RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Fatemi un piacere: uscite fuori e ditemi se sentite qualche zirlo. Se dalle vostre parti c'è movimento posso essere più fiducioso per domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Buon carniere anche oggi. [20]

Ma i tordi sono sempre di meno . . . [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Urika76 ha scritto:
Siccome ormai mi sono stancato a sparare tordi perchè mai come quest'anno ho visto così tanti tordi(ironia allo stato puro) volevo sparare a un pò di storni perchè ho sentito che a dicembre ci sarà la deroga quanto c'è di vero?Solo voci messe in giro dalla solita AAVV?BOOOOO

Telefona al coordinatore regionale di CACCIAAMBIENTE...questo è il n. di cellulare:

Coordinatore Regionale:
BELLANOVA Rocco- Via Lago di Como (Taranto)
Cell. 335388884

Lo trovi anche sul sito del partito di CACCIAAMBIENTE.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Complimenti marco,il fatto che tu le abbia fatti camminando o meno,non mi interessò,però testimonia che i tordi in questi ultimi giorni ci sono.
ora mi domando da dove sono spuntati?Sono erratismi dai balcani(anche se proprio in questi luoghi la temperatura è ancora alta)...ancora complimenti a te al mitico gelso.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Michele lasciali stare, pensa che l'anno scorso qualcuno del forum si prese un abbaglio e pur di farmi fuori "volle vedere" e quindi s'invento' che c'erano dei merli a Genniaio in una mia foto ! Invece erano tutti tordi. Eppure erano cacciatori di vecchia data, esperti e scaltri.
Senza sapere che qui per un merlo a Gennaio ti tolgono porto d'armi ed armi e se non paghi 2000 euro ad un buon avvocato sono guai ! Per non parlare i guai che si passano poi al rinnovo . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Visto solo 2 tordi 4 storni e sentito il primo merlo al buio.La desolazione più assoluta,certo non mi aspettavo sta mattina di vedere tanti tordi ma almeno pensavo di vederne almeno una diecina.Sembrava che la caccia era chiusa non si sentiva un colpo.Domani chissà se si vedrà qualcosa tanto peggio di oggi non può andare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Urika76 ha scritto:
questo fine settimana ho visto tantissimi tordi e allodole qualche merlo e storno.Ieri purtroppo volavano molto alti ma venivano sparati lo stesso con il risultato di spaventarli solamente e non credevano al fischietto sul tardi la confusione e andata via via scemando e il carniere si è fatto cospicuo_Oggi passo leggermente inferiore ma ho comunque sparato un bel pò di tordi.Da notare in questi 2 giorni il comportamento delle cartucce prima spari un tordo al limite e viene giù come un sasso 2 minuti dopo la stessa cartuccia a un tordo a fermo a 20 metri va via andando a morire lontano.Quando arriva mercoledì?
Scusa se mi permetto,perchè in quel caso non provi ad aumentare la strozzatura?
Anche se in questi giorni questo "fenomeno balistico" è stato positivo vista l'altezza dei tordi!
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
Ieri, grazie al vento forte, fatti un bel po' di tordini ed anche una cesena sperduta (ho visto solo quella) dicevo spollo abbastanza decente grazie al vento venivano da un'unica direzione...poi piazzato in un posto strategico ogni tanto ne arrivava uno, bello tranquillo tranquillo :wink: e ieri, proprio grazie al vento sarà stato interessante pure "u masone", ma non ci sono andato.

Tu sei solo un c....lo..rotto!!! :mrgreen:
Ma che posto strategicoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Eravamo a 200mt in linea d'aria , stavi crepando dal freddo e per ripararti ti sei messo alla "mantagna" (riparo) e hai avuto il classico c....lo di beccare l'affilo giusto!!
Ciao "dicte n'gule" [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
siete tutti molto simpatici specie piervito spirito libero.
mica ho detto che sono stato bravo, non ho nessuna difficolta' a dire che e' stato un grandissimo c...lo . poi che ci crediate o no lo capisco infatti anche io non ci credevo ma e' stato cosi' semplicemente incredibile
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

TVB
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
cecchino ha scritto:
1)Non fai la scaccia ....
2)Non fai Blitz ....
3)Non fai rastrello.....
4)Non cacci da appostamento, numerosi tuoi post ridicolizzano chi caccia da fermo , per 1 -2 tordi(tue parole)
5)Il vento è la morte della caccia(tue parole e te credo) noi comuni mortali con i venti favorevoli ci facciamo bei rientri.
Poi leggo che i tuoi carnieri sono fatti al "masone" e stranamente vanno a cozzare con i punti 4 e 5.


Caro Marco Cipollone,sei bravo!!
Mi correggo , number [spocht_2.gif] a infinocchiare gli altri!!

Qunate Chiacchere Giuse' !
Le 2 piu' belle sparate l'ho fatte alla masona in 2 posti nascosti ed ho vissuto la Spagna e non in posti fantozziani. . . .
L'anno prox vieni con me e Pasquale e ti faccio divertire :mrgreen:
Cosi' ti faccio vedere finalmente tanti tordi ! [Trilly-77-24.gif]
Dai scherzo . . :mrgreen:

ps. "senza se . . senza ma"

Marco, veniamo io e Peppe ed oltre a farci sparare, mi devi raccogliere anche i tordi :roll: (come sai non ho cane)...inoltre, come in quel film con Lino Banfi, ricordati che mi chiamo Gargiulo e se, puta caso, non mi fai sparare ti.................... [5a] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
ciao ragazzi.......cosa pensate del benelli comfort......mi dicono che sia un buon fucile
vorrei farci un pensierino per comprarlo......con canna 65 cm tre stelle senza bindella...
dando in permuta il mio 686 special cal. 12..........non che non sia un buon fucile........in quanto é
usato come nuovo..........mi danno 730 euro.........sapete vorrei ................."signore permettendo"......esercitare anche la caccia a cinghiale.......visti i risultati di miei amici
quì in Massafra......quindi un semiautomatico con la terza botta mi farebbe comodo.....l
potendo sparare cartucce a palla....con la tre stelle....e usarlo anche alla migratoria utilizzando cartucce con contenitore e non.....al fine di avere portata più lunga o breve
qualcuno di voi " non si sà mai".......vuole cedere o cambiare il suo comfort benelli.....
cortesemente aspetto vostri suggerimenti........grazie :eek:


Carissimo Corrado io posseggo il comfort cal 12 acquistato lo scorso aprile...devo dirti che è un fucile straordionario!!!non aggiungo altre parole se sei un benellista convinto fai sicuramente un ottimo acquisto..il comfort cmq lo trovi con canna da 65 forata 18,4 76 magnum e i 5 strozzatori intercambiabili...io adotto anche una prolunga canna da 10 cm acquistata apparte per il tipo di caccia che pratico..e cioè le anatre...altrimenti a tordi smonto la prolunga e rimango a 65 *** ...io non lo vendo ma ti posso dire che è un ottimo fucile!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Lupen ora ci manca che fate i moralisti e professori anche quando si parla delle ricette dei Tordi ! Prrrrrrrrrrrr
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

messina ha scritto:
ma nn capisco come mai tutti si lamentano e cipolla in modo equivocabile riesce +o - a divertirsi quasi sempre.... bhò!

Io ti assicuro che sono un cacciatore mediocre, non esperto e giovane. Sparo benino ma non sono di certo infallibile, anzi quest'anno sto facendo qualche cartella (padella) di troppo ! [meaculpa.gif]
Fidati che ci sono in giro tanti cacciatori ( io ne conosco a decine ) che nemmeno mi vedono e fanno molti piu' tordi di me . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

News da voltastomaco.
ATTENZIONE!!
Non sono ancora state decise le modalità di prelievo dello storno , mi riferisco all'utilizzo di un secondo tesserino o al semplice timbro su quello già in dotazione segnando l'abbattimento dello storno su "altri capi".
Vero che da 19 si potrà cacciare in deroga , ma fate MOLTA ATTENZIONE ,fino a quando non verranno decise le modalità, si corre il rischio , se trovate l'IMBECILLE di turno , di incorrere ad una sanzione amministrativa di 50 eurazzi!



Capitolo tordo e beccaccia.
Previsto per fine anno un altro incontro in Regione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Stamattina 13°, venticello da nord-ovest e tanti branchetti di fringuelli che solcavano il cielo . . . chissa' che rispetto agli anni scorsi i tordi non anticipano ! !
Il mio Camo e' pronto a cantare . .
Un abbraccio a Lupen sperando che abbia risolto i problemi fisici . .
E complimenti al video di Pennino e Magnum perche' mi avete fatto pisciare sotto dalle risate ! ! :mrgreen:
bentornato appena in tempo x il passo [Trilly-77-24.gif] è spero x tè chè il tuo beretta non si rompa [Trilly-77-24.gif]di nuovo .ps.benellista convinto [lol.gif] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Auguri di buon natale..........per tutti gli amici della caccia ........e non........
da capo leuca..........a sondrio..........da udine a pantelleria.....da taranto........
a oristano.........un saluto particolare al grande piemonte......gente in gamba.....
ed anche al moderatore del forum.......che con tanta pazienza e diplomazia......riesce
sempre con professionalità nel mediare nelle contese verbali..........auguri auguri :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo cipolla!!!!non è che poi uno gli a sparato di la dal tuo olivo... [Trilly-77-24.gif] ciao e scherzo!!!!imbocca al lupo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Nell'attesa di fare un giro a quaglie(vana speranza) ho fatto la posta ai tordi: zero visivo.vero è che non era posto per il vento di oggi, cmq non era tramontana ma grecale, con nubi sul mare e, da quando vado io a caccia, quando la marina è "sporca" lo zero è assicurato. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Vito Troppo forte . . . [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
Video simpaticissimo anche se il primo che facesti sull'imitazione del Gelso Rosso era fenomenale...
Puoi fare ancora di meglio..... [Trilly-77-24.gif] attendiamo nuovi video hahaha


Marcuz e certo...ma senza il mio regista (piervito) non faccio niente :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto