Re: cartoncini cal 12

X boban la fustella che serve a noi non e' altro che una lamiera di acciaio molto duro con la forma cilindrica Un consiglio FATELA FARE SENZA MANICO ALTRIMENTI QUANDO FUSTELLATE TROVERETE DIFFICOLTA' A CENTRARE L'IMMAGINE
 

vinci70

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Punti
1
se vi piacciono e volete fare i cartoncini sopra piombo personalizzati come me vi posso mandare i file e dirvi come fare !!!!!ciao
 
Re: cartoncini cal 12

Ti conviene mettere tutto in una cartella, zippare, e poi caricare sul Megaupload o similare, così non ti sbatti ogni volta a spedire a tizio o caio. Metti il Link del file e chi lo vuole se lo tira giù.
 
Re: cartoncini cal 12

Un'altra cosa i file sono fatti con word e se ad esempio volete al posto del 10 sulla beccaccia un 7,5 o altri n° basta cliccare con il tasto dx sopra al n° si apre una finestra cliccare su modifica testo cambiatelo e per ogni n fate lo stesso Questi sono i passaggi piu' semplici per avere tutti i n° a disposizione Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete!!!
 
Re: cartoncini cal 12

equilibrista ha scritto:
vinci70 ha scritto:
se vi piacciono e volete fare i cartoncini sopra piombo personalizzati come me vi posso mandare i file e dirvi come fare !!!!!ciao


Mi piacciono.

Manda pure.

[lol.gif]
Mi devi mandare il tuo indirizzo email e specificarmi cosa vuoi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto