destra e a manca, ma pochi mi credono. Almeno finchè non succedono fatti come quello sopra descritto![/quote]
Concordo al 100% se tutti rispettassero anche se ci fossero i nocivi avremo selvaggina per tutta la stagione!
 
Re: VOLPI A DUE ZAMPE

ggramoli ha scritto:
dome.. ha scritto:
Caro rom1964,
non c è da sorprendersi questi gesti sono all'ordine del giorno ormai io i Cacciatori con la C maiuscola che vanno a caccia con etica e rispetta di leggi e animale ne conosco davvero pochi e penso che si contino sulle dita della mano.

come ribadisco e non mi stuferò mai di dirlo

IL MALE DELLA CACCIA SIAMO NOI

Sono supeconvinto che il male della caccia siamo noi Cacciatori. Lo vado ripetendo a destra e a manca, ma pochi mi credono. Almeno finchè non succedono fatti come quello sopra descritto!
Come non quotarti....il male di tanti cacciatori non tutti fortunamente è la bramosia di prendere il più possibile,non tutti fortunatamente..
 
Re: VOLPI A DUE ZAMPE

Il male della caccia è vero siamo noi....io riesco a distinguere tutti gli uccelli dal tipo di volo so' bene la differenza tra un picchio e un tordo nel volo, molti e li ho visti non lo sanno.quante volte li ho richiamati urlando" hei è un picchio,o falchetto......."
questo è il male della caccia non riconoscere nemmeno cosa si spara e molti sono giovani come me,ma non hanno rispetto...
 
Re: VOLPI A DUE ZAMPE

Caro rom1964,
non c è da sorprendersi questi gesti sono all'ordine del giorno ormai io i Cacciatori con la C maiuscola che vanno a caccia con etica e rispetta di leggi e animale ne conosco davvero pochi e penso che si contino sulle dita della mano.

come ribadisco e non mi stuferò mai di dirlo

IL MALE DELLA CACCIA SIAMO NOI
 
Re: VOLPI A DUE ZAMPE

dome.. ha scritto:
Caro rom1964,
non c è da sorprendersi questi gesti sono all'ordine del giorno ormai io i Cacciatori con la C maiuscola che vanno a caccia con etica e rispetta di leggi e animale ne conosco davvero pochi e penso che si contino sulle dita della mano.

come ribadisco e non mi stuferò mai di dirlo

IL MALE DELLA CACCIA SIAMO NOI

Sono supeconvinto che il male della caccia siamo noi Cacciatori. Lo vado ripetendo a destra e a manca, ma pochi mi credono. Almeno finchè non succedono fatti come quello sopra descritto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto